Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Palermo Juventus 0-1: "Staff eccezionale e ragazzi con valori morali e calcistici.Mia assenza?Come una macchina di F1 con le ruote sgonfie"

Post in rilievo

Il rivederti di nuovo al posto che ti spetta e che ti sei guadagnato con onore e fatica ci ha ripagato di questi mesi di purgatorio ... il peggio è passato, ma non dobbiamo dimenticare MAI che ti (e ci è) è stata fatta una grossa ingiustizia che sicuramente resterà impunita.

 

Grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o manca questa parte nell'intervista?

“sono speciali questi giocatori, è speciale questa società e sono un po’ speciale anche io

Penso che il presidente abbia fatto la cosa migliore, abbia fatto la cosa giusta, anche perchè io avrei fatto la stessa cosa: se ho l'oro in mano, me lo tengo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sei mancato piu' tu che la mia ex ragazza.... :)

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

cosa dite,è l'allenatore juventino più amato in assoluto da noi tifosi!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivederlo in panca a dirigere le operazioni, ad inca22arsi, ad esultare per il gol e nelle interviste post partita è goduria suprema.

CI SEI MANCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso era impensabile vincere subito ed abbiamo vinto lo scudo...

 

quest'anno eravamo quasi spacciati e siamo passati agli ottavi in CL...

 

 

io comincio seriamente a fargli una mega statua, tipo moai . Antoniooo non ce adagiamo sugli allori però, me raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.