Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte post Palermo Juventus 0-1: "Staff eccezionale e ragazzi con valori morali e calcistici.Mia assenza?Come una macchina di F1 con le ruote sgonfie"

Post in rilievo

se il Palermo avesse pareggiato i ragazzi sarebbero rimasti chiusi nello spogliatoio per due giorni per rimuginare.

 

Palazzi e Narducci pronti ad aprire un'inchiesta per violenza privata e sequestro di persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i video più attesi e desiderati da quando è nato VS! :d

 

Bentornato Mister! @@

 

Esatto!

Peccato che di iPhone non di vedono... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle due interviste parla del fatto che ha scoperto come sono delle persone. Soprattutto in quella di sky si capisce che parla di qualcuno della società, chissà a chi si riferisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna fare gol, metterla in rete. Non possiamo onestamente far di più sul piano del gioco su campi del genere, se il Palermo avesse pareggiato i ragazzi sarebbero rimasti chiusi nello spogliatoio per due giorni per rimuginare. Quando hai occasioni su questo campo bisogna essere più cinici, lasciare punti dopo una gara come quella di oggi sarebbe stato un delitto"

 

"Ho detto quel che dovevo dire e ho pagato con il deferimento e 25000 euro di multa, non ho niente da aggiungere. Il mio pensiero non è cambiato di una virgola, ne ho preso atto. Esco fortificato sia sul piano calcistico che morale da questa vicenda"

 

Oggi finalmente è finita un'ingiustizia.

no mister per i goal possiamo fare di piu'...cioe' conprare grandi attaccanti..Per il resto:Bentornato!!!!

 

nelle due interviste parla del fatto che ha scoperto come sono delle persone. Soprattutto in quella di sky si capisce che parla di qualcuno della società, chissà a chi si riferisce

io ho inteso si riferesse a persone del mondo del calcio si' ma non nello specifico, della nostra societa'...poi non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi sei mancato Antonio... non sai che gioia poterti rivedere in panchina ovvero nell' area tecnica ad agitarti, dare indicazioni, spronare i ragazzi in campo... a volte ho come l' impressione che tu volessi scendere ancora in campo e giocare!E mi sono mancate da morire le tue interviste... sentirti parlare e vederti sorridere e' per me una grande gioia. Bentornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 4 mesi ho capito tante cose e

mi sono serviti anche per valutare le persone

alcune non mi hanno deluso, altre ...

 

secondo voi con chi ce l'ha???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che la sua prima partita saltata è juve-napoli di supercoppa quando ancora c'era un caldo torrido e adesso si trema per il freddo, sembra che è passata un eternità. E più o meno lo è, perchè una squadra può perdersi per non avere a disposizione l'allenatore per una sola partita, figuriamoci quattro mesi. I nostri giocatori hanno fatto fronte ottimamente a questo handicap, grazie anche alla preparazione del mistr e lo hanno ripagato con due vittorie importantissime in questa settimana, dedicate solo lui. Mister quanto ci sei mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 4 mesi ho capito tante cose e

mi sono serviti anche per valutare le persone

alcune non mi hanno deluso, altre ...

 

secondo voi con chi ce l'ha???

Mi sto facendo la stessa domanda, da quando lo ha detto su sky....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister @@

 

è inevitabile che CON-TE in panca non abbiamo paura di NESSUNO.

 

Tu sei il nostro uomo in più... questo è fuori dubbio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.