Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b1gsolid

Votate la migliore serie TV

vota la migliore  

  1. 1. votate la migliore

    • prision break
      23
    • breaking bad
      107
    • friends
      20
    • lost
      40
    • how i met your mother
      19
    • scrubs
      18
    • dexter
      18
    • dottor house
      12
    • chuck
      7
    • battlestar galactica
      6
    • Fringe
      12
    • Spartacus
      5
    • 24 Twenty Four
      6
    • The big bang theory
      23
    • La vita secondo Jim
      3
    • The Mentalist
      2
    • The OC
      6
    • Greys Anatomy
      6
    • Alias
      1
    • The Shield
      9
    • Six Feet under
      7
    • law and order
      1
    • Heroes
      1
    • Smallville
      2
    • I Soprano
      15
    • Criminal Minds
      2
    • X-Files
      8
    • Twin Peaks
      11
    • Nip/Tuck
      1
    • Buffy
      5
    • Kyle XY
      0
    • Californication
      2
    • Oz
      5
    • Will & Grace
      0
    • The Walking Dead
      12
    • Supernatural
      12
    • homeland
      4
    • Person Of Interest
      5
    • GilmoreGirls
      0
    • The Wire
      9
    • The Americans
      1
    • Er Medici in prima linea
      2
    • True Blood
      0
    • Flash Forward
      1
    • Game of Thrones
      25
    • Sons of Anarchy
      7
    • Doctor Who
      4
    • Sex and the City
      0
    • Desperate Housewives
      1
    • Romanzo Criminale
      10


Post in rilievo

Direi che il mio nick è abbastanza esplicativo.

1) LOST

...poi il nulla...

 

Dal nulla però si intravvede Twin Peaks, peccato che, come già accennato, è stata rovinata una prima stagione sublime dalle esigenze commerciali del network che ha legato le mani a DL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia sbagliato fare un sondaggio generale su tutti i telefilm. Sarebbe stato meglio suddividerli per genere..

 

Thriller/Crimine:

1- Breaking Bad

2- Prison Break

3- Dexter

 

Fantascienza:

1- Lost

2- Fringe

3- Star Trek TNG (Per quale motivo non sta in lista?? .doh )

 

Horror:

1- The Walking Dead

2- Supernatural

 

Romantico:

1- The Vampire Diares

2- The OC

 

Poliziesco:

1- 24 Twenty Four

2- The Shield

 

Comico:

1- How I Met Your Mother

2- The Big Bang Theory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad men. Breaking bad é un'opera a parte. I soprano e the wire trascendono ogni classifica.

Premio weiner perché il suo prodotto ha la particolarità unica di restare permanentemente a livelli altissimi e al contempo migliora di stagione in stagione. L'ultima é un capolavoro.

 

Migliore dell'anno? Homeland

 

Ah le ultime stagioni di dexter sono spazzatura. .ok

 

Edit: non trovo mad Men :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle ultime uscite amo Wilfred.

È spassosa, cinica, bastarda e sopratutto geniale.

 

Un'altra serie che mi piaceva molto era Lie to Me, peccato che sia durata solo 3 stagioni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad men. Breaking bad é un'opera a parte. I soprano e the wire trascendono ogni classifica.

Premio weiner perché il suo prodotto ha la particolarità unica di restare permanentemente a livelli altissimi e al contempo migliora di stagione in stagione. L'ultima é un capolavoro.

 

Migliore dell'anno? Homeland

 

Ah le ultime stagioni di dexter sono spazzatura. .ok

 

Edit: non trovo mad Men :|

Non sono per niente d'accordo sull'ultima di Mad Men, secondo me la peggior stagione della serie. Senz'altro una buona stagione, con forse il miglior episodio della serie (o tra i primi tre), ma complessivamente nettamente inferiore alle precedenti.

Comunque si leggono opinioni così discordanti su questa stagione: o è piaciuta moltissimo o ha deluso. Personalmente la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andava fatta una distinzione tra serie Tv e sit-com perchè trovo abbastanza difficile paragonare Criminal Minds a How i met your mother.

 

Comunque io ultimamente mi sto dando più alle sit-com che alle serie tv quindi ero indeciso tra how i met your mother e big bang theory.

Ho votato big bang theory perchè trovo molto geniale l'idea e poi fanno veramente scassare. Inizialmente mi piaceva molto anche how i met però le ultime serie stanno diventando molto più telenovela, si sta perdendo il lato comico su cui una sit-com si basa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono per niente d'accordo sull'ultima di Mad Men, secondo me la peggior stagione della serie. Senz'altro una buona stagione, con forse il miglior episodio della serie (o tra i primi tre), ma complessivamente nettamente inferiore alle precedenti.

Comunque si leggono opinioni così discordanti su questa stagione: o è piaciuta moltissimo o ha deluso. Personalmente la seconda.

Non mi hai risposto su Homeland nell'altro topic. sefz Come mai reputi la seconda stagione deludente? Per me è stata la conferma dell'anno. Ritmi altissimi, recitazione confermata ai livelli della 1 serie, colpi di scena continui, sottotrame mai banali che si ricollegano sempre alla main plot. Il finale poi bellissimo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto su Homeland nell'altro topic. sefz Come mai reputi la seconda stagione deludente? Per me è stata la conferma dell'anno. Ritmi altissimi, recitazione confermata ai livelli della 1 serie, colpi di scena continui, sottotrame mai banali che si ricollegano sempre alla main plot. Il finale poi bellissimo. @@

Secondo me alcune notifiche in questa sezione non le ricevo. Non è la prima volta che per caso trovo repliche a miei post mai notificate .uhm

 

 

<p>Fondamentalmente perché c'è meno tensione narrativa lungo l'intera stagione, il che si ricollega ad alcuni aspetti che mi hanno lasciato perplesso, circa lo sviluppo della trama (a mio avviso troppo sbrigativa e veloce nella seconda stagione). </p><p>Sottotrame mai banali? Eh insomma... l'amico di Brody improvvisatosi detective e la storia della figlia con il figlio di papà, costituenti lunghi archi di episodi, sono stati noiosi e per niente credibili. </p><p>Anche sulla recitazione avrei qualcosa da dire sefz Per carità, Danes, Lewis (forse addirittura cresciuto) e Patinkin superbi. La Baccarin però non mi piace proprio, la trovo monocromatica e fintissima. La figlia poi, che non mi era dispiaciuta nel finale della prima, ha recitato da stra-cagna per tutta la seconda stagione. Roba da prenderla a calci in faccia .ghgh Immagino fosse troppo tardi per cambiarla... </p><p>Comunque a 'sto punto spero che Sal sia la talpa, almeno ci si diverte un altro po' nella terza, anche se temo che la serie abbia già dato il meglio di sé...</p>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Six feet under rimane per me qualcosa che va oltre una normale serie tv.

 

Tra quelle in corso oltre ai soliti già plurinominati consiglio Shameless (US), Community, New Girl, Parenthood

 

Tra quelle ormai concluse tra i sottovalutati ci metterei Dead like me, United States of Tara, e boh anche The Unusuals

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che parla breaking bad? :d se mi dite che è bella la seguo...

di che parla breaking bad? :d se mi dite che è bella la seguo...

è stupenda...non si può spiegare!

 

guarda tutte e 5 le stagioni poi ne riparliamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio Revolutions di J.J. Abrams,veramente bella,l'unica pecca è quella di seguirla in tempo reale,visto che la prima stagione è ancora in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la guarderò .sisi già ho scaricato la prima serie

 

sto alla 3° puntata di breaking bad in lingua originale ovviamente...

 

beh devo dire che non mi piace moltissimo... il protagonista però mi sta simpatico anche se avendo visto il voto 9.2 su imbd mi sarei aspettato di più... però leggo su internet che molti si sono appassionati in seguito nelle serie successive...

comunque potete consigliarmi qualche serie tv divertente per davvero?tranne how i met your mother che già conosco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Fan di How i met your mother non capisco come fate a preferirlo a tutti, soprattutto a SCRUBS...opinioni comunque. Io ho votato Breaking Bad ad occhi chiusi, anche se quello a cui sono più legato è Scrubs, però Breaking Bad è IL CAPOLAVORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.