Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

Il mister ha smentito Drogba, ma non è che sia un indizio perchè ci siamo su e anche forti? Le dichiarazioni dell'agente non avrebbero senso se non fosse vero.

E io ricomincio a sperare.

Io credo che Drogba non arrivi ma secondo me il mister sotto sotto ci crede ma ovviamente sapendo che è una trattativa al limite dell'impossibile preferisce rifugiarsi con una frase alla Moggi tipo "Drogba non l'abbiamo mai trattato e mai chiesto ..."

Comunque dato che Llorente a gennaio è quasi impossibile che arrivi prevedo questo ballottaggio 75% Borriello 20% Drogba 5% altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stangata a Capello...grande Antonio, se la merita tutta.

Bellissima è giustissima nulla da dire ma adesso i media ci marceranno sopra sicuramente a breve intervisteranno Capello che con la sua dialettica rispondera con qualche bordata fino a fare un altro teatrino

Certo la frase finale ci vogliono i campioni ma anche un organizzazione di gioco è veramente un colpo bassissimo rivolto verso Capello ma Conte ha perfettamente ragione mi ricordo un JUVENTUS Liverpool quarti di finale dopo aver perso 2-1 in Inghilterra a Torino ci bastava solo un goal ebbene facemmo 90 minuti di noi assoluta senza mezzo tiro in porta vergognoso e uscimmo meritatamente (penso molti di voi ricorderanno quello scempio di partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima è giustissima nulla da dire ma adesso i media ci marceranno sopra sicuramente a breve intervisteranno Capello che con la sua dialettica rispondera con qualche bordata fino a fare un altro teatrino

Certo la frase finale ci vogliono i campioni ma anche un organizzazione di gioco è veramente un colpo bassissimo rivolto verso Capello ma Conte ha perfettamente ragione mi ricordo un JUVENTUS Liverpool quarti di finale dopo aver perso 2-1 in Inghilterra a Torino ci bastava solo un goal ebbene facemmo 90 minuti di noi assoluta senza mezzo tiro in porta vergognoso e uscimmo meritatamente (penso molti di voi ricorderanno quello scempio di partita)

 

certo che la ricordo,come ricordo il gol che si divorò ibrahimovic nei primi minuti ed il gol buono di Del Piero annullato all'andata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.