Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

grande risposta a Capello

 

Llorente lo vuole SUBITO

 

Drogba lo voleva ma le condizioni sono proibitive e dice chiaramente di esserne il primo dispiaciuto

 

 

 

Al momento non possiamo permetterci di superare i 5 milioni l'anno

 

quindi senza che io elenchi tutti quelli che ne prendono di più uhuh

 

Llorente capeggia la lista degli acquisti a portata di mano

 

 

 

Io lo conosco e ti dico che è molto forte (non è falcao o cavani o drogba)

 

ma è solo il mio umile pare

 

è anche quello che dico io e sto scrivendo da più giorni. di quelli accessibili è il nr. 1. Non è falcao o cavani e nemmeno drogba però fisicamente, reattivamente e come tecnica non è di molto inferiore a questi. Sicuramente rispetto ai mostri pecca un po' nella precisione del tiro ma di testa vale drogba o cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi: Capello era un incapace sopravvalutato (cosa risaputa, malgrado la nutrita schiera di nostalgici), verrà ancora un attaccante, il mancato arrivo di Peluso sul finir dell'estate certifica il fallimento di Lucio (incapace di giocare sia da vice Bonucci che da vice Chiellini).

Bella la stilettata all'inter .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un anno e mezzo abbiamo fatto solo operazioni intelligenti, ci sono altre squadre che hanno ingaggi nettamente superiori alla Juventus, eppure continuo a leggere che siamo noi ad avere deficit. Mah... qualcuno a volte sbaglia, non si fa bene i conti e non vede proprio in casa sua".

chissà a chi si riferiva .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha detto niente , ti confondi con the prof ho detto che sarà il top non sono ironico

 

lo so lo so

 

è anche quello che dico io e sto scrivendo da più giorni. di quelli accessibili è il nr. 1. Non è falcao o cavani e nemmeno drogba però fisicamente, reattivamente e come tecnica non è di molto inferiore a questi. Sicuramente rispetto ai mostri pecca un po' nella precisione del tiro ma di testa vale drogba o cavani

 

 

si è vero, quando tira sembra un po Boksic uhuh

ma è fortissimo

 

minuto 0:40 , quei gol non li fai se non ce l'hai dentro

 

http://www.youtube.com/watch?v=2H5tTT78SE0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nelle conferenze di conte non postano gli utenti che tanto criticano le scelte di mercato

 

chissa come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame quindi è aggregato come 5^ punta. Mi auguro che sfrutti l'opportunità, non si sa mai che nella difficoltà si peschi un jolly inatteso.

 

Loriente .ghgh

 

Le frasi su Marrone mi rassicurano.

 

Marrone diventerà un grande con Conte. Non credo che si affermerà come centrale difensivo, ma con questa esperienza diventerà un regista ancora più forte e completo e per adesso rappresenta l'alternativa più valida possibile a Bonucci che come giocatore nella difesa a 3 non è facilmente rimpiazzabile. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda che lo faceva anche con Lucio ("top player"). Idem borriello, o peluso o chi te pare...

 

 

Su llorente è normale che avendo matri e bendtner uno non disdegni nuove "opzioni" diciamo cosi (e te credo). Se la società gli dice che non vogliono sganciare il grano a Conte arrivano le "occasioni". in quel senso nè lui nè Marotta avrebbero colpe. ma llorente a livello low cost è uno dei nomi piu papabili per "tutti". Rispetto ai borriello & c che ti costerebbero +- uguale.

 

Ma la cosa che nonc apisco è questa... se Marotta seguiva van persie fino a ieri, parlandoci LUI del giocatore con tanto di violino (e non mistifichiamo sulla "balla giornalistica" perche vi riporto le SUE parole), io penso che era realmente vicino o che comunque lo sforzo a prendere una tipologia di attaccante cosi si potesse fare qualche mese fa.

Tot cartellino+tot ingaggio. Van Persie era prendibile, tipo spendendo 5-7 mln +il cartellino. l'investimento sarebbe stato fatto senza un rilancio del manchester o la perdita di appeal dovuta a scommessopoli da non sottovalutare...

 

Ora quei soldi dove sono spariti? Si punta sul non investire evidentemente, e sul pareggio di bilancio scaricando a Conte tutte le responsabilità. Per me han cambiato le strategie per via dei miracoli su miracoli che sta facendo Conte col gruppo. vedon la squadra che gira grazie a lui in CL e quindi si guarda il lato economico non spendendo.

 

Quando sento parlare d llorente è comunque 4-5 sacchi di ingaggio, non vorrei che venisse usata come scusante in futuro.

Tipo llorente ridefinito "top player" fa i suoi 15 gol, la Juve vince scudi senza competitors e i tifosi vengono tenuti buoni con la scusa del gruppo... :d

 

Io vorrei un numero 10 per Conte per la prossima stagione, da tifoso ci penso costantemente.

 

 

 

 

e certo che ti dice voglio Drogba cosi mette in difficoltà la dirigenza? ma su.

 

Scusa ma perché l'Arsenal dovrebbe accettare un offerta di 5-7 mln?

 

Magari sarà stata fatta un offerta anche più alta, tipo 10-12 mln, ma per essere concretizzata la società cedente deve essere d'accordo.

 

Invece loro hanno preferito aspettare gli ultimi giorni e infatti poi hanno incassato molto bene dal Manchester United.

Mi pare sui 20 mln se non ricordo male.

 

L' ultima parola spetta sempre alla società padrona del cartellino. Se non lo vuole cedere tu non ci puoi fare nulla (vedi Llorente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frecciatina alla Juve di Capello in Champions ci stava tutta sefz

 

Comunque tutto ok, ma Llorente campione estero non lo posso sentire .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice il mister ci fa capire una volta di più quante sciocchezze scrivono per vendere 4 copie in più.

 

Per quanto riguarda Llorente è un ottimo giocatore, l'ho sempre detto, ma la cosa importante è che piaccia al mister. Purtroppo è difficilissimo che arrivi a gennaio, quasi impossibile.

 

La mia speranza è che oltre a Llorente prendano uno tra Suarez e Sanchez a giugno. Li dovranno per forza spendere, ma diventerebbe una juve super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Peluso era un obiettivo che avevamo mirato, un giocatore che ci dà sicuramente la possibilità di sopperire ad una carenza di organico che c'era già da questa estate, perchè alla fine un vice Chiellini non c'era, c'era sempre uno che si doveva adattare quando mancava Giorgio e giocare da centrale di sinistra."

 

Alla faccia di quelli che dicevano "ma ve l'ha detto Conte che l'ha voluto lui??"

 

"Llorente è un grande giocatore"

 

Alla faccia di quelli che dicono che è un bidone.

Per fortuna, ma lo sapevo gia, il Mister la pensa come me e come la maggior parte dei tifosi su entrambe le operazioni.

Grande Max...come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolo completamente fuorviante. Da una Intervista recente:

 

Una frase per convincere il presidente Agnelli a investire su Drogba...

«Non una frase ma una serie di argomentazioni. Beh.... fino adesso è stato contento, potrebbe essere ancora più contento».

 

 

Drogba Conte lo vuole, è logico che non puo fare annunci e illudere i tifosi. .doh

 

 

"Giocoforza la dovrete accettare questa situazione, perchè io l'ho accettata (sorride, ndr)" .ghgh

Palese volere un crak come Drogba!!

P.S. La stilettata a Capello sulla sua Juve mediocre in Champions è da manuale!! Per la serie" datela a me quella Juve e di CL ne vinco 3!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo a quello che dicono l'allenatore e i dirigenti della società prima in Italia.

 

altrimenti quale sarebbe il reale motivo? non lo vogliono prendere perché godono nel vedere Matri e Giovinco sbagliare a un metro dalla porta? Hanno paura di ammazzare il campionato per troppi anni e di vincere la Champions?

 

purtroppo la situazione economica è grama e la Juve follie non ne fa, dovrebbe essere chiaro per tutti. A giugno, con il nuovo budget, si spera arrivi Llorente e rimanga qualcosa per un altro bel colpo in avanti. Ma per ora oltre al ritorno del Borriello di turno o di un giovane non si andrà.

Si ostinano a dire che non è una questione economica ma solo incompetenza di Marotta.Ora dopo il presidente A.A,, anche il mister ha chiaramente detto che certi acquisti e certe cifre per un solo giocatore non saranno spese,questa è la linea tracciata dalla proprietà al momento e sia il mister che Marotta devono adeguarsi.No, invece si ostinano a dire che i soldi ci sono........questo dicesi pregiudizio e mistificazione della realtà............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ostinano a dire che non è una questione economica ma solo incompetenza di Marotta.Ora dopo il presidente A.A,, anche il mister ha chiaramente detto che certi acquisti e certe cifre per un solo giocatore non saranno spese,questa è la linea tracciata dalla proprietà al momento e sia il mister che Marotta devono adeguarsi.No, invece si ostinano a dire che i soldi ci sono........questo dicesi pregiudizio e mistificazione della realtà............

Come mai allora marotta perde 3 mesi dietro a Van Persie?? Lo voleva gratis???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai allora marotta perde 3 mesi dietro a Van Persie?? Lo voleva gratis???

Lo voleva ad un prezzo congruo per uno svincolato, tanto è vero che l'offerta fatta pervenire all'Arsenal non superava i 10 mln.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voleva ad un prezzo congruo per uno svincolato, tanto è vero che l'offerta fatta pervenire all'Arsenal non superava i 10 mln.......

E infatti si è fatto ridere in faccia...lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.