Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

llorente arriva sicuro e per me il mister ci ha parlato con il giocatore e sta avendo un ruolo diretto nella trattativa.... a dispetto della stazza, a dispetto del fatto che il suo pezzo forte è il colpo di testa (e noi dei colpitori di testa non ce ne facciamo niente), come dico da tempo llorente è un giocatore super-funzionale sia per caratteristiche sia per gioco.. perchè sa giocare CON e PER la squadra, sa dialogare, spalle alla porta te la nasconde, apre varchi per i centrocampisti ed è un discreto goleador. chiedete a muniain e compagni, che senza di lui quest'anno stanno facendo ridere i polli.

 

Poi cosa pensa di Capello che parlando del record di punti nell'anno solare ha detto che contro la sua Juve c'era una maggiore concorrenza?

"Per quello che riguarda il record, io dico che quando due squadre vincono e vincono come ha fatto la Juventus di Capello e come abbiamo fatto noi l'anno scorso, sicuramente ci devono essere grandi elogi e grandi plausi. E' inevitabile che se io vado a vedere i momenti storici da parte delle due squadre, dico che la Juventus di quei due anni è una Juventus stratosferica. Dico che forse era la Juventus più forte di tutti i tempi, perchè c'erano nove giocatori che avevano partecipato all'ultima finale mondiale, c'erano due Palloni d'Oro, in panchina spesso ci finiva Del Piero insieme a Mutu, perchè giocavano Trezeguet e Ibrahimovic. C'era Ferrara, c'era Montero, quindi stiamo parlando di una Juve che era già forte, che ha deciso di prendere un allenatore vincente come Capello e in cui è sono stati innestati anche Emerson, Vieira, Ibrahimovic, cioè era una Juve straordinaria. E ha vinto lo Scudetto. Però dico anche che nonostante la straordinarietà della squadra, in Champions ha fatto veramente molto poco quella squadra, quindi è la dimostrazione che oltre ai grandissimi giocatore ci vuole anche organizzazione di gioco, ci vuole mentalità, ci vogliono sicuramente non solo i grandi giocatori".

 

STRAORDINARIO MISTER, le stesse cose che avrei risposto io. non c'è nient'altro da aggiungere. capello aveva uno squadrone strepitoso, in champions ha fatto ridere e come giocoha tutt'altro che entusiasmato. that's a fact.

 

Non capisco perché non vogliano spendere per un attaccante, che è l'unico tassello che ci manca per essere davvero fortissimi. Non lo capisco proprio.

a me sembra chiarissimo :d e lo spiega anche conte in questo video... anche se in realtà lo dice da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un grande estimatore di Peluso e, visti i risultati sul campo fin'ora ha tutto il credito del Mondo e tutte le possibilità di sbagliare, ma vice-Chiellini non si può proprio sentire....Io lo seguo da un anno e mezzo, cioè da quando hanno iniziato ad accostarcelo....Da quel momento ho guardato con attenzione le partite dell'Atalanta e le sue in particolare....E' il tipico uomo di fascia stop... .ottimo nella spinta, scarsino per essere buoni nella marcatura e questo sulla fascia, figuriamoci nel centro sinistra in una difesa a 3.....Come vice-Chiellini, posso già dire con certezza ora, che non c'entra niente....

Il Mister lo vedrà bene ok, amerà la sua abnegazione, ma per quello stravede anche per Padoin....

 

hai ragione, hai detto cose giustissime, mentre qui il giocatore in genere si conosce poco.

 

E' un terzino di fascia che spinge molto bene e ha anche un buon sinistro per i cross, mentre le volte che ha giocato centrale nell'Atalanta ha fatto danni.. .ghgh

 

se il mister riesce a trasformarlo in un difensore decente tanto di cappello a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non vogliano spendere per un attaccante, che è l'unico tassello che ci manca per essere davvero fortissimi. Non lo capisco proprio.

 

perché al momento non ci sono li sorrrdiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'intervista chiarisce come la società e il mister lavorino in perfetta sintonia sul mercato, per cui sarebbe ora di smetterla con alcuni discorsi e certe polemiche inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande risposta a Capello

 

Llorente lo vuole SUBITO

 

Drogba lo voleva ma le condizioni sono proibitive e dice chiaramente di esserne il primo dispiaciuto

 

llorente sarà il nostro top player

 

Al momento non possiamo permetterci di superare i 5 milioni l'anno

 

quindi senza che io elenchi tutti quelli che ne prendono di più uhuh

 

Llorente capeggia la lista degli acquisti a portata di mano

 

Io non conosco Llorente,ma se Conte dice che e' bravo,a me sta bene.

 

Io lo conosco e ti dico che è molto forte (non è falcao o cavani o drogba)

 

ma è solo il mio umile pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande risposta a Capello

 

Llorente lo vuole SUBITO

 

Drogba lo voleva ma le condizioni sono proibitive e dice chiaramente di esserne il primo dispiaciuto

 

 

 

Al momento non possiamo permetterci di superare i 5 milioni l'anno

 

quindi senza che io elenchi tutti quelli che ne prendono di più uhuh

 

Llorente capeggia la lista degli acquisti a portata di mano

 

 

 

Io lo conosco e ti dico che è molto forte (non è falcao o cavani o drogba)

 

ma è solo il mio umile pare

e chi ha detto niente , ti confondi con the prof ho detto che sarà il top non sono ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, hai detto cose giustissime, mentre qui il giocatore in genere si conosce poco.

 

E' un terzino di fascia che spinge molto bene e ha anche un buon sinistro per i cross, mentre le volte che ha giocato centrale nell'Atalanta ha fatto danni.. .ghgh

 

se il mister riesce a trasformarlo in un difensore decente tanto di cappello a lui.

intanto proviamolo come vice Chiellini, se lo dice Conte avrà i suoi buoni motivi, poi se cicca lo mettiamo sulla fascia sx, in ogni caso serve cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi ancora nelle belle favole.

 

credo a quello che dicono l'allenatore e i dirigenti della società prima in Italia.

 

altrimenti quale sarebbe il reale motivo? non lo vogliono prendere perché godono nel vedere Matri e Giovinco sbagliare a un metro dalla porta? Hanno paura di ammazzare il campionato per troppi anni e di vincere la Champions?

 

purtroppo la situazione economica è grama e la Juve follie non ne fa, dovrebbe essere chiaro per tutti. A giugno, con il nuovo budget, si spera arrivi Llorente e rimanga qualcosa per un altro bel colpo in avanti. Ma per ora oltre al ritorno del Borriello di turno o di un giovane non si andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma per gli amanti del mercato il pensiero di conte è drogba no, llorente si e speriamo subito e attenzione attenzione mi sa che gli farebbe piacere riavere borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Antonio finalmente si ha la conferma che lui Drogba l'avrebbe voluto...

alla faccia di chi continua a dire che era Conte che si opponeva alla trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolo completamente fuorviante. Da una Intervista recente:

 

Una frase per convincere il presidente Agnelli a investire su Drogba...

«Non una frase ma una serie di argomentazioni. Beh.... fino adesso è stato contento, potrebbe essere ancora più contento».

 

 

Drogba Conte lo vuole, è logico che non puo fare annunci e illudere i tifosi. .doh

 

 

"Giocoforza la dovrete accettare questa situazione, perchè io l'ho accettata (sorride, ndr)" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che parla di llorente gli viene un sorriso spontaneo...

 

alla faccia di quelli che non lo vogliono e che piangono 4 mln sono troppi!!!

 

abbiamo preso un giocatore del genere a 0 euro e conte sorride come un bimbo...

 

peluso come volevasi dimostrare è stato stravoluto da conte...

 

insomma per gli amanti del mercato il pensiero di conte è drogba no, llorente si e speriamo subito e attenzione attenzione mi sa che gli farebbe piacere riavere borriello

ho notato anche io che su borriello non ci sputerebbe

 

però llorente lo vuole...lo vuole eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Peluso era un obiettivo che avevamo mirato, un giocatore che ci dà sicuramente la possibilità di sopperire ad una carenza di organico che c'era già da questa estate, perchè alla fine un vice Chiellini non c'era, c'era sempre uno che si doveva adattare quando mancava Giorgio e giocare da centrale di sinistra."

 

Alla faccia di quelli che dicevano "ma ve l'ha detto Conte che l'ha voluto lui??"

 

"Llorente è un grande giocatore"

 

Alla faccia di quelli che dicono che è un bidone.

Per fortuna, ma lo sapevo gia, il Mister la pensa come me e come la maggior parte dei tifosi su entrambe le operazioni.

 

Conte è in sintonia totale con la società perciò chi Critica Marotta e co. deve cominciare a criticare pure il mister. .sisi

 

insomma per gli amanti del mercato il pensiero di conte è drogba no, llorente si e speriamo subito e attenzione attenzione mi sa che gli farebbe piacere riavere borriello

 

eh già: Borriello per rimpiazzare Bentdner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vari giosimic, the prof ecc ecc dove sono?

 

dal video si vede chiaramente chi è che ha voluto borriello, chi ha voluto peluso...e chi vuole llorente

 

 

come volevasi dimostrare sono i primi a lapidare marotta, ma quando c'è conte di mezzo se ne guardano bene prima di commentare...ahahhaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vari giosimic, the prof ecc ecc dove sono?

 

dal video si vede chiaramente chi è che ha voluto borriello, chi ha voluto peluso...e chi vuole llorente

 

 

come volevasi dimostrare sono i primi a lapidare marotta, ma quando c'è conte di mezzo se ne guardano bene prima di commentare...ahahhaahah

La vogliamo finire di cercare lo scontro?

E' da settimane che sta cosa va avanti è stucchevole, c'è di meglio da fare in un forum .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un grande estimatore di Peluso e, visti i risultati sul campo fin'ora ha tutto il credito del Mondo e tutte le possibilità di sbagliare, ma vice-Chiellini non si può proprio sentire....Io lo seguo da un anno e mezzo, cioè da quando hanno iniziato ad accostarcelo....Da quel momento ho guardato con attenzione le partite dell'Atalanta e le sue in particolare....E' il tipico uomo di fascia stop... .ottimo nella spinta, scarsino per essere buoni nella marcatura e questo sulla fascia, figuriamoci nel centro sinistra in una difesa a 3.....Come vice-Chiellini, posso già dire con certezza ora, che non c'entra niente....

Il Mister lo vedrà bene ok, amerà la sua abnegazione, ma per quello stravede anche per Padoin....

 

e questa e' esattamente la ragione per cui Conte allena la juve, vince gli scudetti e le supercoppe e noi stiamo qui a scrivere su VS...

perche' quelli bravi di solito lo sono perche' vedono cose che le altre persone non vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.