Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

titolo completamente fuorviante. Da una Intervista recente:

 

Una frase per convincere il presidente Agnelli a investire su Drogba...

«Non una frase ma una serie di argomentazioni. Beh.... fino adesso è stato contento, potrebbe essere ancora più contento».

 

 

Drogba Conte lo vuole, è logico che non puo fare annunci e illudere i tifosi. .doh

 

 

"Giocoforza la dovrete accettare questa situazione, perchè io l'ho accettata (sorride, ndr)" .ghgh

 

Sei te che sei fuorviante, in quell'intervista il Mister disse "Non so come sia uscito il nome di Drogba. A me nessuno ne ha parlato né tantomeno io l'ho chiesto. Detto questo, si tratta di un fuoriclasse che ha alzato la Champions League ci farebbe comodo. Una frase per convincere Agnelli? Non una frase ma una serie di argomentazioni. Beh.... fino adesso è stato contento, potrebbe essere ancora più contento".

Che è quel che ha detto anche adesso, cioè che Drogba nè l'ha chiesto nè gliel'han proposto. Che poi gli farebbe comodo è un altro discorso, e magari direbbe lo stesso se gli chiedessero di Cavani o Suarez o Ronaldo o Messi, ma quel che continua a ribadire è che quello di Drogba è un nome fatto dalla stampa e non da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sicuramente è stata un'annata straordinaria, perchè concludere con 94 punti, battere il precedente record di 93, significa aver fatto veramente qualcosa di strepitoso. Basti pensare che noi, rispetto all'anno scorso, abbiamo sei punti in più in classifica, però se andiamo a guardare l'Inter ha più punti dell'anno scorso, il Napoli ha fatto più punti in classifica dell'anno scorso, la Lazio se non sbaglio ha fatto gli stessi punti, quindi si è viaggiato in maniera spedita. Gli altri hanno viaggiato in maniera spedita, facendo anche qualcosa di ottimo, di paragonabile a quello che abbiamo fatto noi l'anno scorso. Il problema è che noi siamo andati più forte. E' inevitabile che rifare 94 punti in un'annata calcistica non è facilissimo. Noi quest'anno siamo stati bravi perchè avevamo anche la Champions e ci siamo riusciti. E' inevitabile che poi questo record è fatto per essere battuto e mi auguro di essere noi stessi a battere il record, altrimenti se ci sarà qualcun altro che arriverà dopo di me alla Juventus, sarò il primo a fargli i complimenti perchè avrà fatto qualcosa di eccelente".

 

Mister ci sono ancora molti altri record da battere CON-TE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto riguarda Marrone, questo è il terzo anno di lavoro che iniziamo insieme, perchè lo volli a Siena, in cui abbiamo fatto la promozione, poi arrivando alla Juventus ho voluto che rimanesse. Io dico che il ragazzo è cresciuto e sta crescendo molto, sotto tutti i punti di vista. Per ragazzi come Marrone, come Pogba, che sono ragazzi molto giovani, allenarsi quotidianamente con giocatori di assoluto valore come Pirlo, Chiellini e tutti quelli che stanno crescendo, non può far altro che aumentare la loro forza. Poi non dimentichiamo che Marrone è la prima alternativa seria e valida a Bonucci. Quando è mancato Bonucci ha giocato sempre lui, non mi sono inventato alcuna alchimia per spostare, per non far giocare Marrone. Questo dimostra la grande fiducia che io ho nei confronti del ragazzo. In più Marrone è un calciatore che può anche fare il vice-Pirlo. E' un calciatore che sta crescendo, rappresenta il presente e rappresenterà il futuro della Juventus, questo è fuori dubbio. Borriello... Marco è un calciatore che ricordo con grandissimo affetto perchè l'hanno scorso ha fatto parte del nostro gruppo, è stato determinante in alcune situazioni, mi ricordo specificamente anche il gol a Cesena, in cui mettemmo una grande firma sullo Scudetto con quella vittoria. E' un ottimo calciatore. Stiamo attenti su tutto e monitoriamo tutte le situazioni, sapendo quello che c'è da fare, sapendo che non ci sono soldi da spendere. Quindi siamo lì a monitorare, pronti a cogliere l'occasione migliore che può capitare. Magari capiterà, magari non capiterà e andremo avanti aggregando un ragazzo della Primavera"

 

Spero che il mister dia qualche possibilità in più a Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con lui sul fatto che quest'anno l'obiettivo principale è rivincere il campionato.

d'altronde è una cosa che dice da questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che parla di llorente gli viene un sorriso spontaneo...

 

alla faccia di quelli che non lo vogliono e che piangono 4 mln sono troppi!!!

 

abbiamo preso un giocatore del genere a 0 euro e conte sorride come un bimbo...

 

peluso come volevasi dimostrare è stato stravoluto da conte...

 

 

ho notato anche io che su borriello non ci sputerebbe

 

però llorente lo vuole...lo vuole eccome

 

 

guarda che lo faceva anche con Lucio ("top player"). Idem borriello, o peluso o chi te pare...

 

 

Su llorente è normale che avendo matri e bendtner uno non disdegni nuove "opzioni" diciamo cosi (e te credo). Se la società gli dice che non vogliono sganciare il grano a Conte arrivano le "occasioni". in quel senso nè lui nè Marotta avrebbero colpe. ma llorente a livello low cost è uno dei nomi piu papabili per "tutti". Rispetto ai borriello & c che ti costerebbero +- uguale.

 

Ma la cosa che nonc apisco è questa... se Marotta seguiva van persie fino a ieri, parlandoci LUI del giocatore con tanto di violino (e non mistifichiamo sulla "balla giornalistica" perche vi riporto le SUE parole), io penso che era realmente vicino o che comunque lo sforzo a prendere una tipologia di attaccante cosi si potesse fare qualche mese fa.

Tot cartellino+tot ingaggio. Van Persie era prendibile, tipo spendendo 5-7 mln +il cartellino. l'investimento sarebbe stato fatto senza un rilancio del manchester o la perdita di appeal dovuta a scommessopoli da non sottovalutare...

 

Ora quei soldi dove sono spariti? Si punta sul non investire evidentemente, e sul pareggio di bilancio scaricando a Conte tutte le responsabilità. Per me han cambiato le strategie per via dei miracoli su miracoli che sta facendo Conte col gruppo. vedon la squadra che gira grazie a lui in CL e quindi si guarda il lato economico non spendendo.

 

Quando sento parlare d llorente è comunque 4-5 sacchi di ingaggio, non vorrei che venisse usata come scusante in futuro.

Tipo llorente ridefinito "top player" fa i suoi 15 gol, la Juve vince scudi senza competitors e i tifosi vengono tenuti buoni con la scusa del gruppo... :d

 

Io vorrei un numero 10 per Conte per la prossima stagione, da tifoso ci penso costantemente.

 

 

Che è quel che ha detto anche adesso, cioè che Drogba nè l'ha chiesto nè gliel'han proposto. Che poi gli farebbe comodo è un altro discorso, e magari direbbe lo stesso se gli chiedessero di Cavani o Suarez o Ronaldo o Messi, ma quel che continua a ribadire è che quello di Drogba è un nome fatto dalla stampa e non da lui.

 

e certo che ti dice voglio Drogba cosi mette in difficoltà la dirigenza? ma su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie grazie per il video. non essendo a casa stamattina non avevo potuto seguire la conferenza stampa.

davvero bello sentire di nuovo Conte parlare, mi mancava. la frase su borriello oddio spero non lo riprendiamo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa e' esattamente la ragione per cui Conte allena la juve, vince gli scudetti e le supercoppe e noi stiamo qui a scrivere su VS...

perche' quelli bravi di solito lo sono perche' vedono cose che le altre persone non vedono...

 

Si si l'ho scritto, ha tutto iil credito di questo Mondo per quello che ha fatto fin'ora....Ma ho scritto anche che lui ha voluto fortemente Padoin l'anno scorso e penso che, ad un anno di distanza, siamo tutti concordi nel dire che se rimaneva a Bergamo non ne avremmo certamente sentito la mancanza....

Per me Peluso la posto di Chiellini è una follia tecinco-tattica, ma a quanto pare già domani lo schiererà in quella posizione...Vedremo....Tieni anche conto che, per questa Juve, vincere con l'80% delle squadre in Italia attualmente è oura formalità....Anche facendo giocare qualcuno fuori ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stoccata a Capello.

 

Umiliato don Fabio.

 

guarda che lo faceva anche con Lucio ("top player"). Idem borriello, o peluso o chi te pare...

 

 

Su llorente è normale che avendo matri e bendtner uno non disdegni nuove "opzioni" diciamo cosi (e te credo). Se la società gli dice che non vogliono sganciare il grano a Conte arrivano le "occasioni". in quel senso nè lui nè Marotta avrebbero colpe. ma llorente a livello low cost è uno dei nomi piu papabili per "tutti". Rispetto ai borriello & c che ti costerebbero +- uguale.

 

Ma la cosa che nonc apisco è questa... se Marotta seguiva van persie fino a ieri, parlandoci LUI del giocatore con tanto di violino (e non mistifichiamo sulla "balla giornalistica" perche vi riporto le SUE parole), io penso che era realmente vicino o che comunque lo sforzo a prendere una tipologia di attaccante cosi si potesse fare qualche mese fa.

Tot cartellino+tot ingaggio. Van Persie era prendibile, tipo spendendo 5-7 mln +il cartellino. l'investimento sarebbe stato fatto senza un rilancio del manchester o la perdita di appeal dovuta a scommessopoli da non sottovalutare...

 

Ora quei soldi dove sono spariti? Si punta sul non investire evidentemente, e sul pareggio di bilancio scaricando a Conte tutte le responsabilità. Per me han cambiato le strategie per via dei miracoli su miracoli che sta facendo Conte col gruppo. vedon la squadra che gira grazie a lui in CL e quindi si guarda il lato economico non spendendo.

 

Quando sento parlare d llorente è comunque 4-5 sacchi di ingaggio, non vorrei che venisse usata come scusante in futuro.

Tipo llorente ridefinito "top player" fa i suoi 15 gol, la Juve vince scudi senza competitors e i tifosi vengono tenuti buoni con la scusa del gruppo... :d

 

Io vorrei un numero 10 per Conte per la prossima stagione, da tifoso ci penso costantemente.

 

 

 

 

e certo che ti dice voglio Drogba cosi mette in difficoltà la dirigenza? ma su.

 

A gennaio i grandi calciatori se li tengono tutti stretti.

 

Anche mettendo che avessimo 30 milioni da spendere, chi prendi ? Suarez ? Jovetic ? Se ne libererebbero solo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso quindi sarà un vice chiellini....devo sinceramente dire che al momento la fascia sinistra PELUSO - DE CEGLIE un po' mi spaventa.....

 

domani abbiamo un po' di cerotti, bisogna stare attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bordata contro Capello...

"Però dico anche che nonostante la straordinarietà della squadra, in Champions ha fatto veramente molto poco quella squadra, quindi è la dimostrazione che oltre ai grandissimi giocatore ci vuole anche organizzazione di gioco, ci vuole mentalità, ci vogliono sicuramente non solo i grandi giocatori".

 

Preoccupante invece qua, di nuovo un accenno alla sua successione

"E' inevitabile che poi questo record è fatto per essere battuto e mi auguro di essere noi stessi a battere il record, altrimenti se ci sarà qualcun altro che arriverà dopo di me alla Juventus, sarò il primo a fargli i complimenti perchè avrà fatto qualcosa di eccellente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui con chi ce l'aveva, qualcuno in particolare o in generale?

"Da un anno e mezzo abbiamo fatto solo operazioni intelligenti, ci sono altre squadre che hanno ingaggi nettamente superiori alla Juventus, eppure continuo a leggere che siamo noi ad avere deficit. Mah... qualcuno a volte sbaglia, non si fa bene i conti e non vede proprio in casa sua".

 

E qua si sarà confuso

Marco è un calciatore che ricordo con grandissimo affetto perchè l'hanno scorso ha fatto parte del nostro gruppo, è stato determinante in alcune situazioni, mi ricordo specificamente anche il gol a Cesena, in cui mettemmo una grande firma sullo Scudetto con quella vittoria.

...ma come, non aveva pareggiato il Cesena??

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande risposta a Capello

 

Llorente lo vuole SUBITO

 

Drogba lo voleva ma le condizioni sono proibitive e dice chiaramente di esserne il primo dispiaciuto

 

 

 

Al momento non possiamo permetterci di superare i 5 milioni l'anno

 

quindi senza che io elenchi tutti quelli che ne prendono di più uhuh

 

Llorente capeggia la lista degli acquisti a portata di mano

 

 

 

Io lo conosco e ti dico che è molto forte (non è falcao o cavani o drogba)

 

ma è solo il mio umile pare

...........Un punto in piu',il tuo,nel paniere di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ad aver aggregato Beltrame in prima squadra.

Puntiamo su sti ragazzi invece di buttare soldi per un giocatore modesto che farà la muffa in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.