Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte: "Combine? Una vergogna. Avessi saputo, gli avrei staccato la testa"

Post in rilievo

Questa volta lo dico sul serio, se lo tirano in mezzo in qualche modo e lo squalificano chiudo PER SEMPRE con il calcio italiano. Io ho sempre creduto nell'onestà del mister e non perché trattasi del nostro mister, ma perché ci sono PERSONE delle quali ti fidi, perché impari a conoscerne l'atteggiamento sul campo e fuori dal campo. Io a livello UMANO non dubiterò MAI di un Conte, di un Del Piero o di un Trezeguet, mai di un Marchisio, di un Vidal o di un Barzagli. E non sto facendo nomi a caso, sto facendo nomi di giocatori che, per come si comportano in campo, sono esempi di determinazione, di sacrificio, di lotta e di lealtà, gente che ha nel sangue i valori della competizione e dello sport e che MAI e poi MAI potrebbe farsi coinvolgere in porcate simili. Come non dubiterei mai di un Klose o di un Cavani per parlare di avversari che "puzzano" della stessa pasta di Conte, quella cattiveria agonistica e quella voglia di onorare lo sport lottando per 95 minuti, cose che cozzano tremendamente con tutto questo schifo del calcioscommesse fatto di nullità dello sport come i vari Stellini, Masiello, Carobbio e simili, gente che, come ha detto bene Conte, ha venduto anche la famiglia e gli amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che in questo caso ci sono talmente tante dichiarazioni ondivaghe e diverse che il famoso "pentito credibile" alla Carobbio non sia stato ancora individuato (o creato ad hoc che dir si voglia...).

Ci stanno provando a trovare i cosidetti "riscontri" per rimettere in mezzo Conte, speriamo che stavolta non ci riescano...

L'unico torto di Conte è di essersi trovato accanto a persone indegne di fiducia e in ambienti decisamente poco sani, ma seppure il Mister avesse avuto il sospetto che qualche giocatore non si impegnasse al 100% ma senza alcuna prova sulle motivazioni, può rischiare una squalifica per omessa denuncia?? I precedenti dicono di sì purtroppo, la logica no.. Se questo fosse il parametro, credo che tutti gli allenatori prima o poi nel corso della loro carriera siano passibili di squalifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta lo dico sul serio, se lo tirano in mezzo in qualche modo e lo squalificano chiudo PER SEMPRE con il calcio italiano. Io ho sempre creduto nell'onestà del mister e non perché trattasi del nostro mister, ma perché ci sono PERSONE delle quali ti fidi, perché impari a conoscerne l'atteggiamento sul campo e fuori dal campo. Io a livello UMANO non dubiterò MAI di un Conte, di un Del Piero o di un Trezeguet, mai di un Marchisio, di un Vidal o di un Barzagli. E non sto facendo nomi a caso, sto facendo nomi di giocatori che, per come si comportano in campo, sono esempi di determinazione, di sacrificio, di lotta e di lealtà, gente che ha nel sangue i valori della competizione e dello sport e che MAI e poi MAI potrebbe farsi coinvolgere in porcate simili. Come non dubiterei mai di un Klose o di un Cavani per parlare di avversari che "puzzano" della stessa pasta di Conte, quella cattiveria agonistica e quella voglia di onorare lo sport lottando per 95 minuti, cose che cozzano tremendamente con tutto questo schifo del calcioscommesse fatto di nullità dello sport come i vari Stellini, Masiello, Carobbio e simili, gente che, come ha detto bene Conte, ha venduto anche la famiglia e gli amici!

.salve

 

A sto punto x Stellini pretendo la radiazione!

il minimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il cds sta diventando una qualcosa di insulso, da far arrossire anche quelli della gazza ladra. Io non so voi ma il primo che alle prossime elezioni mi dice che abolirà i finanziamenti pubblici ai giornali lo voto ad occhi chiusi...

Caro Amico, mai come in questo periodo è OBBLIGATORIO ...tenere gli OCCHI BEN APERTI ! Vista l'aria che tira...senza che Te ne accorga..anche in cabina elettorale potresTi...in maniera inconsapevole.. apporre la tua .." X ".. sul simbolo di una delle sempre più numerose

..." LEGHE ...ANTI-JUVE " che ormai prolificano e si riproducono come le celeberrime cavallette di.." BIBLICA MEMORIA " ! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, mai come in questo periodo è OBBLIGATORIO ...tenere gli OCCHI BEN APERTI ! Vista l'aria che tira...senza che Te ne accorga...anche in

cabina elettorale...potresTi ritrovarTi ad apporre la tua ...." X "....sul simbolo di una delle sempre più numerose .." LEGHE ...ANTI-JUVE " che ormai

prolificano e si riproducono come le celeberrime cavallette di .."BIBLICA MEMORIA " ! Ciao!

 

Caro Stefano, la nostra povera Italia è oramai disastrata e la stampa non fa eccezione. Noi come Juventus siamo stati sempre un "gigante coi piedi d'argilla": forti sul campo, pieni di quattrini, di idee e di campioni, ma estremamente deboli e vulnerabili per quel che riguarda potere mediatico e organi d'informazione (una lacuna questa che è emersa in maniera drammatica nel periodo calciopolaro)... In tutto ciò certo non giova l'atteggiamento troppo "sabauda" della nostra proprietà, che quando viene tirata in mezzo dai millantatori milanesi-romano-napoletani, spesso china il capo e fa finta di non sentire. Tornando a bomba, non so se esistano altri paesi cd. civili che sovvenzionano i giornali coi soldi dei contribuenti... è una delle tante anomalie della nostra penisola il cui vero problema, in fondo, è quello di non essere affatto un "paese civile" ma un "paese di moralisti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano, la nostra povera Italia è oramai disastrata e la stampa non fa eccezione. Noi come Juventus siamo stati sempre un "gigante coi piedi d'argilla": forti sul campo, pieni di quattrini, di idee e di campioni, ma estremamente deboli e vulnerabili per quel che riguarda potere mediatico e organi d'informazione (una lacuna questa che è emersa in maniera drammatica nel periodo calciopolaro)... In tutto ciò certo non giova l'atteggiamento troppo "sabauda" della nostra proprietà, che quando viene tirata in mezzo dai millantatori milanesi-romano-napoletani, spesso china il capo e fa finta di non sentire. Tornando a bomba, non so se esistano altri paesi cd. civili che sovvenzionano i giornali coi soldi dei contribuenti... è una delle tante anomalie della nostra penisola il cui vero problema, in fondo, è quello di non essere affatto un "paese civile" ma un "paese di moralisti"...

 

" CLAP-CLAP-CLAP " ( simil faccine di approvazione di mia...produzione ! ) - .goodpost

 

POST ..INAPPUNTABILE ..e....CONDIVISIBILE IN TOTO ! Nient'altro da correggere,modificare od aggiungere ! Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.