Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte: "Combine? Una vergogna. Avessi saputo, gli avrei staccato la testa"

Post in rilievo

E i guaio è che c'è ancora gente convinta...

 

Purtroppo non c'è peggor sordo di chi non vuol sentire. Certa gente va avanti per partito preso e perchè è più facile pensarla in un certo modo. E' tempo sprecato parlare con questi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha subito un torto assurdo ma è stato fatto passare (e continua ad esserlo) come un delinquente nonostante nessuna prova contro e tante testimonianze a favore. Dall'altra parte invece si ha un Napoli dove un proprio tesserato è risultato colpevole di combine ma in questo caso sono delle povere vittime, cosa che percarità potrebbe essere condivisibile se non che si denota, per l'ennesima volta, una totale disparità di trattamento e di reputazione da parte dei media tra la Juve e il resto del calcio. Questo è inammissibile e ancora non mi capacito come, dopo tutta la * che ci è stata tirata, dopo che la mezza Italia non Juventina è stata convinta di falsità assurde (che fanno comodo), la nostra proprietà non faccia ferro e fuoco con i media, vero trampolino di lancio di tutti complotti che abbiamo subito.

Sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace leggere queste cattiverie su antonio,il quale ha avuto anche la sfortuna di dare fiducia alle persone sbagliare (stellini sei una m...a).

Se c'è una persona che ha sempre dato tutto sè stesso per il calcio e che assolutamente non meritava e merita quello che sta subendo,quello è proprio conte.

Non mollare mister,noi tutti siamo e saremo sempre con te!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora? Kutuzov ha smentito in tv e De Paola ancora non si arrende .doh

Kutuzov ai pm: «Conte ci disse: io sto con voi»La deposizione dell'attaccante: «Ma lui non sapeva della combine. Disse "se si decide insieme che la partita a voi non serve, magari... ma tutti insieme.. Io sto con voi, a me non mi interessa"Giovedì 10 Gennaio 2013 commenti © LaPresse NOTIZIE CORRELATEStellini: «Tutti d'accordo

a perdere la partita»Conte: «Combine Bari?

Mi viene da piangere»Scommesse, trema il Bari

36 avvisi di garanziaMazzarri: Sarebbe ingiusto penalizzare il NapoliCalcioscommesse, il Napoli sotto processo

60 

Invia ad un amico

Stampa l'articolo Deposizione ConteDeposizione Stellini

BARI - Durante la settimana precedente la partita di campionato di B Salernitana-Bari l'allenatore dei biancorossi Antonio Conte, pur non essendo a conoscenza della presunta combine della gara, avrebbe detto: "Ragazzi, se voi andate in Salernitana, potete giocare come volete alla fine. Se si decide insieme che la partita a voi non serve, magari... ma tutti insieme.. Io sto con voi, a me non mi interessa... Giocate, se volete giocare, cioè per me ho fatto il massimo, ho vinto il campionato". Lo afferma, durante l'interrogatorio che ha reso davanti ai carabinieri di Bari, l'ex calciatore barese Vitali Kutuzov.

 

Ma alla domanda dei carabinieri del nucleo investigativo sul ruolo di Conte, se il tecnico sapesse del presunto accordo con la Salernitana, Kutuzov risponde di "no". Prima della partita il capitano biancorosso, Gillet, ed il vicecapitano Stellini - secondo il bielorusso - avevano avvisato i compagni di squadra che in caso di sconfitta la Salernitana avrebbe pagato un premio ("Che Salernitana cercava di farci un premio per la squadra perchè..."). Kutuzov, pur avendo ricevuto la proposta, ha affermato di non aver accettato denaro e che ad alcuni compagni che come lui non lo volevano, fu fatto un regalo. Il bielorusso ha infine dichiarato di non sapere se Conte fosse a conoscenza di questo premio ("Non so di preciso questi rapporti allenatore-giocatore. Lui davanti a noi non diceva niente") e che, comunque, la notizia dell'esistenza di questo denaro in palio non era stata divulgata davanti a lui. "Quando fecero questo discorso, era presente l'allenatore o qualcuno dello staff?, domandano i carabinieri. E Kutuzov risponde: "No, il discorso è stato: 'Se vuoi avere un premio, Salernitana ha fatto un premio, se vuoi avere quel premio'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevoli. Vomitevole il modo in cui pur di mettere in mezzo la Juve si screditi l'onesta' morale di una persona, vomitevole il due pesi e due misure, vomitevole la giustizia sportiva, vomitevoli i media appecoronati e giustizialisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che il corriere non molla la presa....

http://www.corriered..._medium=twitter

 

daltronde loro hanno scommesso molto (visto che siamo in tema) sulle "ombre di bari" ed è ovvio che si attacchino a qualsiasi cosa ma quale sia l'illecito è chiaro, e tutti dicono che conte non sapesse. fine della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è peggor sordo di chi non vuol sentire. Certa gente va avanti per partito preso e perchè è più facile pensarla in un certo modo. E' tempo sprecato parlare con questi soggetti.

 

Ma questo perchè?

Perchè è l'allenatore della Juventus, anzi, l'artefice principale del ritorno a grandi livelli della società bianconera.

Allenasse oggi chessò, il Cagliari o il Pescara, non lo considererebbero neanche probabilmente... così come i giornali d'altronde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

daltronde loro hanno scommesso molto (visto che siamo in tema) sulle "ombre di bari" ed è ovvio che si attacchino a qualsiasi cosa ma quale sia l'illecito è chiaro, e tutti dicono che conte non sapesse. fine della storia

Poi c'è stellini che dichiara di aver parlato davanti a tutta la squadra della combine... E quindi anche l'onesto ranocchia.

Ma non interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di Kutuzov non dicono niente, ma sono equivoche e ci marceranno sopra, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di Kutuzov non dicono niente, ma sono equivoche e ci marceranno sopra, vedrete.

 

lo stanno già facendo.....30/40 indagati ed i fenomeni riesco a fare il titolo "kutuzov accusa conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa è solo una squadra

è scontato che questi giri infami di denaro coinvolgono un bel po di altre squadre

non osano neanche alzare il calderone perchè mi sa che il marcio viene giù dalle pareti della FIGC

 

ma nessuno si dimette sia chiaro

omesse denunce per quelli che finiscono sui giornaletti e ZERO volontà di fare chiarezza e pulizia

 

fate schifo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile cosa ha dovuto subire quest'uomo da parte di tutti,sempre trattato come un mostro da sbattere in prima pagina!!!

Mister in non ho dubitato un solo istante su di te...Ho passato mesi tremendi,sempre con la speranza che tutto si risolvesse...Io ero a Salerno a vedere Juventus-Malaga,era la prima partita senza di te in panchina...Ed ero a Torino,contro il Cagliari in Coppa Italia,per esserci il giorno del tuo ritorno a casa!!!Sempre Con-Te!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che veramente carta igieniche come La Gazzetta dello Sport e "Corriere dello Sport" debbano chiudere immediatamente a suon di risarcimento danni richiesti dalla Juventus e da Conte. Sotto a chi tocca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c‘è una dichiarazione che sia una che accusi il mister! kutuzov ne ha ancora di strada da fare per poter essere l‘erede di Carobbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daltronde loro hanno scommesso molto (visto che siamo in tema) sulle "ombre di bari" ed è ovvio che si attacchino a qualsiasi cosa ma quale sia l'illecito è chiaro, e tutti dicono che conte non sapesse. fine della storia

 

Comunque il cds sta diventando una qualcosa di insulso, da far arrossire anche quelli della gazza ladra. Io non so voi ma il primo che alle prossime elezioni mi dice che abolirà i finanziamenti pubblici ai giornali lo voto ad occhi chiusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima del CdS c'è un articolo che dice:

 

Così Kutuzov accusa Conte che nega tutto

 

 

 

 

Non finirà mai! .doh

io dico che sta volta qualcuno si fa male... perchè questo titolo è troppo sporco e troppo in palese malafede

occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....Credo che ci fosse paura che lui lo venisse a sapere".

Ma scusate, la favoletta del carattere accentratore che portò i giudici (o presunti tali) a condannare il mister in via presuntiva etc etc........che attinenza ha con la dichiarazione riportata sopra?

Che schifo, masnada di corrotti, prezzolati e servi del potere.........doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima del CdS c'è un articolo che dice:

 

Così Kutuzov accusa Conte che nega tutto

 

 

 

 

Non finirà mai! .doh

A momenti pure il Papa scagiona Conte e questo lurido rigurgito di fogna di De Paola continua ad insistere.Io spero vivamente nello juventino pazzo che lo becchi in un vicolo buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.