Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Parma Juventus 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Innanzitutto Conte ha rotto il kaiser con il 3 5 2,poi voglio un attaccante !!

 

P.S.:non te ne avere a male,ma Paolo quando torna??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora riassumendo:

-non segniamo su azione neanche quando siamo soli davanti al portiere

-ogni calcio d'angolo a nostro favore equivale a buttare via il pallone

-ogni minimo errore che facciamo si trasforma in gol

 

che pomeriggio di M :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo il gol che quagliarella ha sbagliato e più non riesco a crederci, anche se è stata tutta la sua partita a fare c_ _ _ _ e, prendeva palla e tirava,una volta addirittura da 40 metri......

Oggi caro fabio mi hai fatto davvero arrabbiare, fossi io il mister ti lascerei in panchina finchè non impari a passare,cosa che se non hai imparato a 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la mancanza di lucidità sia figlia della preparazione fatta nel periodo natalizio. Il nostro modo di giocare non può prescindere da corsa e cattiveria agonistica che ora sembrano mancare. Vediamo come andrà sabato sera dopo una settimana in cui potremo preparare al meglio la partita.

 

secondo me si..l'anno scorso in questo periodo andavamo avanti a pareggi se vi ricordate, giocando malissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...premesso la differenza abissale fra asa/chiello e fate voi padoin/peluso/de ceglie casares, ecc... il mio parere è che

invece di criticare uno ad uno come capita ad ogni pareggio (....del resto come l' anno scorso, una giornata eravamo forti più del barcellona, la giornata dopo mediocri) ho visto una circolazione di palla lentissima poche sovrapposizioni e poca agressività, spero e penso che tutto il sia dovuto ad una condizione fisica non ottimale........

Poi come capita da due anni potremo ripeterci fino allesaurimento : con sti * di 5 attaccanti non segnamo mai .......mai un avolta che quanto non giochiamo brenissimo uno risolva con un tiro da fuori un colpo di testa, un invenzione e che c. ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più rivedo l'azione del gol emiliano più mi convinco che va bene l'errore di vucinic, anzi va male!ma buffon fa la bella, anzi la brutta statuina!non prova nemmeno a tagliarli lo specchio o a chiudere sul primo palo,insomma a rendere complicato il tiro di sansone!

praticamente immobile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più rivedo l'azione del gol emiliano più mi convinco che va bene l'errore di vucinic, anzi va male!ma buffon fa la bella, anzi la brutta statuina!non prova nemmeno a tagliarli lo specchio o a chiudere sul primo palo,insomma a rendere complicato il tiro di sansone!

praticamente immobile!

Ma ci avete mai giocato a calcio? Come si fa a dare la colpa al portiere quando gli si presenta uno da solo davanti in velocità , lo poteva sbagliare solo l'attaccante il gol. Mentre Caceres ha dimostrato di non essere un buon difensore, e poi perchè farlo giocare a sinistra quando ha sempre giocato a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci avete mai giocato a calcio? Come si fa a dare la colpa al portiere quando gli si presenta uno da solo davanti in velocità , lo poteva sbagliare solo l'attaccante il gol. Mentre Caceres ha dimostrato di non essere un buon difensore, e poi perchè farlo giocare a sinistra quando ha sempre giocato a destra?

Qua si è passati giorni a criticare Conte perché aveva messo Peluso e non Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci avete mai giocato a calcio? Come si fa a dare la colpa al portiere quando gli si presenta uno da solo davanti in velocità , lo poteva sbagliare solo l'attaccante il gol. Mentre Caceres ha dimostrato di non essere un buon difensore, e poi perchè farlo giocare a sinistra quando ha sempre giocato a destra?

sul fatto di caceres a destra mi trovi d'accordo...

sull'azione del gol grave il non chudere almeno sul primo palo o tentare un'uscita cercando di impattare la palla...rimanere fermo in mezzo alla porta facilita solo la conclusione dell'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo il gol che quagliarella ha sbagliato e più non riesco a crederci, anche se è stata tutta la sua partita a fare c_ _ _ _ e, prendeva palla e tirava,una volta addirittura da 40 metri......

Oggi caro fabio mi hai fatto davvero arrabbiare, fossi io il mister ti lascerei in panchina finchè non impari a passare,cosa che se non hai imparato a 30 anni...

 

 

 

io ho quasi distrutto la camera perchè ero molto molto molto arrabbiato :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.