Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Il 16/8/2022 Alle 11:48, jotun ha scritto:

No, non è più incluso.

Fra l'altro, non so se sia un caso, ieri sera Juventus Tv non ha nemmeno fatto la consueta diretta pre e post gara.

JTV farebbero bene a chiuderlo 

totalmente inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2022 Alle 10:22, FabAlf ha scritto:

Non credo, le spedizioni partono ad agosto, solitamente a metà mese circa

Ti confermo che le spedizioni partiranno a fine mese 

6 ore fa, Ciccio1994 ha scritto:

Ciao a tutti... Volevo sapere se a qualcuno e arrivato il pacco della J1897? grazie..

Arriveranno da metà settembre in poi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garghi ha scritto:

JTV farebbero bene a chiuderlo 

totalmente inutile 

Non è vero, per il costo che ha ci sono parecchi contenuti, anche delle giovanili e delle women.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jotun ha scritto:

Non è vero, per il costo che ha ci sono parecchi contenuti, anche delle giovanili e delle women.

Non paragonabile a milan e Inter tv 

neppure lontanamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... Sono titolare di una Black e white lite,come faccio ad accedere alla seconda fase di vendita? Fa tutto in automatico in quanto risulto già titolare di abbonamento? E altra domanda... Posso acquistare un biglietto solo per me nella seconda fase di vendita o devo essere accompagnato da un j1987? Grazie in anticipo per la risposta 

Modificato da Domenico921

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domenico921 ha scritto:

Sono titolare di una Black e white lite,come faccio ad accedere alla seconda fase di vendita? Fa tutto in automatico in quanto risulto già titolare di abbonamento? 

quando è in corso la seconda fase di vendita riservata per accedere alla pagina di Official Ticket Shop Juventus devi inserire codice Membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Domenico921 said:

Ragazzi una domanda... Sono titolare di una Black e white lite,come faccio ad accedere alla seconda fase di vendita? Fa tutto in automatico in quanto risulto già titolare di abbonamento? E altra domanda... Posso acquistare un biglietto solo per me nella seconda fase di vendita o devo essere accompagnato da un j1987? Grazie in anticipo per la risposta 

Scusa ma se sei abbonato perchè hai fatto la b & W lite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, 

Scusate ho appena attivato una J1897 per me e una Junior Black and White per mio figlio, ho completato la registrazione, ho ricevuto la mail di conferma dell'avvenuto pagamento ma non riesco a trovare alcun riferimento alle due membership. Qualche post più indietro ho letto che sono nella sezione My Membership, ma io questa sezione all'interno del mio profilo non la trovo. Cosa sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Melo75 ha scritto:

...ho ricevuto la mail di conferma dell'avvenuto pagamento ma non riesco a trovare alcun riferimento alle due membership. Qualche post più indietro ho letto che sono nella sezione My Membership, ma io questa sezione all'interno del mio profilo non la trovo. Cosa sbaglio?

Dopo aver effettuato login al sito Juventus.com

 

devi andare su "il mio profilo"  

 

non saprei dirti se la finestra My Membership è presente immediatamente dopo l'attivazione oppure il giorno seguente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andreasv ha scritto:

Dopo aver effettuato login al sito Juventus.com

 

devi andare su "il mio profilo"  

 

non saprei dirti se la finestra My Membership è presente immediatamente dopo l'attivazione oppure il giorno seguente 

e infatti la finestra non è ancora presente, forse il servizio non viene attivato in tempo reale ma dopo qualche giorno.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Melo75 ha scritto:

e infatti la finestra non è ancora presente, forse il servizio non viene attivato in tempo reale ma dopo qualche giorno.

Grazie

nella mail di conferma attivazione dovrebbe comunque essere presente il numero di Membership per accedere alla fase di vendita riservata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

nella mail di conferma attivazione dovrebbe comunque essere presente il numero di Membership per accedere alla fase di vendita riservata 

La conferma di attivazione non mi è arrivata, ho solo ricevuto la mail con il riepilogo dell'ordine e gli importi delle due Membershp, ma non c'è alcun codice di riferimento se non il numero d'ordine della transazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Melo75 ha scritto:

La conferma di attivazione non mi è arrivata, ho solo ricevuto la mail con il riepilogo dell'ordine e gli importi delle due Membershp, ma non c'è alcun codice di riferimento se non il numero d'ordine della transazione

Hai rinunciato al diritto di recesso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, spero qualcuno riesca a darmi una risposta.

Vorrei acquistare la black&white membership (lite da 40 euro o quello da 50 euro a parte il welcome pack non mi sembra ci siano altre differenze), ma il dubbio che ho è: avendo l’accesso alla seconda fase di vendita riservata, é possibile che in partite importanti, come per esempio Juventus-Psg, alla seconda fase di vendita riservata siano già terminati i biglietti e quindi non riesca ad acquistare il mio? O comunque acquistando la membership ho la sicurezza di trovare almeno un biglietto alla seconda fase di vendita riservata? 
Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi delle delucidazioni, buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DAM-9 ha scritto:

alla seconda fase di vendita riservata siano già terminati i biglietti e quindi non riesca ad acquistare il mio?

Tranquillo con i prezzi che ci saranno troverai tutto quello che vuoi, probabilmente solo le curve saranno a rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Tranquillo con i prezzi che ci saranno troverai tutto quello che vuoi, probabilmente solo le curve saranno a rischio

Hai un’idea di quanto potrebbero costare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Melo75 ha scritto:

no, dici che il motivo è quello?

la Membership si attiverà terminato il periodo di possibile recesso (14 gg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

la Membership si attiverà terminato il periodo di possibile recesso (14 gg)

Si, infatti non appena ho annullato il recesso dopo 2 secondi mi è arrivata la mail di conferma. Che venali che sono però. Grazie mille il problema era quello. Comunque ragazzi risolto il problema volevo chiedere: ho attivato le membership perché vorrei portare mio figlio di 9 anni per la sua prima volta allo Stadium nella partita contro il PSG. Ho già prenotato volo aereo e albergo, attendo solo la prima fase di prevendita per due biglietti in est o in ovest, secondo voi ci saranno problemi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Melo75 ha scritto:

ho attivato le membership perché vorrei portare mio figlio di 9 anni per la sua prima volta allo Stadium nella partita contro il PSG. Ho già prenotato volo aereo e albergo, attendo solo la prima fase di prevendita per due biglietti in est o in ovest, secondo voi ci saranno problemi? 

Difficile prevedere come andrà la prevendita

 

in caso di numerosi accessi contemporanei preparati a fare un po' di coda ...

 

prenotare volo e albergo prima di avere i biglietti è sempre a rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DAM-9 ha scritto:

Hai un’idea di quanto potrebbero costare?

Secondo me saranno le curve a €60/65 

1 ora fa, Melo75 ha scritto:

no, dici che il motivo è quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Difficile prevedere come andrà la prevendita

 

in caso di numerosi accessi contemporanei preparati a fare un po' di coda ...

 

prenotare volo e albergo prima di avere i biglietti è sempre a rischio 

Lo so, è il rischio che purtroppo deve correre chi come me viene dalla Sicilia, l'alternativa sarebbe quella di affiliarsi ad un club ma alla fine i costi sono gli stessi. Purtroppo prenotare il biglietti una settimana prima della partita significa spendere molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema 

vorrei riattivare la mia black è white 

ma quando faccio per acquistare mi chiede di completare alcuni dati del profilo,nello specifico  paese e provincia…

inserisco clicco su salva e niente,non mi fa proseguire 

provato più volte in giorni diversi..

niente da fare..

il problema grosso è che non riesco ad acquistare la member..

il centralino è perennemente occupato,lasciato il numero non mi hanno mai richiamato,mai risposto alle mie mail…

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

...inserisco clicco su salva e niente,non mi fa proseguire 

per inserire paese e provincia scrivi tre o quattro lettere iniziali e poi scegli da menu a tendina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.