Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

INCONTRA LA SQUADRA PRIMA DEL DERBY!

Candidati ora e potrai avere la possibilità di incontrare una rappresentanza della squadra alla vigilia di Juventus-Torino e partecipare a una sessione di foto e autografi!

Quando: lunedì 27 febbraio 2023
Dove: al J Hotel (Torino)
Chi: i Member che saranno selezionati per l’evento

 

Evento riservato ai possessori di una J1897, Black&White o Black&White Lite Membership attiva. Sarà possibile candidarsi entro le ore 12.00 del 21/02/2023. Ogni Member selezionato potrà portare con se un accompagnatore. L’evento si svolgerà presso il J Hotel di Via Traves, 40 - Torino, tutte le ulteriori indicazioni saranno inviate nella mail di conferma partecipazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @andreasv, ti ricordi se per Nantes-Juve l'evento member era chiuso ai Lite? Oppure la dicitura Black&White include anche i Lite? Sto cercando di capire se avrò qualche possibilità per mio suocero eventualmente per Friburgo...Grazie

Quote

Ti ricordiamo che ogni J1897 o Black&White potrà acquistare fino a 2 biglietti a condizione che anche l'accompagnatore sia J1897, Black&White, Black&White Lite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Buongiorno @andreasv, ti ricordi se per Nantes-Juve l'evento member era chiuso ai Lite? Oppure la dicitura Black&White include anche i Lite? Sto cercando di capire se avrò qualche possibilità per mio suocero eventualmente per Friburgo...Grazie

 

Buongiorno 

 

dovrebbero essere inclusi anche Black&White Lite

 

non posso garantirti per esperienza diretta perché quest'anno nessuno dei miei amici ha sottoscritto Member

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @andreasv mi aggancio anche io all’argomento Friburgo. C’è la possibilità tramite evento member di acquistare anche un solo biglietto singolo? Vedo che nel form per iscriversi alle altre trasferte era indicato inserire come obbligatorio anche nome dell’accompagnatore. In caso positivo come si fa? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Ciao @andreasv mi aggancio anche io all’argomento Friburgo. C’è la possibilità tramite evento member di acquistare anche un solo biglietto singolo? Vedo che nel form per iscriversi alle altre trasferte era indicato inserire come obbligatorio anche nome dell’accompagnatore. In caso positivo come si fa? 

Ciao

 

quando avevo io J1897 avevo scritto "nessuno"

 

non so se qualcosa è cambiato ed ora c'è qualche casella per indicare nessun accompagnatore, dagli un occhiata quando compili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ciao

 

quando avevo io J1897 avevo scritto "nessuno"

 

non so se qualcosa è cambiato ed ora c'è qualche casella per indicare nessun accompagnatore, dagli un occhiata quando compili...

Ok darò un’occhiata, anche se a memoria non mi sembra ci fosse casella. 
intanto grazie come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rakhia ha scritto:

Un amico socio di uno Juventus club potrebbe prendere i biglietti per Friburgo. Io non sono membro black&white, devo sottoscrivere l’abbonamento prima che li possa comprare?

Gli JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB possono acquistare biglietti solo per i soci iscritti al Club stesso 

 

meglio chiedere allo JOFC cosa richiedono

 

 

altra cosa è la richiesta attraverso "EVENTI SU INVITO" riservata ai Member 

 

in questo caso per poter fare la domanda di assegnazione biglietto devi aver già sottoscritto Member

 

la domanda NON dà nessuna garanzia di assegnazione, puoi solo provare a chiedere, la successiva possibilità di acquistare è tutta da verificare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/27/2023 at 8:24 AM, andreasv said:
On 2/27/2023 at 7:46 AM, F_Scirea said:

Buongiorno @andreasv, ti ricordi se per Nantes-Juve l'evento member era chiuso ai Lite? Oppure la dicitura Black&White include anche i Lite? Sto cercando di capire se avrò qualche possibilità per mio suocero eventualmente per Friburgo...Grazie

 

Buongiorno

dovrebbero essere inclusi anche Black&White Lite

non posso garantirti per esperienza diretta perché quest'anno nessuno dei miei amici ha sottoscritto Member

Confermo che per Friburgo-Juve ho potuto fare richiesta con B&W Lite.

Mi pare solo un po' curioso dover inserire i dati dell'accompagnatore, sarebbe molto più semplice inserire semplicemente il codice member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/27/2023 at 10:17 AM, ilbaglio said:

Ok darò un’occhiata, anche se a memoria non mi sembra ci fosse casella. 
intanto grazie come sempre!

Alla fine sei riuscito a far richiesta solo per una persona? Mi sembra non ci fosse una casella specifica, un po' strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Alla fine sei riuscito a far richiesta solo per una persona? Mi sembra non ci fosse una casella specifica, un po' strano.

Io ho scritto nessuno - nessuno nel campo nome cognome… Bo speriamo in bene, io mandata alle 12.20 circa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Alla fine sei riuscito a far richiesta solo per una persona? Mi sembra non ci fosse una casella specifica, un po' strano.

Avevo chiamato ieri il contact center e mi avevano detto che ci si poteva candidare anche da soli indicando i proprio dati anche nel nome dell'accompagnatore. Fatto richiesta intorno alle 13.30, vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Io ho scritto nessuno - nessuno nel campo nome cognome… Bo speriamo in bene, io mandata alle 12.20 circa 

ma a che ora hanno messo l'evento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

ma a che ora hanno messo l'evento?

Secondo me indicativamente tra le 12 e le 12.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andreasv said:

Per domande o considerazioni riguardanti evento su invito Friburgo utilizziamo apposito topic

 

@F_Scirea  grazie per averlo aperto

 

ora usiamolo però .ok

Per una volta ti ho battuto sul tempo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un'info, io ho partecipato agli eventi per member quelli per vedere una partita allo stadio  con un accompagnatore sia quello "vip hopsitality" che stadium tour... per caso sapete quanti giorni prima della partita scelta, rispondono? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Member J1897 è in vendita al prezzo scontato di 149.0€

0 utilità visto che le prelazioni sono finite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma ha durata 12 mesi o solo fino a fine stagione?

dura fino a fine stagione,

 

dovrebbe avere scadenza fine giugno se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreasv said:

dura fino a fine stagione,

 

dovrebbe avere scadenza fine giugno se non ricordo male

Beh allora un affarone proprio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Beh allora un affarone proprio 😅

non entro nei dettagli ma spero che entro fine stagione ci siano altre possibilità di utilizzala 😇

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.