Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti. Quest'anno vorrei sottoscrivere la black and white membership.

 

Ma ecco il mio problemino. Non trovo più la mia tdt (che immagino non serva nemmeno più) comunque ho ancora la vecchia, scaduta nel 2013. Il numero dovrebbe essere sempre lo stesso, giusto? 

 

Se sottoscrivo la black and White, mi viene chiesto il numero di tdt? E come faccio a sapere se quella che non trovo è scaduta?

 

Grazie e portate pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, redivivo ha scritto:

...Quest'anno vorrei sottoscrivere la black and white membership.

 

Ma ecco il mio problemino. Non trovo più la mia tdt (che immagino non serva nemmeno più) comunque ho ancora la vecchia, scaduta nel 2013. Il numero dovrebbe essere sempre lo stesso, giusto? 

 

Se sottoscrivo la black and White, mi viene chiesto il numero di tdt? E come faccio a sapere se quella che non trovo è scaduta?

 

Se fai login al sito Juventus.com

 

e visualizzi il tuo profilo myJuve 

 

puoi leggere il numero della Juventus Card e relativa data scadenza

 

il numero sarà comunque diverso da TdT scaduta nel 2013 

 

comunque il numero di tessera non è obbligatorio per sottoscrivere B&W 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto Member, una volta acquistato un biglietto, se si sceglie la modalità E-Ticket, da dove si stampa il titolo d'ingresso ?

 

Stessa domanda, ma se si sceglie di caricare la partita sulla Juventus Card, dove posso verificare che la partita sia ben caricata sulla tessera e stampare il segnaposto ?

 

Essendo frescamente Member mi permetto di chiedere per essere preparato 😊

 

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:

In quanto Member, una volta acquistato un biglietto, se si sceglie la modalità E-Ticket, da dove si stampa il titolo d'ingresso ?

 

Stessa domanda, ma se si sceglie di caricare la partita sulla Juventus Card, dove posso verificare che la partita sia ben caricata sulla tessera e stampare il segnaposto ?

 

Essendo frescamente Member mi permetto di chiedere per essere preparato 😊

 

Grazie

 

 

Domanda 1

Ti arriva il biglietto da stampare via mail 

 

Domanda 2

Non so  .asd

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

In quanto Member, una volta acquistato un biglietto, se si sceglie la modalità E-Ticket, da dove si stampa il titolo d'ingresso ?

 

Stessa domanda, ma se si sceglie di caricare la partita sulla Juventus Card, dove posso verificare che la partita sia ben caricata sulla tessera e stampare il segnaposto ?

 

Essendo frescamente Member mi permetto di chiedere per essere preparato 😊

 

Grazie

 

 

Se scegli opzione E-ticket arriva mail  con i biglietti in PDF oppure te li ritrovi nel tuo my tiket sezione biglietti

Se lo carichi du juventus card sempre nel tuo ordine trovi il segnaposto da stampare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Avrei intenzione di acquistare la membership Black&White e mi piacerebbe capire se davvero c'è la possibilità di trovare dei biglietti decenti grazie alla prelazione di cui godrei. Esempio, ho appena acquistato un biglietto per Juventus-Roma in vendita libera dopo 2 ore di attesa. Le curve erano già tutte sold-out ed ho dovuto acquistare in tribuna. Per partite di questo livello, con la B&W avrei la certezza di trovare il biglietto in curva? Grazie! :)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, claudios_93 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Avrei intenzione di acquistare la membership Black&White e mi piacerebbe capire se davvero c'è la possibilità di trovare dei biglietti decenti grazie alla prelazione di cui godrei. Esempio, ho appena acquistato un biglietto per Juventus-Roma in vendita libera dopo 2 ore di attesa. Le curve erano già tutte sold-out ed ho dovuto acquistare in tribuna. Per partite di questo livello, con la B&W avrei la certezza di trovare il biglietto in curva? Grazie! :) 

No non avrai la certezza. L’avevi lo scorso anno senza gli abbonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garghi ha scritto:

No non avrai la certezza. L’avevi lo scorso anno senza gli abbonati 

Ma lo scorso anno gli abbonati della stagione precedente non avevano comunque la prelazione rispetto ai Black&White? A questo punto vale la pena spendere questi 40€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudios_93 ha scritto:

Ma lo scorso anno gli abbonati della stagione precedente non avevano comunque la prelazione rispetto ai Black&White? A questo punto vale la pena spendere questi 40€?

No , gli abbonati 19.20 avevano la prelazione dopo B&W 

 

la certezza se valga la pena spendere 40€ non può dartela nessuno 

 

puoi vedere come vanno alcune vendite 

 

ma ad esempio se Juventus riesce a vendere in questi mesi molte J1897 chi può saperlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, claudios_93 ha scritto:

Ma lo scorso anno gli abbonati della stagione precedente non avevano comunque la prelazione rispetto ai Black&White? A questo punto vale la pena spendere questi 40€?

NO gli abbonati non avevano prelazione rispetto ai BW member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

No , gli abbonati 19.20 avevano la prelazione dopo B&W 

 

la certezza se valga la pena spendere 40€ non può dartela nessuno 

 

puoi vedere come vanno alcune vendite 

 

ma ad esempio se Juventus riesce a vendere in questi mesi molte J1897 chi può saperlo...

oggi ho dimenticato di mettere la sveglia alle 10 per prendere i ticket di juve-roma. sono entrato alle 10.20. Due ore in coda e alle 12.20 entrambe le curve erano sold-out, ho dovuto prendere un secondo anello tribuna ovest a 78€... Se avessi avuto la Black&White e quindi la possibilità di acquistare il biglietto già giorno 29 secondo te avrei avuto chance? Inoltre, la B&W ti dà vantaggi di prelazione anche per le partite di UCL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudios_93 ha scritto:

Se avessi avuto la Black&White e quindi la possibilità di acquistare il biglietto già giorno 29 secondo te avrei avuto chance?

Non ho Black&White e non posso risponderti

 

ma anche se avessi avuto Black&White e ci fossero stati 200 posti disponibili

 

come faccio a prevedere se per esempio entro inizio Novembre quando ci sarà Juventus inter saranno vendute che ne so... 500 J1897 e tutti quanti faranno prelazione per Juventus Inter curve?

 

la conclusione è che solo tu puoi decidere se correre un rischio e spendere 40 oppure no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non ho Black&White e non posso risponderti

 

ma anche se avessi avuto Black&White e ci fossero stati 200 posti disponibili

 

come faccio a prevedere se per esempio entro inizio Novembre quando ci sarà Juventus inter saranno vendute che ne so... 500 J1897 e tutti quanti faranno prelazione per Juventus Inter curve?

 

la conclusione è che solo tu puoi decidere se correre un rischio e spendere 40 oppure no 

D'accordo, grazie mille!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

ma la maglia in omaggio con la member a qualcuno è arrivata?

Non credo, le spedizioni partono ad agosto, solitamente a metà mese circa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un consiglio.....vorrei regalare una BW membership a mio nipote di 17 anni. Mi conviene fare un acquisto ex-novo con il suo account oppure fare 'REGALA' dal mio account? grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giuluc ha scritto:

....vorrei regalare una BW membership a mio nipote di 17 anni. Mi conviene fare un acquisto ex-novo con il suo account oppure fare 'REGALA' dal mio account? 

io farei acquisto ex-novo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi.

L'abbonamento a Juventus Tv non è più incluso nel pacchetto J1897? Facendo il rinnovo automatico non mi sono "interessato" ai contenuti e stamane volendo vedere la partita di ieri ... appare la scritta che con le mie credenziali non posso accedere a quella visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

L'abbonamento a Juventus Tv non è più incluso nel pacchetto J1897? Facendo il rinnovo automatico non mi sono "interessato" ai contenuti e stamane volendo vedere la partita di ieri ... appare la scritta che con le mie credenziali non posso accedere a quella visione.

No, non è più incluso.

Fra l'altro, non so se sia un caso, ieri sera Juventus Tv non ha nemmeno fatto la consueta diretta pre e post gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2022 Alle 11:05, Il Principe di Fleed ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

L'abbonamento a Juventus Tv non è più incluso nel pacchetto J1897? Facendo il rinnovo automatico non mi sono "interessato" ai contenuti e stamane volendo vedere la partita di ieri ... appare la scritta che con le mie credenziali non posso accedere a quella visione.

Che poi non è mai stato incluso, in due anni di J1897 non ho mai potuto vedere JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Che poi non è mai stato incluso, in due anni di J1897 non ho mai potuto vedere JTV

Fino a questo rinnovo avevo sempre potuto usufruire dell'abbonamento incluso nel pacchetto J1897.

Comunque ho fatto il Pass Annuale a 19,99.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.