Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

26 minuti fa, garghi ha scritto:

mi sa che quest'anno il  pacco  non lo mandano.

 

chissà quali insormontabili difficoltà logistiche stanno avendo 

 

incommentabile  haha 

Io ricevuto oggi… rinnovato la J ad inizio luglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento in merito alla mia odissea personale con l'assistenza clienti.

 

Mesi fa chiamai in merito ad un problema con l'inserimento del mio indirizzo di fatturazione sul profilo (mai capita la causa del problema).

Dopo svariate chiamate, dove ogni operatore diceva (ovviamente) una cosa diversa dall'altra, un operatore aveva aperto una pratica.

Ora, dopo mesi, e senza nessun avviso, ho provato ad inserire per la millesima volta l'indirizzo di fatturazione e, con grande stupore, sono riuscito finalmente ad inserirlo.

Ripeto, senza nessun avviso.

 

Dopo averlo inserito, sono subito andato a fare la Juventus member J1897.

A proposito.... sbaglio, o non è previsto nemmeno l'arrivo del Welcome Pack?

 

Ma ora arriva il bello.

Dopo aver proceduto con la member, volevo procedere pure con la Juventus Card, dato che risultava scaduta da tempo.

Vado su "acquista ora".... controllo che i dati siano corretti.... premo su "continua" e.... indovinate un po'.... appare il seguente messaggio di errore: " Sono presenti dati dell'intestatario non validi per l'emissione di una Juventus Card"....

 

Ovviamente ho provato a contattare l'assistenza, ma già mi immagino i tempi biblici....

 

Devo essere sincero, in passato mi è capitato di aver avuto problemi in altri ambiti, e di aver dovuto contattare le solite assistenze.... mai, però, mi ero imbattuto in un livello così imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

...sono subito andato a fare la Juventus member J1897.

A proposito.... sbaglio, o non è previsto nemmeno l'arrivo del Welcome Pack?

il Welcome Pack per la J1897 dovrebbe essere previsto

 

dovrebbe contenere una replica della maglia Juventus stagione 1982 - 1983

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

...volevo procedere pure con la Juventus Card, dato che risultava scaduta da tempo.

Vado su "acquista ora".... controllo che i dati siano corretti.... premo su "continua" e.... indovinate un po'.... appare il seguente messaggio di errore: " Sono presenti dati dell'intestatario non validi per l'emissione di una Juventus Card"....

controlla comunque il tuo profilo, in particolare sezione indirizzi, prova a inserire nuovamente tutti e tre gli indirizzi (residenza, spedizione e fatturazione)

 

se invece l'errore è nei dati anagrafici (ad esempio CODICE FISCALE , o doppio nome inserito come nome singolo, provincia di nascita o residenza di "nuova" istituzione... ) devi aspettare risposta Servizio Clienti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

il Welcome Pack per la J1897 dovrebbe essere previsto

 

dovrebbe contenere una replica della maglia Juventus stagione 1982 - 1983

 

Grazie. .ok

 

4 ore fa, andreasv ha scritto:

controlla comunque il tuo profilo, in particolare sezione indirizzi, prova a inserire nuovamente tutti e tre gli indirizzi (residenza, spedizione e fatturazione)

 

se invece l'errore è nei dati anagrafici (ad esempio CODICE FISCALE , o doppio nome inserito come nome singolo, provincia di nascita o residenza di "nuova" istituzione... ) devi aspettare risposta Servizio Clienti

 

Purtroppo ricado in questa ipotesi: "se invece l'errore è nei dati anagrafici (ad esempio CODICE FISCALE , o doppio nome inserito come nome singolo, provincia di nascita o residenza di "nuova" istituzione... ) devi aspettare risposta Servizio Clienti".

Non mi resta che attendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Grazie. .ok

 

Purtroppo ricado in questa ipotesi: "se invece l'errore è nei dati anagrafici (ad esempio CODICE FISCALE , o doppio nome inserito come nome singolo, provincia di nascita o residenza di "nuova" istituzione... ) devi aspettare risposta Servizio Clienti".

Non mi resta che attendere....

Habemus papam!

Ieri sera ho provato a mettere in maiuscolo l'indirizzo di spedizione (quelli di residenza e fatturazione erano già in maiuscolo), e come per magia sono riuscito a procedere.

I dati inseriti erano corretti, ci tengo a precisarlo. Mi sono limitato solamente a scriverli in maiuscolo (nazionalità, regione e città).... Onestamente non saprei dire se la causa del problema fosse questa....

 

Detto ciò, ora non resta che attendere (secoli probabilmente :d) che arrivi questa Juventus Card.

La J1897 risulta già attiva sul mio profilo, ma se non sbaglio dovrei ricevere comunque il Welcome Pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giuluc ha scritto:

ma secondo voi è normale che con due membership acquistate a metà agosto  non mi sono ancora arrivati i welcome pack? 

pensa che io l'ho acquistata ad inizio luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giuluc ha scritto:

ma secondo voi è normale che con due membership acquistate a metà agosto  non mi sono ancora arrivati i welcome pack? 

rinnovate a luglio, nessun pacco arrivato (a oggi).

la gestione del rapporto con i tifosi è imbarazzante al pari delle prestazioni sul campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele9monsu ha scritto:

Ragazzi io ho acquistato la member da 50€ a luglio mi è arrivato oggi il pacco ma la tessera dov'e? Ci sono spilla borsello ecc ma ma tessera no...

non c'è nessuna tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nella Black Friday Week: sette giorni per concederti tutto quello che hai sempre desiderato

 

Tutte le Membership sono in sconto fino al 20%**! Scegli quella che fa per te e scopri tutte le opportunità e i vantaggi esclusivi

 

**Promozione valida fino alle ore 23.59 CET del 28/11/2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

01 Dicembre 2022

JUNIOR CHRISTMAS '22

 

Questo Natale, candida il tuo piccolo bianconero all’evento più atteso dell’anno: Junior Christmas.

 

I Junior Member selezionati potranno giocare e divertirsi con tante attività in compagnia di Jay e di Babbo Natale! li attenderà una mattina all’insegna del divertimento e dell’amicizia.

 

QUANDO: Giovedì 15 dicembre 2022, ore 10:00

 

DOVE: Allianz Stadium

 

CHI: I Junior Member selezionati

Candidalo subito! Hai tempo fino al  9/12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Un’occasione speciale attende i J1897 Member. Si profila, infatti, una possibilità unica, un sogno per qualsiasi tifoso: incontrare la squadra e assistere poi, dal vivo, a un match della Juventus. L’appuntamento è a La Spezia.

 

...conoscere i giocatori della Juventus alla vigilia della gara e poi, il giorno dopo, sostenerli direttamente dallo stadio. 

 

In occasione di Spezia-Juventus, infatti, i J1897 Member più fortunati e i loro accompagnatori, avranno l’opportunità di incontrare la squadra il giorno prima del match nell'hotel che ospita i bianconeri e partecipare ad una sessione esclusiva di foto e autografi.

 

...non finisce qui: in omaggio anche i biglietti per assistere alla partita.

 

https://memberevents.juventus.com/it/events/detail/fac-to-face-campiona-1630514627-1-1/180/j1897/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì 27 febbraio, nella fascia oraria pomeridiana, i J1897 Member e i Black&White Member saranno i protagonisti di un Meet&Greet presso il J|Hotel.

 

...si tratterà di un evento che offrirà loro l’opportunità, unica, di incontrare una rappresentanza della squadra ed essere protagonisti di una sessione di foto e autografi con i campioni bianconeri.

 

...

Partecipare sarà semplicissimo. Basterà essere possessori di una J1897 Membership o di una Black&White Membership e candidarsi sul portale eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.