Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Fiorentina: "Rivalità Fiorentina mai sentita. Marchisio e Giovinco recuperati al 100%. Problemi per Pirlo, Licht e Isla. E su Roma-Juve..."

Post in rilievo

Mahh le vostre fonti dicono il contrario!!!

 

Le vostre dicono che lo stadio pieno lo vedete solo vs la Juventus..chissà chi è che sente la sfida ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte la tua è tutta pretattica!!!! a cmq per la storia della rivalità si insiste a dire che per la Juve è una partita come le altre bla bla bla....ma guarda caso lo stadio è tutto esaurito da giorni cosa che non accade spesso!!!

 

un saluto Viola a tutti

 

facciamo il tutto esaurito anche al primo turno di coppa italia :d per tutti siete "quelli li" prima della champions...ci si vede sul campo domani alle 18!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente vergognoso giocare di sabato a Roma

 

si ma se ne accorgono sempre dopo.... perchè non si lamentano prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io da calciatore non l'ho mai vissuta questa rivalità, lo dico sinceramente. Con tutto il rispetto dela Fiorentina, rispettiamo la Fiorentina, ma è più sentita dalla parte di Firenze. Noi dove andiamo andiamo sento che è sempre la partita della vita, chi affronta la Juventus affronta la partita della vita..."

 

E daje... .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi una partita come le altre...fa niente allora i tifosi gobbi miei amici si sbagliano di grosso!!!!loro lo dicono.

lo diranno perchè sono di Firenze e quindi sentono per motivi campanilistici la partita

ma per me, juventino emiliano, vale un Juve-Atalanta... veramente non capisco nè comprendo i motivi del perchè sia la gara della vita per voi (d'altro canto come non lo comprendo per i napoletani, sono un po' i misteri della vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte la tua è tutta pretattica!!!! a cmq per la storia della rivalità si insiste a dire che per la Juve è una partita come le altre bla bla bla....ma guarda caso lo stadio è tutto esaurito da giorni cosa che non accade spesso!!!

 

un saluto Viola a tutti

Il nostro stadio è sempre pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi una partita come le altre...fa niente allora i tifosi gobbi miei amici si sbagliano di grosso!!!!loro lo dicono.

 

è chiaro che vincere contro la fiorentina da più gusto di vincere contro il Chievo..ma non perchè sia diverso giocare contro la Fiorentina piuttosto che contro il Chievo...ma perchè per voi è la partita della vita..quindi battervi da più soddisfazione...tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi una partita come le altre...fa niente allora i tifosi gobbi miei amici si sbagliano di grosso!!!!loro lo dicono.

ma fammi capire una cosa,per quale assurdo motivo dovremmo sentire una rivalita' con voi?? non mi pare che a parte qualche eccezzione abbiamo mai lottato alla pari per la conquista di qualche trofeo,quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi una partita come le altre...fa niente allora i tifosi gobbi miei amici si sbagliano di grosso!!!!loro lo dicono.

 

Data e città di fondazione, storia del Club, titoli vinti, campioni transitati, campionati giocati fino all'ultima partita.....

 

MA CHE DOVREMMO SENTIRE VERSO LA FIORENTINA?????

 

Siete calcisticamente distanti anni luce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già perso a questo punto. Con tutte queste assenze non possiamo giocarcela alla pari.

il tuo inguaribile ottimismo non manca mai sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data e città di fondazione, storia del Club, titoli vinti, campioni transitati, campionati giocati fino all'ultima partita.....

 

MA CHE DOVREMMO SENTIRE VERSO LA FIORENTINA?????

 

Siete calcisticamente distanti anni luce....

tutte ste tifoserie il cui unico sogno è veder perdere la Juve, fanno tenerezza!! Non vincendo mai loro, sperano che non vinca neanche la Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice cosa pensi di questo anticipo Roma-Juventus fatto al sabato? Di esattamente quello che pensi...

"Penso che sarebbe stato più normale mettere Roma-Juventus la domenica sera, o anche il lunedì. Avere un giorno in più di recupero. Perchè facciamo sabato, martedì' e dobbiamo giocare ancora in anticipo il sabato? Per quale motivo? Che senso ha? Un giorno in periodi come questo per noi diventa fondamentale. E allora io dico, che senso ha? Perchè c'è tutta questa fretta di far giocare la Juventus? Fare sabato, martedì e rigiocare sabato... ma non perchè voglia essere polemico, ma è una questione proprio di veduta. Io dico: perchè non fare la domenica sera alle 20:45? O eventualmente perchè non farla lunedì visto che la Juventus... dicono comunque che in serale tira? Un verbo televisivo. Allora io dico, perchè? Non mi preoccupa giocare due ore prima del Napoli, della Lazio, quello che mi preoccupa è la terza partita nel giro di sette giorni con un impegno importante infrasettimanale, con una squadra importante come la Roma il sabato".

 

E poi hanno anche di dire che la Juventus ha favoritismi.

In sette giorni giochiamo tre partite. Ditemi voi se è normale?!?!

 

Ma allora è vero che al palazzo del magna magna stanno cercando in utti i modi di farci perdere questo scudetto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Cavani, hamsik non pigliano mai un po di tosse, un po di raffredore..mai??????Tutte a noi le sfighe???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ragazzi: Prandelli c'entra relativamente. Pirlo giocherebbe in Nazionale anche sulla sedia a rotelle...lo ha detto lui.

Se fosse stato meno attaccato alla maglia, avrebbe detto lui a Prandelli che non se la sentiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice cosa pensi di questo anticipo Roma-Juventus fatto al sabato? Di esattamente quello che pensi...

"Penso che sarebbe stato più normale mettere Roma-Juventus la domenica sera, o anche il lunedì. Avere un giorno in più di recupero. Perchè facciamo sabato, martedì' e dobbiamo giocare ancora in anticipo il sabato? Per quale motivo? Che senso ha? Un giorno in periodi come questo per noi diventa fondamentale. E allora io dico, che senso ha? Perchè c'è tutta questa fretta di far giocare la Juventus? Fare sabato, martedì e rigiocare sabato... ma non perchè voglia essere polemico, ma è una questione proprio di veduta. Io dico: perchè non fare la domenica sera alle 20:45? O eventualmente perchè non farla lunedì visto che la Juventus... dicono comunque che in serale tira? Un verbo televisivo. Allora io dico, perchè? Non mi preoccupa giocare due ore prima del Napoli, della Lazio, quello che mi preoccupa è la terza partita nel giro di sette giorni con un impegno importante infrasettimanale, con una squadra importante come la Roma il sabato".

 

E poi hanno anche di dire che la Juventus ha favoritismi.

In sette giorni giochiamo tre partite. Ditemi voi se è normale?!?!

 

Ma allora è vero che al palazzo del magna magna stanno cercando in utti i modi di farci perdere questo scudetto???

Di certo non è normale...ti basti pensare che il Milan ha galliani nel consiglio di lega e dove la giocano Caglairi vs Milan a Torino....ho detto tutto....sul fatto che diamo fastidio da quando siamo tornari vincenti questa è solo una ENNESIMA conferma...la cosa bella sarebbe davvero vincere e comunque fare star zitti sti B... vabbè dai non farmi proseguire altrimenti rischio di essere bannato per linguaggio scurrile, anche se se lo meriterebbero tutti quelli al "potere" FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS CONTRO TUTTO E TUTTI!!!! SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.