Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Commenti alla bacheca di VS

Post in rilievo

ma vero oh, la gente è fusa, come la sfinter .ghgh

 

ciao compà .bye

Salve mbare! .bye

Eh già, del secondo caso che ho descritto tu ne sai qualcosa, in quanto ne sei stato "vittima" .ghgh

PS: "mi piace" per Ombretta che sostiene di non chiamarsi Giam uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve mbare! .bye

Eh già, del secondo caso che ho descritto tu ne sai qualcosa, in quanto ne sei stato "vittima" .ghgh

PS: "mi piace" per Ombretta che sostiene di non chiamarsi Giam uhuh

.ghgh

Ombretta è più giammizzata di me in realtà... .ehmuhuh

 

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fidarsi dell'apparenza... :statbuon: :statbuon: :statbuon:

 

ma vero oh, la gente è fusa, come la sfinter .ghgh

 

ciao compà .bye

 

indovina Fra... .ehm

 

:risata3:

 

ebbrava Ombretta che con la scusa di controllare ha dato na bella sbirciatina..... uhuh

 

sefz

Ciao Gimmi.Ho capito che si parla,voglio essere educato,di belle ragazze.Pero, loro vedono foto,io nun vedo na mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

Che è, rega? Ve vedo confusi! sefz

No, scherzi a parte, ho capito dove sta il problema di Fracca, facciamo un po' di chiarezza!

Ci sono 2 topic:

1) La Bacheca di VS, all' interno del quale gli utenti possono postare le loro foto, ma solo ed esclusivamente le foto; non sono ammessi relativi commenti da parte degli altri utenti; questo è il link ---> http://www.vecchiasi...-bacheca-di-vs/

2) Commenti alla bacheca di VS (questo in cui stiamo scrivendo noi adesso), che è predisposto all' inserimento di commenti alle foto che son state postate nel topic descritto al primo punto.

 

E poi, caro Fracca, si discuteva del fatto che un' utente (donna o presunta tale) aveva inserito una foto, spacciandola per sua, ma che raffigurava in realtà un' attrice a luci rosse; essendo stata "sgamata", la foto è stata rimossa dal primo topic, perciò non puoi più vederla ;)

Questo è tutto, regààà sefz.bye

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è, rega? Ve vedo confusi! sefz

No, scherzi a parte, ho capito dove sta il problema di Fracca, facciamo un po' di chiarezza!

Ci sono 2 topic:

1) La Bacheca di VS, all' interno del quale gli utenti possono postare le loro foto, ma solo ed esclusivamente le foto; non sono ammessi relativi commenti da parte degli altri utenti; questo è il link ---> http://www.vecchiasi...-bacheca-di-vs/

2) Commenti alla bacheca di VS (questo in cui stiamo scrivendo noi adesso), che è predisposto all' inserimento di commenti alle foto che son state postate nel topic descritto al primo punto.

 

E poi, caro Fracca, si discuteva del fatto che un' utente (donna o presunta tale) aveva inserito una foto, spacciandola per sua, ma che raffigurava in realtà un' attrice a luci rosse; essendo stata "sgamata", la foto è stata rimossa dal primo topic, perciò non puoi più vederla ;)

Questo è tutto, regààà sefz.bye

Ciao Barza.Ora ho capito tutto.Te credo che nun vedevo na mazza!!!..........Stavano,le foto,in un altro topic!!!Grazieeeeeeeee.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che è, rega? Ve vedo confusi! sefz

No, scherzi a parte, ho capito dove sta il problema di Fracca, facciamo un po' di chiarezza!

Ci sono 2 topic:

1) La Bacheca di VS, all' interno del quale gli utenti possono postare le loro foto, ma solo ed esclusivamente le foto; non sono ammessi relativi commenti da parte degli altri utenti; questo è il link ---> http://www.vecchiasi...-bacheca-di-vs/

2) Commenti alla bacheca di VS (questo in cui stiamo scrivendo noi adesso), che è predisposto all' inserimento di commenti alle foto che son state postate nel topic descritto al primo punto.

 

E poi, caro Fracca, si discuteva del fatto che un' utente (donna o presunta tale) aveva inserito una foto, spacciandola per sua, ma che raffigurava in realtà un' attrice a luci rosse; essendo stata "sgamata", la foto è stata rimossa dal primo topic, perciò non puoi più vederla ;)

Questo è tutto, regààà sefz.bye

chi io confuso? see seee :statbuon::d

 

e Ombra l'ha subito sgamata... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sbocciata

Dantes, mi raccomando, per inserire le foto (come hai giustamente fatto), c' è il topic: "La Bacheca di VS".

Per commentare le foto (proprie ed altrui), c' è un altro topic dedicato, che in pratica è questo in cui ci troviamo ora: "Commenti alla bacheca di VS" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dantes, mi raccomando, per inserire le foto (come hai giustamente fatto), c' è il topic: "La Bacheca di VS".

Per commentare le foto (proprie ed altrui), c' è un altro topic dedicato, che in pratica è questo in cui ci troviamo ora: "Commenti alla bacheca di VS" :d

:risata3:
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dantes, mi raccomando, per inserire le foto (come hai giustamente fatto), c' è il topic: "La Bacheca di VS".

Per commentare le foto (proprie ed altrui), c' è un altro topic dedicato, che in pratica è questo in cui ci troviamo ora: "Commenti alla bacheca di VS" :d

chiedo ammenda...l'ormone non sempre si domina
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.