Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa: "Napoli batte Juventus 1-1"

Post in rilievo

D'altronde per lui non c'era il rosso per cavani ... l'ha dovuto convincere bergomi ... e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totale indifferenza, ormai c'ho fatto il callo a un certo tipo di giornalismo...

 

mi è bastato in telecronaca la differenza di "esultanza" tra il gol di giorgio e quello di inler, per il secondo sembrava quasi l'italia avesse segnato contro la germania .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse questo il problema della telecronaca di Caressa... Non ne ha azzeccata una durante tutti i 90 minuti. Dopo il Mondiale 2006 il livello delle sue telecronache è precipitato in picchiata.

ho avuto la stessa impressione si è montato la testa.

 

"palla a Marchisio (è Vidal), scambia con Vucinic (è Pepe)...contrato...la palla arriva a Bonucci (è Barzagli), da questi a Vidal (è Caceres), verticalizza per Marchisio (è Quagliarella), che scarica per Pirlo (questo di solito lo prende) che tenta il tiro alla JuninhoPernambucanoinsemifinalediConfederetionsCup2005...rimpallo imprevedibile, palla che esce di poco...sai Beppe, anche a me una volta è venuto un tiro così in partitella...(pausa - aspetta che Bergomi gli chieda di raccontarlo).....(Bergomi non lo fa)....beh...dai si può raccontare, stavamo facendo una partitella con Mancini, Paulo Sousa, Diego Pablo Simeone, l'amico spacciatore di Di Michele e..."

 

classica telecronaca di Caressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"palla a Marchisio (è Vidal), scambia con Vucinic (è Pepe)...contrato...la palla arriva a Bonucci (è Barzagli), da questi a Vidal (è Caceres), verticalizza per Marchisio (è Quagliarella), che scarica per Pirlo (questo di solito lo prende) che tenta il tiro alla JuninhoPernambucanoinsemifinalediConfederetionsCup2005...rimpallo imprevedibile, palla che esce di poco...sai Beppe, anche a me una volta è venuto un tiro così in partitella...(pausa - aspetta che Bergomi gli chieda di raccontarlo).....(Bergomi non lo fa)....beh...dai si può raccontare, stavamo facendo una partitella con Mancini, Paulo Sousa, Diego Pablo Simeone, l'amico spacciatore di Di Michele e..."

 

classica telecronaca di Caressa

 

haha haha haha

 

Io ho l'impressione che voglia imitare i telecronisti spagnoli che durante la partita di riempiono di aneddoti e storielle sul calcio. Ma almeno loro sono interessanti.. l'unica cosa che mi viene da dire sentendo Caressa è "sticaz.zi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.