Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa: "Napoli batte Juventus 1-1"

Post in rilievo

caressa è il classico telecronista che si prepara le frasi. Durante la notte sicuramente avrà studiato a mente la frase ... non se l'aspettava fuck

 

a Napoli si dice " t piacess"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha parlato di arancione sulla gomitata mi volevo sparare nelle ginocchia

Stessa frase che aveva detto per De Rossi il giorno di Roma Juve... Sono senza vergogna..Io è da ottobre che ho disdetto SKY perché non ne potevo più di questa faziosità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli volevano che ci battessero a tutti i costi e ci sono rimasti male,ma diciamo che in maniera inconscia (citando Freud) Caressa ha detto così perché tutta la settimana hanno fatto le prove per far uscire benissimo la fatidica frase "Napoli batte Juventus".

Ma avete visto la pubblicità Sky riguardo ai programmi di Marzo?

In pratica,anche appoggiandosi alla Formula 1 che deve iniziare,hanno pubblicizzato le partite Napoli-Juventus ed Inter-Juventus dicendo "E' tempo di sorpassi". .brr

 

Di solito siete molto attenti e spero che questa cosa non vi sia sfuggita. :)

Non mi è sfuggita l'ho vista, l'ho vista, gli piacerebbe che il Napoli sorpassasse la Juve :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse questo il problema della telecronaca di Caressa... Non ne ha azzeccata una durante tutti i 90 minuti. Dopo il Mondiale 2006 il livello delle sue telecronache è precipitato in picchiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.laurentis.mazzarri Fate anche quella per Caressa :d

.quotone E non dimenticatevi dello zio nazionale

 

Fosse questo il problema della telecronaca di Caressa... Non ne ha azzeccata una durante tutti i 90 minuti. Dopo il Mondiale 2006 il livello delle sue telecronache è precipitato in picchiata.

ho avuto la stessa impressione si è montato la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che cambio l'audio, ora io non capisco perché la Juve deve beccarsi sempre Caressa - Bergomi e ora Milan - Lazio c'è Compagnoni - De Gennaro, ma perché??

si vabbè di gennaro quando commenta la juve è anche peggio di bergomi, almeno quando commenta quest'ultimo godi perchè sai che gli si sta spappolando il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e gli è andata pure male....perchè il pareggio...è a vantaggio nostroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto la faccia di Caressa? Sembra fatta di pongo,quanto mi piacerebbe poterla "modellare" a mio piacimento.Caressa,l'unica cosa che batte a casa tua è la tua signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.