Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stakko

Canzoni esaltanti

Post in rilievo

Bellissime canzoni, molto metal , approvo tutto....

 

Comunque se esaltante vuol dire ... da sentire in macchina a tutto volume ne ho una marea... e visto che manca il metal sinfonico dico:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che questa versione non l'hai mai sentita:

E che è, un ibrido con Run to you di B.Adams...? :d

 

Conoscevo la cover di Lemmy Kilmister con gli Zebrahead, dal simpatico titolo Fùck Metallica (enter sandman) .chit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che è, un ibrido con Run to you di B.Adams...? :d

 

Conoscevo la cover di Lemmy Kilmister con gli Zebrahead, dal simpatico titolo Fùck Metallica (enter sandman) .chit

 

Sì, è una sovrapposizione di canzoni, il ritornello di Enter sandman ci sta benissimo! Pure io conosco la cover di Lemmy. Poi i Metallica si "sdebitarono" suonando quattro pezzi dei Motorhead al compleanno del leader, che poi sono quei quattro pezzi che compaiono sulla raccolta Garage inc. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi esalto coi giri di basso cazzuti. :d

Quindi questa ci sta :d

White Stripes-SEVEN NATION ARMY

 

 

ps comunque il "riarrangiamento" da stadio a me sinceramente fa un po'pena...e tra l'altro son convinto che il 90 % di chi la canta non ha la più pallida idea che il coro deriva da questo brano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questa ci sta :d

White Stripes-SEVEN NATION ARMY

 

 

ps comunque il "riarrangiamento" da stadio a me sinceramente fa un po'pena...e tra l'altro son convinto che il 90 % di chi la canta non ha la più pallida idea che il coro deriva da questo brano.

 

In "Seven Nation Army" non c'è nessun basso .ghgh , ma solo chitarra e batteria, il basso viene "imitato" dalla chitarra di Jack White :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In "Seven Nation Army" non c'è nessun basso .ghgh , ma solo chitarra e batteria, il basso viene "imitato" dalla chitarra di Jack White :)

Anche perchè la band è (era) un duo chitarra-batteria mi pare :d

La sapevo questa cosa del basso "ricostruito"ma non ci ripensavo, hai fatto bene a precisarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone esaltante per antonomasia:

 

 

Dopo tre pagine nessuno ha citato LA canzone esaltante...non ci posso credere...MI state facendo uno scherzo vero!!!

 

Scream for me Vecchiasignoraaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.