Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Inter-Juve 1-2: "Grande risultato. Ora pensiamo al Bayern: sceglierò una squadra fisica. I titoli dei giornali? Esasperano gli animi..."

Post in rilievo

Mea culpa per cosa? Per aver espresso dispiacere e rabbia per le parole del mister? No.

 

Conte é uno straordinario allenatore, é il nostro allenatore. Ma continuo a ritenere profondamente inappropriate le sue esternazioni di ieri.

 

La Juventus esiste indipendentemente dai suoi protagonisti.

 

Grazie a tutti per l'ennesima splendida vittoria.

 

QUESTA juve esiste soprattutto grazie a conte ed il solo aver pensato che certe sue affermazioni fossero da biasimare, perdonami, lo ritengo ancor oggi offensivo per il suo passato, ma soprattutto, per tutto quello che con i fatti ha ampiamente dimostrato

 

Leggo troppe persone che attribuiscono ad altri patenti di juventinità fasulla ad altri utenti del forum solo perchè si esprimono delle critiche. Io adoro il mister ma le dichiarazioni pre partita non mi sono piaciute, pur avendo colto benissimo che con le sue parole non voleva di certo dire che sarebbe andato all'inter o al milan. Il suo intento era affermare il suo valore di allenatore che prescinde dal suo essere juventino, ma a mio parere ha sbagliato i modi dando modo a certi giornali di ricamarci su. Detto questo io mi sono riferito alla dichiarazione di ieri e stop! Criticare una dichiarazione no vuol dire rinnegare una persona come Conte che adoro ed è sempre stato il mio idolo anche da giocatore! Un ultima cosa credo che ognuno un cuor suo sa quanto amo la juve e nessuno di noi può dire che un'altra persona è meno tifosa solo in base a delle opinioni espresse! Io credo che il bello sta anche nel confronto...! Detto questo ora pensiamo al Bayern e a vincere il campionato! Giusto parlare dell'intervista ma non va neanche ora portata all'infinito questa cosa !

 

rileggi quello che certuni hanno scritto sul conto del mister ieri e vedrai che le patenti di juventinità si danno, ECCOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

QUESTA juve esiste soprattutto grazie a conte ed il solo aver pensato che certe sue affermazioni fossero da biasimare, perdonami, lo ritengo ancor oggi offensivo per il suo passato, ma soprattutto, per tutto quello che con i fatti ha ampiamente dimostrato

 

 

 

rileggi quello che certuni hanno scritto sul conto del mister ieri e vedrai che le patenti di juventinità si danno, ECCOME

 

Ma da che pulpito? Non scherziamo, dai...

 

E' la cosa più odiosa e insopportabile, fra tifosi della stessa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E molti abitano in questo forum... bah

 

Non so: questo Quaglia meriterebbe di giocare... I suoi golassi potrebbero far comodo!

In fascia forse meglio Peluso di Asa,visto che metterà in campo una squadra fisica... .ok

io sono uno di quelli.. lo ammetto.. fino al 1 agosto con tanto di rinnovo.. non credo a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro pogba, in campo solo una punta

 

 

Te lo immagini Peluso a vedersela con robben o ribery.

c'è bisogno di fisicità !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro pogba, in campo solo una punta

 

 

Te lo immagini Peluso a vedersela con robben o ribery.

 

in effetti asamoah sembra in ripresa dal punto di vista fisico, però non è ancora tornato ai livelli del girone di andata

se non sta bene, come nelle ultime uscite, è una bella lotta tra lui e peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.