Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone di fine stagione di Cuccureddu

Post in rilievo

In generale troppo cattivo su tutti.

A leggere le pagelle, scritte comunque benissimo, sembra abbiamo fatto una stagione da terzo/quarto posto.

 

Non direi...Sono pagelle che si basano sugli ultimi 2 mesi di campionato piu o meno...

Vediamo un 6 al capocannoniere della Juventus che non ha alcun senso logico...

 

Un voto di differenza fra Bonucci e Barzagli non si capisce cosi come non si capisce perchè Vidal si becchi 9 dopo aver fatto i primi 4 mesi di stagione da 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso il 9 a Vidal comparato all' 8 di Bonucci..Si danno i voti per il ritorno o per l' intera stagione???All' andata Vidal ha fatto ridere almeno quanto Marchisio a Dicembre..

Se nel commmento a Marchisio scrivi " Uno dei piu grandi centrocampisti d' Europa FINO A DICEMBRE" ( dimenticandoti del fatto che Marchisio ha fatyto un Europeo assieme a Pirlo senza saltare 1 minuto mentre Vidal stava in vacanza) allora direi di scrivere di Vidal " uno dei migliori d' Europa, DOPO DICEMBRE".

 

Bonucci e Barzagli per continuità sono stati i migliori quest' anno..A PARI MERITO..Non 9 a Barzagli e 8 a Bonucci...

Anzi, Barzagli a inizio campionato ha sbagliato delle partite, ha toppato malamente a Monaco..Di bonucci non ricordo una partita sbagliata ( l' unico a salvarsi fra i difensori a Monaco) ericordo un gol SALVACHIAPPE con lo Shaktar...

 

 

Il voto piu assurdo è il 6 al capocanoniere della Juventus comunque...

 

 

 

Verrebbe da chiedersi perchè 9 a Vidal che fino a Dicembre ha fatto schifo...Che media cè in quel 9

 

chiedilo a lui....comunque che vidal fino a dicembre abbia fatto schifo mi sembra al dir poco esagerato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucio boh arrivato fra varie perplessità ma accolto dalla frase "l'ha voluto Conte", formula di ormai conclamata nocività, da tradursi con "palla al piede comprata da Marotta di cui non si sa che fare".
.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mirkone e Caceres il 7 ci sta tutto!

 

Il primo è pur sempre il capocannoniere (suo uno dei gol più pesanti, a Bologna), fondamentale per il nostro gioco, unico ad aver segnato in tutte le competizioni sempre a braccetto con Vidal.

 

Il secondo ha segnato il primo dei gol fondamentali, ai ciucci, che ci ha permesso di prendere le dovute distanze in classifica. Chiamato a prendere il posto di Chiellini, dopo due partite interlocutorie, ha giocato alla grande.

In Coppa Italia contro il Milan oltre ad una gran partita, ha evitato i rigori con un triplo salvataggio a 2 secondi dalla fine.

Contro il Chelsea, appena entrato ha rischiato di fare l'assist a Vucinic e poi l'ha fatto sul serio a Giovinco.

Al Celtic Park le ha praticamente prese tutte lui.

Nell'ultimo derby, prima recupera un pallone sulla trequarti da gladiatore e sullo sviluppo dell'azione segna Vidal, poi il 2 a zero sarebbe potuto verificarsi in 3 modi:

1) Com'è successo, con sua azione decisiva su un difensore, con Marchisio che l'ha messa dentro solo soletto.

2) Segnava lui di testa

3) Fischiava il rigore, perchè gli viene impedito chiaramente di impattare la palla di testa...

Osservazione, questa sconosciuta .mandrillaccio

 

 

Con Vidal avrei esagerato e messo 10 :d

 

condivido il 6 a caceres

non ha fatto nulla di particolare

vero

 

Generoso il 6 a Caceres.

 

Vedere sopra.

A volte mi domando, le partite come le guardate?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle scritte bene, gradevoli da leggere. Non sono d'accordo su alcuni voti, ma l'ironia pungente con cui sono scritte mi piace.

.quoto:d

ma isla quanto è costato?? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedilo a lui....comunque che vidal fino a dicembre abbia fatto schifo mi sembra al dir poco esagerato.....

 

Ha giocato peggio di come ha giocato Marchisio negli ultimi 2 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mirkone e Caceres il 7 ci sta tutto!

 

Vedere sopra.

A volte mi domando, le partite come le guardate?!

 

Da parte mia, non mi limito a giudicare i singoli episodi (per altro positivissimi) che hai citato tu.

Io le partite le ho viste tutte. Tranne questi episodi, io ho visto diverse sbavature e qualche erroruccio

Diciamocelo: non è un campione. E' un giocatore di medio valore, carismatico, simpatico e tenace che in questo gruppo ci puo' stare benissimo.

Se poi tu pensi che Caceres ha fatto chissa' che cosa sei liberissimo di pensarlo, non è un problema.

Ma tra lui e Barzagli o Bonucci per me ci devono stare almeno 3 voti di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EPICA!

 

Non condivido solo la parte su Isla. Stagione terrificante, ma non ha praticamente mai giocato. A Giovinco, che ha fatto altrettanto schifo, sono state date molte più opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia, non mi limito a giudicare i singoli episodi (per altro positivissimi) che hai citato tu.

Io le partite le ho viste tutte. Tranne questi episodi, io ho visto diverse sbavature e qualche erroruccio

Diciamocelo: non è un campione. E' un giocatore di medio valore, carismatico, simpatico e tenace che in questo gruppo ci puo' stare benissimo.

Se poi tu pensi che Caceres ha fatto chissa' che cosa sei liberissimo di pensarlo, non è un problema.

Ma tra lui e Barzagli o Bonucci per me ci devono stare almeno 3 voti di distanza.

 

Indubbiamente non è il futuro Cabrini, ma non si può certo dire che sia un Ranocchia qualunque.

 

Analizzando le sue caratteristiche ci rendiamo conto che è un buonissimo giocatore, che ha delle buonissime capacità, come colpo di testa, velocità e buona tecnica di base per essere un difensore. In più è un ragazzo che ha fatto di tutto per tornare alla Juventus, che lavora restando sempre al suo posto, e non perde occasione per dimostrare la sua fede bianconera.

Ha la pecca di essere istintivo, e qui si spiegano il rigore concesso al Cagliari, l'errore di Parma (che si sarebbe potuto evitare se Padoin fosse stato posizionato nella maniera giusta) o il mezzo pasticcio contro l'Atalanta. Deve migliorare in marcatura. E questo arriva solo con l'esperienza (di solito un difensore entra nel pieno della maturità verso i 27-28 anni) e consapevolezza ed un minutaggio cospicuo. Senza dimenticare che quando ha giocato si è dovuto adattare a giocare con l'altro piede, che non è la cosa più facile in assoluto, cambia proprio il modo della posizione del corpo nel giocare e ricevere la palla.

 

Per il resto solo buone prestazioni con i picchi da me citati, che non sono nemmeno tutti.

Mi viene in mente un Totti annullato all'andata...

 

Dare 6 a Caceres e 5,5 a Giovinco nella stessa pagella mi sembra irrispettoso per la persona e per il giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giak 6 ? Dopo il gol al Catania a tempo scaduto?

 

10 per quel gol, 2 per l'idoneità del Giak come titolare di una squadra che punta alla Champions :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha voluto Conte diventerà un must, anzi già lo è

 

preferiti:

il pagellone di Bonucci...la boiata singola merita, Lucio e il minutaggio parsimonioso voluto da Conte anche quello, Isla valutato soli 18.8 anche se mi sono dimenticato la valutazione.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei molto divertente da leggere, come sempre, ed anche molto competente!

 

Solamente penso che sei stato un pochino severo con Buffon e Vucinic. Vucinic ha pur sempre raggiunto la doppia cifra in campionato e meriterebbe un 7, anche per i tanti assist fatti. Buffon, a parte le incertezze nella gara d´andata col Bayern e la papera con la Samp, mi sembra che sia stato praticamente perfetto ANCHE quest´anno. Ma per un portiere é difficile mettersi in mostra quando gli avversari tirano in media in porta 2-3 volte a partita. Io a Buffon darei anche 8 :)

 

Forse anche con Isla sei stato un pó duro. Il 3 lo trovo esagerato, mentre il 4,5 o il 5 ci sta,....ma sono opinioni.....ma non dimentichiamo che Isla ha avuto poche chances (troppo poche forse) e veniva da un anno di infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 6,5 il più grande portiere italiano morente

Ho sentito dire che Buffon, prima di morire, vuole dirti due paroline... :d

 

Marchisio 7- di Laudrup Platini diceva “il più grande giocatore del mondo. In allenamento”. Di lui si potrebbe dire “uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Fino a dicembre

Io preferisco “uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Dalla metà campo in su

 

Giovinco 5,5 Toulouse-Lautrec, anche lui slanciato verso il basso, diceva di sé “ho la statura del mio nome”. Non sapremmo dire se lo stesso valga per Giovinco, ma forse ha più statura che personalità, e malgrado numeri tutto sommato non sconfortanti (anche se in odore di futilità, genere grande doppiettista dopo il 2-0) non ha convinto, e anzi spesso ha irritato. Ma “l’ha voluto Conte” (v. Lucio)

Il grosso vantaggio di Giovinco su Toulouse-Lautrec è che, a discapito del nome, non riesce proprio a salirci sul cavallo. E' troppo alto (il cavallo) :d

 

Caceres 6 più che Pelado Sculado, ogni volta che avrebbe avuto l'occasione buona per giocare con continuità si è fatto male, talvolta malissimo. Resta jolly prezioso ma in larga parte inespresso. Vendibile?

Rivendibile o rivedibile.

Una consonante puo' cambiarti la vita, a volte.

 

Pepe 7 di stima per l’unico giocatore al mondo da cui dipenda l’applicazione di un modulo. Dove non arrivò l’ingiustizia sportiva poté la jella. Ma è anche l’unico (o uno dei pochissimi) calciatore italiano capace di pensar e scrivere (twittare) cose tutt’altro che banali, e provvisto di umorismo non comune. Lo aspettiamo

Meglio lui che Matri su twitter, senza dubbio. :d

30hlveh.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.