Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cuccureddu

Il pagellone di fine stagione di Cuccureddu

Post in rilievo

Chiellini Vucinic Isla da rivedere.

 

Chiellini nelle partite clou fenomenale- 8,5 pieno.

 

Vucinic anima e motore dell'attacco più prolifico della serie A- 8 pieno.

 

Su Isla hai pienamente ragione per la personalità ( incredibile come fosse spaventato dalla sua ombra) sui cross non sono d'accordo, ha messo, le poche volte che ha raggiunto il fondo,dei palloni pazzeschi rasoterra veloci a raggirare i difensori che non si sono trasformati in goal per cm o ritardi degli attaccanti - 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non direi...Sono pagelle che si basano sugli ultimi 2 mesi di campionato piu o meno...

Vediamo un 6 al capocannoniere della Juventus che non ha alcun senso logico...

 

Un voto di differenza fra Bonucci e Barzagli non si capisce cosi come non si capisce perchè Vidal si becchi 9 dopo aver fatto i primi 4 mesi di stagione da 4.

 

Il Vidal da quattro lo hai visto solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Buffon, prima di morire, vuole dirti due paroline... :d

 

 

Io preferisco “uno dei più forti centrocampisti d’Europa. Dalla metà campo in su

 

 

Il grosso vantaggio di Giovinco su Toulouse-Lautrec è che, a discapito del nome, non riesce proprio a salirci sul cavallo. E' troppo alto (il cavallo) :d

 

 

Rivendibile o rivedibile.

Una consonante puo' cambiarti la vita, a volte.

 

 

Meglio lui che Matri su twitter, senza dubbio. :d

30hlveh.png

 

" hai messaggi " .brr.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente 1 bel post.

 

Al di là del voto dove si può discutere di un 1/2 punto in più o di un 1/2 punto in meno, le motivazioni sono ben argomentate e anche esposte in maniera divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale troppo cattivo su tutti.

A leggere le pagelle, scritte comunque benissimo, sembra abbiamo fatto una stagione da terzo/quarto posto.

E' quello che ho pensato anch'io.....

Scritte veramente bene, complimenti, ma ne condivido pochissimi come voti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno giusto ridere quella che affermano: 'Vidal 9? Ma se ha fatto schifo fino a Dicembre'.

Eh già. Solo in Champions tirò avanti la baracca a Londra riaprendo la partita da zoppo. Poi la chiuse in casa sempre contro il Chelsea e contro il Nordjelland.

Poi anche in campionato di gol nella prima parte della stagione ne ha fatti diversi di cui molti dell'1-0: Inter, Pescara, Udinese, Catania. Oltre il gol alla Roma del 2-0 e quello in Supercoppa.

Poi ha fatto anche partite sontuose senza segnare, ricordo quella in casa contro la Lazio.

E' anche vero che ha sbagliato qualche partita in un periodo non di forma visto la sua incapacità di estraniarsi dal gioco (a differenza di qualche suo compagno di reparto che proprio scompare) e quindi ha perso qualche pallone di troppo.

Comunque questo breve riassunto credo possa far tacere quelli del: 'Vidal prima parte disastroso da 5, Marchisio da 8'.

Sisi, come no .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 a Vucinic e 7 a Pepe e 6.5 a matri e quagliarella

 

ahahahahahhhahhahhaahahahahahahahahahahahahahah

 

mi son fermato ai voti perchè leggere era davvero troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle molto belle di un ironia intelligente e davvero mai banale .ok

 

Peró a parer mio un pó troppo "critiche" per una squadra che ha vinto lo scudo con 4 giornate d anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 per quel gol, 2 per l'idoneità del Giak come titolare di una squadra che punta alla Champions :d

E chi l'ha mai visto titolare? Neppure lui stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso se non ricordo male non concordo su molti. Il 6 a vucinic (considerando il 5.5 a giovinco e i 6.5 a matri e quaglia) non sta ne il cielo ne in terra come anche i voti di pirlo e marchisio che non meritano assolutamente più di vucinic a mio avviso.

Isla ha fatto talmente poco presenze che è decisamente eccessivo dargli un 3, non è colpa sua se è stato pagato tanto.

Per il resto avrei dato un mezzo punto in più a peluso, un mezzo in meno a de ceglie che non si avvicina per niente alla sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritte bene, ma i voti non mi piacciono per niente.

 

Vedo che è gia stato scritto

Vidal fino a dicembre, a parte una grandissima CL in campionato stava deludendo. Molti qui dentro volevano venderlo e tenersi Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle di Cuccureddu, così ripiene di sana e divertente ironia, sono a mio avviso una delle cose piu' piacevoli da leggere. Vado sempre a cercarle alla fine delle partite. Sui voti in generale concordo salvo Marchisio che per me al massimo meritava un 6,5 e lo stesso Vidal che, come giustamente ha fatto notare un altro utente, per un abbastanza lungo periodo, nella prima parte della stagione è stato a dir poco disastroso.

Comunque complimenti Cuccu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic troppo basso. Troppo.

 

Pirlo pure. E' facile dire che ha 34 anni e che l'anno scorso giocava molto meglio. In realtà l'anno scorso gli allenatori non erano preparati ad affrontarlo. Quest'anno la partita contro la Juventus la si prepara per prima cosa pensando a cosa fare con Pirlo.

Aggiungo infine che senza di lui l'intera squadra gioca un calcio diverso e per molti versi più disorganizzato.

 

Pagelle molto divertenti, complimenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.