Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobminator

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2012/2013

Post in rilievo

Dai ammetti che avevi Stramaccioni in panchina! :)

 

Nooo, mi ha aiutato Del Neri...forse non è riuscito a ''farsi capire'' ahahah...

 

La verità è che ho sbagliato completamente la costruzione della squadra, ho comprato gente sopravvalutata che poi non ha reso proprio secondo aspettative (almeno in termini di voti al fantacalcio), vedi Jovetic, Vucinic, Marchisio, Zapata, Asamoah (è andato bene solo fino a dicembre), El Sharawi (vedi Asamoah).

 

E soprattutto, non facevo gol, veramente pochi...e come fai a scalare la classifica così? .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nooo, mi ha aiutato Del Neri...forse non è riuscito a ''farsi capire'' ahahah...

 

La verità è che ho sbagliato completamente la costruzione della squadra, ho comprato gente sopravvalutata che poi non ha reso proprio secondo aspettative (almeno in termini di voti al fantacalcio), vedi Jovetic, Vucinic, Marchisio, Zapata, Asamoah (è andato bene solo fino a dicembre), El Sharawi (vedi Asamoah).

 

E soprattutto, non facevo gol, veramente pochi...e come fai a scalare la classifica così? .uffa

Bè si forse Zapata e Asamoah non sono state grandi scelte,Jovetic e Vucinic sono andati sempre a sprazzi,Marchisio ha fatto pochissimi gol quest'anno,ed el Sharawi nel girone di ritorno ha fatto pena(l'avevo pure io). Salutami mister farfuglia allora..ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14°, non male considerando che almeno in tre occasioni ho giocato in 10. Mi rifarò il prossimo anno.Complimenti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a freezer per la vittoria meritata e agli altri ragazzi a premio .bravo Ed un grazie a tutti i partecipanti per l'ennesima splendida riuscita del nostro fantacalcio @@

 

Io mi devo accontentare di un comunque onorevole 22° posto, certo al bicampione si chiede qualcosa in più, ma va bene dai :d Giusto così comunque, difficile ottenere di più, ho speso un fottio in difesa e avrò preso il +3 di modificatore solo 3 o 4 volte bah Dall'anno prossimo mi sa che cambio strategia .sisi Poi il cambio illuminante a 5-6 giornate dalla fine, via Rigorelli e dentro Denis (preferito a Klose .ghgh) Vabbè, alla prossima. Vi voglio più agguerriti e numerosi che mai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a freezer per la vittoria meritata e agli altri ragazzi a premio .bravo Ed un grazie a tutti i partecipanti per l'ennesima splendida riuscita del nostro fantacalcio @@

 

Io mi devo accontentare di un comunque onorevole 22° posto, certo al bicampione si chiede qualcosa in più, ma va bene dai :d Giusto così comunque, difficile ottenere di più, ho speso un fottio in difesa e avrò preso il +3 di modificatore solo 3 o 4 volte bah Dall'anno prossimo mi sa che cambio strategia .sisi Poi il cambio illuminante a 5-6 giornate dalla fine, via Rigorelli e dentro Denis (preferito a Klose .ghgh) Vabbè, alla prossima. Vi voglio più agguerriti e numerosi che mai .ok

Grazie dei complimenti,fatti da te poi,che sai bene quanto impegno ci vuole per vincere. Sicuramente ti rifarai l'anno prossimo (ovviamente dietro di me :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

67° posto per la mia seconda edizione.. devo ritenermi soddisfatto visto il 150° posto circa dello scorso anno. Per la prossima edizione punto alla top 30 :tsa: :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace essere arrivato 11° dopo essere stato gran parte della stagione nei primi 5. Ma va bene, così, complimenti ai primi 5 e ci vediamo presto per la stagione 2013/2014. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

297esimo

Ho mollato a metà perché ho preso El Shaarawy al posto di qualche bomber a metà gennaio... Mannaggia a Rigorelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.