Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CGH

Versione mobile e versione desktop

Post in rilievo

grazie noah ci ho provato un paio di volte ad arrestare il browser, ho svuotato la cache ma niente. la cosa strana e' che quando in basso a sx sulla home clicco su "usa la versione mobile", la prima volta che clicco riparte la versione desktop, la seconda carica la versione mobile.

con la vecchia versione mobile mi trovavo non bene, ma benissimo :)

Riesci a impostare la versione intera del forum? Cioè come quando navighi dal pc?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci a impostare la versione intera del forum? Cioè come quando navighi dal pc?

di default ogni volta che si riavvia il browser ora parte la versione intera, invece da sempre di default partiva quella mobile su sfondo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di default ogni volta che si riavvia il browser ora parte la versione intera, invece da sempre di default partiva quella mobile su sfondo nero.

Prova a impostare la versione mobile così

BFFB9CFE-14D7-43D2-998B-0DF74E09D877-763-0000014FBD5B776D_zps6380285b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a impostare la versione mobile così

BFFB9CFE-14D7-43D2-998B-0DF74E09D877-763-0000014FBD5B776D_zps6380285b.jpg

ora ci provo .ok

edit

ho risolto grazie !!!! imposto la vs signature dal pc e la vs mobile dal cellulare ..allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..c'è sempre da imparare, fortunatamente.

Da quello che ho letto mi sembra un' app che ha la capacità di gestire uno o più forum.

Non mi è chiaro però se richiede un'ulteriore registrazione e quindi di login, mi spiego:

- bisogna loggarsi a Tapatalk e poi al sito Vecchiasignora o ne mantiene le impostazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..c'è sempre da imparare, fortunatamente.

Da quello che ho letto mi sembra un' app che ha la capacità di gestire uno o più forum.

Non mi è chiaro però se richiede un'ulteriore registrazione e quindi di login, mi spiego:

- bisogna loggarsi a Tapatalk e poi al sito Vecchiasignora o ne mantiene le impostazioni?

Di nulla :)

No scarichi l'app, cerchi Vecchiasignora tra i vari forum ed entri con le tue impostazioni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei vederlo sempre come sul pc , sul tablet android si vede uno schifo...e non fa aprire i messaggi in cui ti citano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta lo switch mobile/desk?

Da Android ho cliccato su versione normale e non so come tornare alla comoda mobile!! AIUTO!

(da pc va benone la tradizionale)

edit: risolto, da modifica tema in basso a sinistra si apre la tendina vs signature e vs mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi funziona correttamente la versione Mobile in questi giorni? Per capire se è un problema mio .ok

Io da 2 giorni ho una orrenda versione mobile azzurra e non so come farla tornare "normale"!!

In basso a sinistra non vedo nessuna possibilita' di cambiare la versione mobile/desktop,boh uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pero' apro una nuova finestra in incognito mi torna come per magia la versione mobile grigia "normale" con la possibilita' in basso di scegliere la versione di visualizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pero' apro una nuova finestra in incognito mi torna come per magia la versione mobile grigia "normale" con la possibilita' in basso di scegliere la versione di visualizzazione

In fondo sulla destra ci dovrebbe essere la scritta passa a versione mobile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo sulla destra ci dovrebbe essere la scritta passa a versione mobile .

Nella versione mobile azzurra usando boat browser non c'e' nessuna scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con iphone ed android la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, e non si riesce ad andare all'ultima pagina :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla azzurra non riesco proprio ad uscirci. Capitava anche altre volte e mi bastava riavviare il browser, ora non più. Consigli? Ho provato più o meno tutto quanto scritto nelle pagine precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla azzurra non riesco proprio ad uscirci. Capitava anche altre volte e mi bastava riavviare il browser, ora non più. Consigli? Ho provato più o meno tutto quanto scritto nelle pagine precedenti

Stesso problema.

In incognito mi da la versione bianca e nera mobile. Normalmente mi propone quella azzurra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova questi passi:

- Passa alla versione desktop

- Scorri infondo alla pagina, e clicca su cambia tema

- Clicca su Vs Mobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.