Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

dimarzio : oggi COMUNQUE MAROTTA SI E' SENTITO TELEFONICAMENTE CON RAMADANI ( Jovetic !! ) AZZZZ ..... non si ferma piu MAROTTONE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei facili entusiasmi , certo se fosse il Tevez visto un paio di anni fa sarebbe un gran colpo a quella cifra . Ricordiamoci anche che 12 milioni per un giocatore che va in scadenza tra un anno non sono pochi . Altra considerazione : possibile che Galliani non arrivi a questa cifra ? o c'è qualcosa sotto o sono veramente con le pezze al sedere

sinceramente le tue osservazioni sono interessanti. io però ho smesso di idolatrare Galliani. Ha fatto dei grandissimi colpi e con una dirigenza forte alle sue spalle può fare davvero male. Secondo me il Milan sta proprio alle corde. Secondariamente vorrei anche dire che si dimentica spesso di prendere in considerazione la volontà del giocatore. Magari Tevez alla fine ha voluto solo la Juve (nonostante i contatti col Milan). Nella Juve ci sono giocatori che parlano spagnolo e l'ambiente è decisamente più sereno che quello rossonero. Il potenziale è più alto. anche se non fossi juventino farei cmq pendere la bilancia dalla parte di Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta .allah finalmente!!!

Quando arriverà Tevez in Italia e quando farà le visite mediche+firma?

domani dicono le visite e quindi firma e tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento non tanto per Tevez, o diciamo non solo, quanto più perchè questi acquisti fino a qualche anno fa li faceva solo il Milan. Finalmente cominciamo a farli anche noi. Chissà quanto starà rosicando Galliani che si fece pure la foto in vacanza con Carlos :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore....finalmente!!!! E sono sicuro che non ci si fermerà qui. Ora Marotta ha detto: io sono a posto il top player ce l'ho, ho anche llorente quindi sono tranquillo. Vendo con calma due tra vucinic giovenco matri e quagliarella, quindi non ci prenderà per il collo nessuno. Comunque credo prenderemo jovetic e cederemo quaglia e matri. Così avremo ginnico tevez jovetic vucinic e llorente, direi non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei facili entusiasmi , certo se fosse il Tevez visto un paio di anni fa sarebbe un gran colpo a quella cifra . Ricordiamoci anche che 12 milioni per un giocatore che va in scadenza tra un anno non sono pochi . Altra considerazione : possibile che Galliani non arrivi a questa cifra ? o c'è qualcosa sotto o sono veramente con le pezze al sedere

Prendi l'entusiasmo che Tevez trovera'....aggiungici una dosa massiccia di Antonio ...e vedi cosa ti esce fuori per 9 milioni....l'affare stile Pirlo se non oltre perche' essendo attaccante colpisce piu' l'occhio ad alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa ti dissi che le tue erano illusioni visto il contratto che poteva spuntare al monaco... Oggi ti dico che avevi ragione ;)

E questo da anche la dimostrazione del colpo che ha fatto Marotta :)

 

Grazie compare. Lo ripeto! Era destino!

 

E aggiungo una cosa: Magari questa è la svolta... Non mettiamoci a ragionare "finalmente è arrivato il top player", ma magari... "da ora in poi arriveranno top player!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono complimentati quasi tutti, non c'è paragone rispetto ai loro cugini sfigati.

piu sportivi dei merdoni sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimarzio : oggi COMUNQUE MAROTTA SI E' SENTITO TELEFONICAMENTE CON RAMADANI ( Jovetic !! ) AZZZZ ..... non si ferma piu MAROTTONE !!!

:d prontiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son apposto così

io son apposto così

io son apposto così

allora AVEVO RAGIONE O NO ??? .. e adesso arrivera il resto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.