Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

A Suma è partito il fegato ha ritirato in ballo il gol di Muntari per rispondere agli juventini che lo sfottevano su SI :d Un certo procuratore FIFA, Beppe Galli, sta a rosicà pure lui, ha definito un "buon" giocatore Tevez, preso perché a suo dire non lo voleva nessuno :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è il degenero totale .ghgh

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

La mia donna mi sta aspettando sul letto...vado a festeggiare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi se arriva domattina vuol dire che è partito da buenos aires prima dell'accordo

 

prima che girasse la notizia dell'accordo

noi non lo sappiamo a che ora si sono stretti la mano i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIENVENIDO CARLITOS!!!!

 

Sono molto curioso di leggere cosa si inventeranno gli anti morattiani per contestare questo colpaccio.

Probabilmente diranno che è un ippopotamo incinta di un elefante.

Ora concentriamoci su JoJo...alle nostre condizioni.

 

Guarda... Gli anti-marottiani non lo so cosa diranno... Ma gli anti-MORATTIANI stanno godendo tutti come ricci!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si penso di si.

 

diciamo che coi soldi di matri ci paghiamo tevez e siamo liberi per prendere jojo, chiaro obiettivo della dirigenza.

tevez è quello di Conte.

 

probabilmente è il contrario. Jojo è il pallino di Conte, anzi il pall-one di conte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

15 no, ma visto che adesso abbiamo il coltello dalla parte del manico, un ipotetico 10 + quagliarella mi sembra fattibile

Alla Fiorentina servono i soldi per Gomez.

Credo che vogliono chiudere Gomez quindi arriveremo a quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi se arriva domattina vuol dire che è partito da buenos aires prima dell'accordo

No. C'è il fuso orario. Se arriva domattina e' partito un'ora fa (ora italiana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei facili entusiasmi , certo se fosse il Tevez visto un paio di anni fa sarebbe un gran colpo a quella cifra . Ricordiamoci anche che 12 milioni per un giocatore che va in scadenza tra un anno non sono pochi . Altra considerazione : possibile che Galliani non arrivi a questa cifra ? o c'è qualcosa sotto o sono veramente con le pezze al sedere

 

La seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* mia a Sportitalia stanno scoppiando fegati a catena...tutti a far la morale...prima si compra poi si vende...oppure arriva Tevez ma se ne va Cavani...Pedullà e Criscitiello cercando di essere imparziali sembrano juventinissimi in confronto agli antijuventini ospiti stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eviterei facili entusiasmi , certo se fosse il Tevez visto un paio di anni fa sarebbe un gran colpo a quella cifra . Ricordiamoci anche che 12 milioni per un giocatore che va in scadenza tra un anno non sono pochi . Altra considerazione : possibile che Galliani non arrivi a questa cifra ? o c'è qualcosa sotto o sono veramente con le pezze al sedere

 

la seconda che hai detto :d

per prendere balotelli a gennaio ha dovuto chiedere un anticipo sui diritti televisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo continuamente frecciatine nei confronti di utenti di Vs. Evitate, almeno oggi. E festeggiamo, tutti insieme .ok

 

non mi dire che gli scassapalle che hanno rotto per mesi e mesi hanno pure il coraggio di segnalare.... .uah

 

dopo mesi di lagne adesso devono subire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.