Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Dov'è The Prof??? :d :d :d

 

Con Suma a mangiare abeti e betulle....

 

Su SI la gente e' impazzita. Per Criscitello tra una settimana prendiamo jojo, tra un mese vinciamo l'Intercontinentale e apparentemente hanno i numeri telefonici di tutti i giocatori da qui alla fascia di Kuiper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh diciamo che,nel momento in cui scrivo ci sono già 150 pagine di post su Tevez!

Non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa...

Ci tenevamo "leggerissimamente" a quanto sembra...

Bene cosi comunque,sulla carta era proprio il giocatore che ci serviva...ora vediamo come si evolve il mercato...Su jovetic però...sicuri che con questa mossa non sia diretto verso il city?!

Ci sta - e francamente chi se ne f_tte... con Llorente Vucinic Tevez e Giovinco+Quaglia o Matri in panca stiamo non bene ma benissimo! Il mio problema personale è che avevo scommesso Llorente capocannoniere con più di 20 goal... chissà cosa succede con Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

matri al milan per una sorta di gentlemen agreement a prezzo più conveniente.

 

lo venderemo a circa 8 milioni circa per non farci una minusvalenza insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovato: volo iberia da ezeiza alle 21.35 (tra 3 ore) e con arrivo a madrid alle 14.30 e poi ( questo possibile) volo privato da madrid a torino (arriverà verso le 17.00)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative beccate sono altre, non ho preso il buco.

Ero convinto e tuttora lo sono, che l'intenzione fosse quella di fare Jovetic più uno tra Higuain e Tevez.

E secondo me alla fine andrà a finire proprio così :)

Ogbonna, Berardi, Tevez e Jovetic...quest'anno ci stai viziando troppo :) ...oltretutto stasera il tuo mentore Padovan sembrava particolarmente raggiante. Alla fine stai a vedere che è gobbo pure lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi! E' fatto per sacrificarsi! E' uno alla Gattuso che corre e corre e corre fino allo sfinimento! Da questo punto di vista pochi reggono il confronto! Ha 5 polmoni!

 

Si, in campo corre molto e pressa. Io però parlavo più in senso generale, a livello tattico e soprattutto in allenamento. Penso che 5 chili li deve perdere conoscendo il mister. Comunque per caratteristiche è quello più idoneo dei tre per il gioco di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno facendo a vedere a SI il servizio su Tevez...con la canzone che stavo ascoltando oggi..."El Baile de la Gambeta" @@ @@ @@ @@

 

Quanta sfiga mi ha portato con Aguero quella canzone, * miseria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non esageriamo bah

il mercato continua bah bah per essere definito un grande in questa sessione di mercato deve chiuderlo in bellezza nani e kolarov per me e poi diciamo ha fatto un grandissimo mercato, ma niente grande rivolto a lui bah bah per quello ci vuole tempo, devo smaltire prima le scorie rilasciate dai suoi bidoni presi in questi anni bah

 

sei rientrato in te sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che non conosci niente degli spurs per dire questo.

 

Per dire che Tony Parker è più basso di Duncan? Eeeh. O mi vuoi raccontare del sodalizio Pop-Duncan, dell'ex spia, dello psicologo, di Buffa, di Tranquillo, dei playoff, della separazione dalla moglie di Duncan, della mamma (good, better, best...). Iamme sù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non c'ero, aiutami tu .ghgh

ho dimenticato di citare il topic degli ansiosi, vedendoti mi e' tornato in mente .ok

comunque c'e' da dire che questo colpo era piu' atteso di uno scudetto viste le pagine di oggi, misteri del toppleie .ghgh

Ero in aeroporto a Malpensa e avevo un aereo per Mosca. Durante la lunga attesa non sapevo che caxxo fare e scattai una foto ad un passeggero che assomigliava a Hiddink, e ci aprii un topic .ghgh

Il topic degli ansiosi .ghgh che bei ricordi .ghgh

Ero in albergo a Belgrado per lavoro, ero letteralmente bloccato dall'ansia e la condivisi con gli amici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.