Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Complimenti a Marotta, gran colpo.

A questo punto siamo in una posizione invidiabile strategicamente, non dobbiamo svenarci per nessuno, quello che verra' sara' tutto di guadagnato ed alle nostre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi marotta dovrebbe vedere cosa ha scatenato dentro questo forum... ahahahahahah pazzesco, siamo tutti impazziti!!! .yahooo .yahooo .yahooo.banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volo privato

gli aerei da volo privato impossibile facciano la transvolata atlantica da buenos aires (sono 10.000 km). Un aereotaxi da voli privati al massimo arriva a 3200 km. se avrai notato nessun giocatore argentino torna a casa in volo privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, amico mio. Era ora.

Adesso mi siedo, mi godo quest'infinita sequenza di fegati scoppiati, e per me il mercato diventa un vero relax .relax

ora posso godermi il mercato in tranquillità arrivi chi vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta, gran colpo.

A questo punto siamo in una posizione invidiabile strategicamente, non dobbiamo svenarci per nessuno, quello che verra' sara' tutto di guadagnato ed alle nostre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh diciamo che,nel momento in cui scrivo ci sono già 150 pagine di post su Tevez!

Non potevo esimermi dallo scrivere qualcosa...

Ci tenevamo "leggerissimamente" a quanto sembra...

Bene cosi comunque,sulla carta era proprio il giocatore che ci serviva...ora vediamo come si evolve il mercato...Su jovetic però...sicuri che con questa mossa non sia diretto verso il city?!

Il City prenderà altro.

Jovetic vuole la Juve, poche storie.

Vediamo un po' come si evolve ma ci sono buone possibilità che anche Stevan arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa per tevez partita il 16 maggio a londra in una cena tra delegazione juventina tra cui conte, agenti tevez e carlotos stesso @@ @@

 

Di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta venendo da noi per essere acclamato............. pronti ad urlare il suo nome ado ogni goal...............ne vedremo delle belle.......... vai carlito spacca tuttooooooo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto che è rientrato mister Conte! Li ha spinti in aereo stamattina! Finché c'è lui al comando non temo niente, metterà in riga anche l'Apache e gli farà tirare fuori il meglio e la fame!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Josh, lo sai che non amo Marotta ma oggi è stato un grande, devo ammetterlo... cosa pensi di Tevez? Avrà la voglia di sacrificarsi come vuole il mister?

Tevez è sempre stato generoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' uno tosto che oltre ad essere forte con i piedi e anche una bella "carogna" in campo, e a me sta cosa mi piace tanto!!!

Ora un bell'esterno capace di saltare l'uomo, un difensore di prospettiva e se ci casca senza salassi Jo-Jo, oppure boh... magari uno dei giovani che stiamo gestendo e trattando sul quale fare un investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella di Hiddink fu MEMORABILE.

Indovina un po' CHI la tiro' su .ghgh

 

non c'ero, aiutami tu .ghgh

ho dimenticato di citare il topic degli ansiosi, vedendoti mi e' tornato in mente .ok

comunque c'e' da dire che questo colpo era piu' atteso di uno scudetto viste le pagine di oggi, misteri del toppleie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è costato quanto martinez..certo che se l affare si è concluso il giorno dopo del ritorno di conte secondo me non è un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.