Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Io ancora non ci credo :d Sono eccitatissimo!!!

 

Speriamo faccia il bravo con Conte!! :)

 

chissenefrega se è bravo o cattivo...deve fare gol in Italia e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, sono il primo a metterlo in croce anche quando ancora oggi paga i Peluso / Ogbonna di turno 12-13mln.

 

però qua si dice tanto che il beppone comrpa solo in italia, eppure i grandi colpi li ha fatti tutt all'estero: vidal, pogba, llorente, tevez, barzagli.

Ed infatti è in italia che lo intortano... sarà che Bozzo c'entri qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos probabilmente domani in Italia per le visite.

Ogbonna a giorni verrà preso mentre si avvicina Higuain all'Arsenal (7 mln all'anno).

Criscitiello da anche Jojo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha citato qualcuno Conte? .ghgh

 

manco mezzo

 

vabbè, qua si parla della trattativa e la trattativa non l'ha fatta il mister :d

però penso sia superfluo sottolineare che la società e l'allenatore decidono gli obiettivi assieme durante il mercato, e questo vale per tevez come per tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2998391125_8df66a9b90.jpg

 

Indipendentemente dalla propria fede calcistica, è sempre importante dare visibilità a certi personaggi. E' importante perchè quando per settimane una persona fa di tutto per coprirsi di ridicolo è giusto riconoscergli il giusto tributo per l'impegno profuso.

:bravo :bravo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivendendo tutte le partite col Boca @@ quella contro il river @@

 

Poi fino ad agosto mi vedo tutte quelle di corinthias e west ham.

Da agosto a settembre manchester united e city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suma "brrrrrr.... Il milan prima vende poi compra... beeeerraraasda..... pareggio di bilancio...... a87ufgaufgah.....Balotelli ed Elsherawaaae pareggia tevez......brrrrrrrrrr..... la juve dovrebbe ringraziare Galliani......

 

Pedullà: " Mi stanno dicendo, ma solo su twitter, non io (sorrisino ironico) che stai leggermente in ebollizione per il caso tevez, su twitter, non io, (schirru che muore dalle risate)

 

Suma "grrrrrrr (tutto rosso) se vuoi giocare allo juventino devi stare 10 cm più in la come ER GOL DE MUNTAREEE"

 

Pedullà quasi cade dalle risatre :risata3:

Pedullà c'ha poco da ridere. In questa trattativa non c'ha capito una mazza, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono più tanto sicuro che venderanno Vucinic, sai? Intendo prendendo Jovetic.

Visto che hanno sborsato poco potrebbero dar via Matri e tenersi Mirko...

Conte vuole proprio esagerare? Vucinic quarta punta?

i motivi per vucinic sono almeno 2 amico mio .. 1 e' che non ha piu voglia di farsi il Kiulo che si e' fatto in due anni .. l'altro non penso che accettera di essere il quarto e arrivando JOJO in realta lo diventa .. e ti diro di piu non mi stupirei che Giovinco chiedesse la ccessione .. inrealta gli unici due che accetterebbero sono Matri e QUaglia se ci pensi iun attimino ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha chiuso finalmente il cerchio.

è finita finalmente sta storia del top player.

 

davvero.....credo che si finito anche un ciclo mediatico..e ne inizia uno nuovo...sta cosa del top player non si poteva più sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque sia e' stata una giornata memorabile qui .ghgh non sono cosi' vecchio del forum da narrare le gesta di hiddink, pero' mi sono goduto due scudetti, c'ero nei momenti bui, c'ero quando abbiamo fatto saltare floro flores, c'ero quando abbiamo incassato i colpi aguero, van persie, bendtner, berbatov, anelka.

e il giorno di tevez ... .iocero grazie vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi non sia possibile un volo privato? o che sia gia partito?

Ragazzi, ma voi pensate che questi siano comuni mortali? Questi prendono i voli privati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. C`e` poco da dire: io non sono un estimatore di Marotta e Tevez(questo perche` non mi piace il suo carattere) devo dire che questo e` un'acquisto straordinario. 9+bonus e` una cifra buona anche se parliamo di un giocatore in scadenza e 29enne. E` buona sopratutto dal punto di vista di marketing... Ad esampio io che sono lo straniero davvero non ricordo quando la Juve ha preso un giocatore e quando tutti i siti polacchi lo annunciavano in headlines.

 

E poi mi piace anche che questo acquisto e` fatto tanto presto. Lo significa almeno per me un mercato abbastanza paziente. Adesso Marotta puo` comprare l'altro attacante- ma non deve. Sinceramente io mi aspetto un colpo alla sorpresa. Sorpresa con "L" o "I" maiuscola(if you know what i mean :d ).

Occhio anche in centrocampo. Sopratutto a Marchisio. Ed aspetto anche un nuovo esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.