Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Le trattative beccate sono altre, non ho preso il buco.

Ero convinto e tuttora lo sono, che l'intenzione fosse quella di fare Jovetic più uno tra Higuain e Tevez.

E secondo me alla fine andrà a finire proprio così :)

anche per me arriveranno ancora JOJO Angelino cioccolatino e....... sopresina sulla sx ... .pokerista:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppe marotta è anche gli altri 200 milioni spesi così così...eh..

non cercare di metterti in mostra anche oggi, dai nn e' giornata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' apache ancora non ci credo un fuoriclasse sto impazzendo .......

Era ora, amico mio. Era ora.

Adesso mi siedo, mi godo quest'infinita sequenza di fegati scoppiati, e per me il mercato diventa un vero relax .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione è uscita una nuova norma della Lega Calcio:

<<Visto il recente andamento del calcio italiano e al fine di valorizzare i settori giovanili, la federazione ha deciso che dal 26 Giugno 2013 sarà impossibile tesserare giocatori argentini il cui cognome inizia per T e finisce per Z>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, non ci tengo a farmi ridere dietro sostenendo il contrario solo perchè l'avete preso voi :d ...immagino l'allegria di zio fester .uah

porta fuori di qui i tuoi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato da Tuttojuve.com, Roberto Mancini - ex manager del Manchester City - ha commentato l'acquisto di Carlos Tevez da parte della Juventus: "E' un giocatore straordinario, caparbio, ha una grandissima tecnica e un grandissimo talento. Farà sicuramente bene, non vedo l'ora di vederlo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • sono stato uno dei + feroci denigratori di marotta e non me ne pento, fino a ieri è stato fallimentare (non come A.D. dove invece è stato bravo a rimettere a posto i conti).
    oggi gli dico bravo, finalmente ha dimostrato di essere uno da juve ma era suo dovere se voleva continuare a rappresentarci.
    quindi gli dico bravo, se lo merita.
     
    ora il mercato si può fare con calma senza frenesie o isterismi, ora le regole le dettiamo noi, ottima situazione per Marotta!
    ci manca un esterno sinistro (nani?) e diventiamo una squadra di dimensione europea come le megliori juve di lippi o il milan dei bei tempi.
    finalmente hanno capito che è la dimensione europea quella che conta, quella che porta gloria e denaro.
    ora ce la giochiamo con tutti, era anche ora!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beppe marotta è anche gli altri 200 milioni spesi così così...eh..

 

sicuramente, sono il primo a metterlo in croce anche quando ancora oggi paga i Peluso / Ogbonna di turno 12-13mln.

 

però qua si dice tanto che il beppone comrpa solo in italia, eppure i grandi colpi li ha fatti tutt all'estero: vidal, pogba, llorente, tevez, barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto sempre convinta che le cose le decidano tutti insieme,la sua il Mister la dice sempre,com'è giusto che sia

 

infatti

è indicativo soprattutto il fatto che le trattative sono state tutte portate avanti, ma l'affondo c'è stato dopo il colloquio col mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto troppo bello. Questo dei nomi fatti è quello che ci serviva di più. Non nascondo che ho criticato Marotta quando doveva essere criticato, ma ora mi levo tanto di cappello.

Pigliatemi per pazzo, forse è una stupidaggine ma a questo punto non mi meraviglierei se arrivasse pure Ibra, magari a fine mercato. Mi sto allargando troppo? E' una stupidaggine? Chi se ne frega sefz

Buona notte a tutti e Fino Alla Fine Forza Juventus .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non ti gusta tevez certamente :tsa:

però a me, gusta :tsa: per molti qua dentro è un panzone .uhm.boh io intanto sogno @@ @@ @@

Stai dicendo che Marotta e' un grande?!

 

Ora parte la grandine... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • ci manca un esterno sinistro (nani ? !) e diventiamo una squadra di dimensione europea come le megliori juve di lippi o il milan dei bei tempi.
    finalmente hanno capito che è la dimensione europea quella che conta, quella che porta gloria e denaro.
    ora ce la giochiamo con tutti, era anche ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.