Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo

Con questo colpo Marotta & co. si rivalutano anche in ambito internazionale....ripongo la vasella che avevo preparato anche questa volta.....GRANDISSIMO COLPO DI MERCATO! E GRANDISSIMO MERCATO FINORA! In questo caso chapeau a Marotta e Paratici, faccio mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sull'edizione on-line delDaily Mail si dà ampio spazio al trasferimento alla Juventus di Carlos Tevez. Secondo il tabloid inglese già domani il centravanti argentino dovrebbe sbarcare in Italia per le visite mediche.

 

 

O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ceduto vucinic verrà annunciato higuain , non credo passerà molto tra un'operazione e l'altra

 

 

APPERO'....sei fortissimo, fino alla fine eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è la critica, ma il fatto che TU dicevi MAROTTA NON RIUSCIRA' MAI..... etc etc.

 

prendi e porta a casa.... .uah

 

Di Tevez ho sempre detto che era l'unico prendibile caro mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi pensare cosa possono inventarsi, perche:

Pirlo è venuto alla Juve da solo

Barzagli l'ha voluto DelNeri

Vidal c'è l'ha regalato il Leverkusen

Pogba l'ha portato Raiola

 

Tevez...vediamo...ah ecco! Era troppo brutto e butterato per Barabara Berlusoni e quindi Galliani si è fatto da parte...si si funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


  • sono stato uno dei + feroci denigratori di marotta e non me ne pento, fino a ieri è stato fallimentare (non come A.D. dove invece è stato bravo a rimettere a posto i conti).
    oggi gli dico bravo, finalmente ha dimostrato di essere uno da juve ma era suo dovere se voleva continuare a rappresentarci.
    quindi gli dico bravo, se lo merita.
     
    ora il mercato si può fare con calma senza frenesie o isterismi, ora le regole le dettiamo noi, ottima situazione per Marotta!
    ci manca un esterno sinistro (nani?) e diventiamo una squadra di dimensione europea come le megliori juve di lippi o il milan dei bei tempi.
    finalmente hanno capito che è la dimensione europea quella che conta, quella che porta gloria e denaro.
    ora ce la giochiamo con tutti, era anche ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima cosa, non sbavo per tevez ma è fuori da ogni ragionevole dubbio che è un fuoriclasse, preso von pochi soldi.

Marotta si sta rivalutando ai miei occhi, ora che rosichino tutti, ma in malo modo, spero ancora in un altro argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti pure al server che ha retto e non è imploso nemmeno nei momenti critici. .allah

perchè lo abbiamo preso, ma se fosse sfumato...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta a sto giro ha fatto bene, anzi più che bene.

Però il fatto che nessuno menzioni MAI Conte mi fa capire diverse cose .ghgh

 

qualcuno pochi mesi fa premeva per acquisti importanti, e quel qualcuno viene citato solo per i Padoin o Giac bah

io resto sempre convinta che le cose le decidano tutti insieme,la sua il Mister la dice sempre,com'è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.