Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tevez alla Juventus: è fatta! Al Manchester City 9M (+3 di bonus) per un totale di 12M! WELCOME CARLITOS TEVEZ!!

Post in rilievo


  • sono stato uno dei + feroci denigratori di marotta e non me ne pento, fino a ieri è stato fallimentare (non come A.D. dove invece è stato bravo a rimettere a posto i conti).
    oggi gli dico bravo, finalmente ha dimostrato di essere uno da juve ma era suo dovere se voleva continuare a rappresentarci.
    quindi gli dico bravo, se lo merita.
     
    ora il mercato si può fare con calma senza frenesie o isterismi, ora le regole le dettiamo noi, ottima situazione per Marotta!
    ci manca un esterno sinistro (nani?) e diventiamo una squadra di dimensione europea come le megliori juve di lippi o il milan dei bei tempi.
    finalmente hanno capito che è la dimensione europea quella che conta, quella che porta gloria e denaro.
    ora ce la giochiamo con tutti, era anche ora!

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che la Schirru perculi Suma spudoratamente?

 

.asdhahauaua

suma suma @@ beretta cuore rossonero @@

 

Al gente vogliono i video... di Superfly possibilmente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro mesi all'anno, per tre anni, a seguire trattative nell'Angolo.

Chiude per un giorno, e prendiamo Tevez... haha

 

Tevez, Carlitos Tevez... Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene... .piangi

"Io non credo alle coincidenze .the " - Barry Lyndon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione...9 mln più bonus è davvero ottimo...da detrattore di marotta mi tolgo il cappello per questo acquisto a queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ceduto vucinic verrà annunciato higuain , non credo passerà molto tra un'operazione e l'altra

guarda,è la mia stessa opinione,anzi....x me vucinic è già stato ceduto,stiamo aspettando i "tempi" del real. p.s. so che x molti stò fuori come un balcone x quello che ho appena scritto,al massimo avrò sognato :) tu ch epensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci mancherebbe, non ci tengo a farmi ridere dietro sostenendo il contrario solo perchè l'avete preso voi :d ...immagino l'allegria di zio fester .uah

A me piace parlare di calcio. Farlo serenamente anche coi tifosi di altre squadre lo trovo ancora più piacevole.

Tevez o non Tevez. :)

 

Zio Fester, sostiene l'Ansa, è stato avvistato in Canada a litigarsi i tronchi coi castori... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione è uscita una nuova norma della Lega Calcio:

<<Visto il recente andamento del calcio italiano e al fine di valorizzare i settori giovanili, la federazione ha deciso che dal 26 Giugno 2013 sarà impossibile tesserare giocatori argentini il cui cognome inizia per T e finisce per Z>>

Te scherzi? Ma questi hanno già affossato il calcio itagliano in tempi non sospetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora bisogna ringiovanire l'attacco...fuori matri e quaglia, dentro jovetic e Gabbiadini

fuori giovinco, quaglia e poi matri in ordine di meno importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me arriveranno ancora JOJO Angelino cioccolatino e....... sopresina sulla sx ... .pokerista:)

Non sono più tanto sicuro che venderanno Vucinic, sai? Intendo prendendo Jovetic.

Visto che hanno sborsato poco potrebbero dar via Matri e tenersi Mirko...

Conte vuole proprio esagerare? Vucinic quarta punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo colpo Marotta & co. si rivalutano anche in ambito internazionale....ripongo la vasella che avevo preparato anche questa volta.....GRANDISSIMO COLPO DI MERCATO! E GRANDISSIMO MERCATO FINORA! In questo caso chapeau a Marotta e Paratici, faccio mea culpa e tolgo la firma.......per adesso!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stato tutto perfetto oggi!! Ovviamente non siamo ancora competitivi in Europa allo stato attuale, ma devo essere sincero: io sono fiducioso sulla trattativa di higuain dall'inizio, e l'arrivo del suo connazionale potrebbe spingere in questa direzione... Certo higuain avrà bisogno di una cessione a tempo brevi per numero attaccanti attuale, mentre paradossalmente con l'arrivo di Tevez non avendo fretta potremmo chiudere per jovetic con tranquillità.. VAI CARLITOS E FORZA HIGUAIN!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • sono stato uno dei + feroci denigratori di marotta e non me ne pento, fino a ieri è stato fallimentare (non come A.D. dove invece è stato bravo a rimettere a posto i conti).
    oggi gli dico bravo, finalmente ha dimostrato di essere uno da juve ma era suo dovere se voleva continuare a rappresentarci.
    quindi gli dico bravo, se lo merita.
     
    ora il mercato si può fare con calma senza frenesie o isterismi, ora le regole le dettiamo noi, ottima situazione per Marotta!
    ci manca un esterno sinistro (nani?) e diventiamo una squadra di dimensione europea come le megliori juve di lippi o il milan dei bei tempi.
    finalmente hanno capito che è la dimensione europea quella che conta, quella che porta gloria e denaro.
    ora ce la giochiamo con tutti, era anche ora!

 

E conta che rinforzandoci per l'Europa diventiamo automaticamente più forti anche in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Suma non ce la fà più ha gli occhi iniettati di sangue dalla rabbia, sta troppo rosicando, ha citato il gol di Multari ma cosa ca..o centra adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.