Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
giusardegna

Fernando Llorente si presenta: "La Juve è un sogno, l'ho scelta per crescere come giocatore". Marotta: "Presentiamo un altro giocatore importante"

Recommended Posts

Ma infatti non ne facevo una tragedia. Mi va bene anche così eh. Llorente, Tevez, Vucinic, Giovinco e uno tra quaglia e matri è un attacco di tutto rispetto.

Piuttosto concentriamoci sull'esterno sinistro!

esatto bro...la penso come te, ora dobbiamo pensare a vendere e a prendere sto benedetto esterno...poi tutto quello che verrà sarà un "di più" :d
  • Mi Piace 1

ATTENZIONE ATTENZIONE GENTE !!!!!!!!!!!!! "FINITA LA STORIA TRA PATO E BARBARA DI ARCORE " PERICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTIVARE PROTEZIONE INTORNO A FERNANDO PROTEZIONE MASSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTENZIONE ATTENZIONE GENTE !!!!!!!!!!!!! "FINITA LA STORIA TRA PATO E BARBARA DI ARCORE " PERICOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ATTIVARE PROTEZIONE INTORNO A FERNANDO PROTEZIONE MASSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non c'è pericolo. Ha superato la pubertà da diversi anni uhuh

ma NON avevamo oi Giocatori che avremo quest'anno ... :patpat: :patpat: :patpat:.ehm .... cucini con QUELLO CHE HAI IN CASA LO SAI ??? :d

Non è mica vero con le caratteristiche dei giocatori che avevi il 4-3-3 era fattibilissimo, avevi Giovinco, Vucinic e Giaccherini come attaccanti esterni, semplicemente si è decisi di non usare quel modulo, figuriamoci se ora Conte propone un tridente footballmanageriano Tevez Llorente Jovetic :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Non è mica vero con le caratteristiche dei giocatori che avevi il 4-3-3 era fattibilissimo, avevi Giovinco, Vucinic e Giaccherini come attaccanti esterni, semplicemente si è decisi di non usare quel modulo, figuriamoci se ora Conte propone un tridente footballmanageriano Tevez Llorente Jovetic :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

HO capito sei un portatore sano di Play station .. va bene cosi ....ciaoo ... :d :d

"Abbiamo qualità simili" (cit.)

si ok ma la frase cambia eh :d ..anch'io quando nuotavo potevo dire "ho qualità simili a phelps" ma se dicevo "io come phelps" mi internavano .ghgh

che poi ha detto tutt'altro sefz

Nello stesso articolo compare la risposta, in cui mai esprime il concetto ripreso dal titolo. Quella frase in prima pagina cattura l'attenzione e incute maggiori aspettative nel tifoso che non ha tempo per leggere l'articolo. Tutto nella norma :patpat:

Non c'è pericolo. Ha superato la pubertà da diversi anni uhuh

forse non hai capito di chi stavo parlando ... e' una pompa idrovora a 7 teste quella ... Non ha limiti Tutto a ppapa !!! .uah
  • Mi Piace 1

forse non hai capito di chi stavo parlando ... e' una pompa idrovora a 7 teste quella ... Non ha limiti Tutto a ppapa !!! .uah

dammi l'indirizzo...magari ce casca sefz