Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella 22-07: l'ultimo allenamento a Chatillon

Post in rilievo

Oggi il mister ha un po' esagerato nel distribuire le pettorine...Vidal Asa Tevez e Llorente tutti dalla stessa parte.. sefz

 

Comunque ancora un'ottimo Isla (da cui domani sera mi aspetto grandi cose) e attenzione a Sakor che non vorrei dire però essendo un 96 (!!!) mi sembra già moolto avanti a livello tecnico e tattico!

 

vero, Sakor nelle partitelle è sempre in evidenza.. 96 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che questo probabilmente è l'ultimo video, GRAZIE!

 

In Isla il primo che deve crederci è il mister. Prima dell'infortunio aveva grandi numeri, ma ha chiaramente bisogno di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla è una furia!

Isla il prossimo anno sarà un valore aggiunto

 

Isla ha fatto un gran ritiro! Merita una possibilità! :)

io continuo a sperare che resti

con una preparazione fatta dlal'inizio fino alla fine Isla può ritornare quello di Udine.

Credo molto nel cileno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io continuo a sperare che resti

con una preparazione fatta dlal'inizio fino alla fine Isla può ritornare quello di Udine.

Credo molto nel cileno

 

Anche io, la preparazione è la fase più importante di tutta la stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si :)

 

Benissimo Fausto Rossi,a mio avviso potrebbe essere un ottimo sostituito di Giack.Benissimo Isla e Sakor.

Le caratteristiche son quelle.

Anche Fausto può giocare in fascia o in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero nn facciano la vaccata di sostituire isla con zuniga...

 

Zuniga, è mancino; se viene è per la fascia sinistra dove c'è il solo Asa... (De Ceglie manco lo considero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.youtube.com/watch?v=4J5PedT7wWA

 

a me sembra che usi sempre il dx...

 

Si, ma ha imparato ad usare anche l'altro piede! Nel Napoli di Mazzarri, a dx ci giocava Maggio ed a sx lui... Cmq fidati, se lo prendono è per la fascia sinistra, visto che dall'altra parte ne abbiamo già 3 (lich, Isla ed all'occorrenza Caceres)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ha imparato ad usare anche l'altro piede! Nel Napoli di Mazzarri, a dx ci giocava Maggio ed a sx lui... Cmq fidati, se lo prendono è per la fascia sinistra, visto che dall'altra parte ne abbiamo già 3 (lich, Isla ed all'occorrenza Caceres)

A onor del vero pure Pepe e Padoin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero pure Pepe e Padoin..

 

si giusto, me li ero scordati. Anche se Pepe viene usato quasi esclusivamente con 4-3-3

quello che volevo dire era che a destra ne abbiamo a iosa di giocatori e di soluzioni, mentre a sinistra, tolto Asa c'è il vuoto cosmico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol di gol di Tevez c'è molto di ciò che mi aspetto dalla juve quest'anno. Inserimento verso il centro dell'ala (in questo caso Isla che io continuo a vedere tonico e motivato e non aggiungo altro) che tocca verso Lloriente che protegge il pallone e lo ridà all'ala che la mette al centro per Tevez il quale dopo un mezzo numero la mette dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Llorente... solo questo dico! :(

ciao Mandy !! :) ... non posso guardare il video oggi perche connessione a 2 kb al sec. :d .... speriamo che le gambe girino un pochino domani sera ---- :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.