Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights partitella 22-07: l'ultimo allenamento a Chatillon

Post in rilievo

altro talento sicuro.... il giovanotto di colore con le trecce ( sakor..??)..

si e molto interessante Sakor (otre che giovanissimo !!!!!!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che la partitella è finita 5 a 3! E gli altri sei gol dove sono? E la doppietta di Llorente, soprattutto? sefz

Scherzo eh! :p

Grazie Michel per il video!! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o vedo un ISLA davvero in palla....????.....

 

spero venga schierato domani sera.....resto dell'opinione che NON vada ceduto...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mandy !! :) ... non posso guardare il video oggi perche connessione a 2 kb al sec. :d .... speriamo che le gambe girino un pochino domani sera ---- :d

 

guarda già oggi, con le gambe più leggere s'è visto tanta roba! i Due già giocano duettando con molta fluidità e dialogando bene con il resto dei compagni. Poi oggi in una squadra c'erano praticamente i probabili titolare (Vidal, Asa, Lich ed i 2 nuovi); si è visto un Isla in grande forma (mi sa che mi dovrò ricredere... .pokerista ); Llorente conferma sempre più che siamo stati due anni senza nessuno che giocasse a calcio li davanti (con tutto il rispetto per gli altri)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda già oggi, con le gambe più leggere s'è visto tanta roba! i Due già giocano duettando con molta fluidità e dialogando bene con il resto dei compagni. Poi oggi in una squadra c'erano praticamente i probabili titolare (Vidal, Asa, Lich ed i 2 nuovi); si è visto un Isla in grande forma (mi sa che mi dovrò ricredere... .pokerista ); Llorente conferma sempre più che siamo stati due anni senza nessuno che giocasse a calcio li davanti (con tutto il rispetto per gli altri)...

 

Llorente è davvero molto bravo.... Si muove bene, aiuta a centrocampo, difende, attacca, sa fraseggiare..... Mi ha impressionato parecchio e tralaltro anche nella partita contro la rappresentativa Valdostana si sono viste ottime cose.... Per carità l'avversario qualitativamente non era il top, però ha fatto 45 minuti davvero buoni..... Bello il passaggio sul primo gol di Motta e se non ricordo male sul gol di Tevez ha fatto una progressione che si stava portando dietro tutta la difesa avversaria.....Prenderlo a 0 è stato davvero un ottimo affare :) Sono convinto che segnerà e farà segnare parecchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Llorente è davvero molto bravo.... Si muove bene, aiuta a centrocampo, difende, attacca, sa fraseggiare..... Mi ha impressionato parecchio e tralaltro anche nella partita contro la rappresentativa Valdostana si sono viste ottime cose.... Per carità l'avversario qualitativamente non era il top, però ha fatto 45 minuti davvero buoni..... Bello il passaggio sul primo gol di Motta e se non ricordo male sul gol di Tevez ha fatto una progressione che si stava portando dietro tutta la difesa avversaria.....Prenderlo a 0 è stato davvero un ottimo affare :) Sono convinto che segnerà e farà segnare parecchio.....

 

Ci sono tutti i presupposti x un Vidal/Pirlo bis! In queste partitelle, l'avversario conta poco, soprattutto per i nuovi; quello che conta sono i movimenti e l'intesa con la squadra perché alla fine è quello che conta! Da quando c'è Conte gli avversari son quasi sempre stati di contorno, perché quello che faceva girare la squadra era l'intesa tra i singoli! Per non farla troppo lunga, non c'è difesa che tenga dinnanzi al fraseggio ed all'inserimento nello spazio... E questo i nostri son tra i primi in europa, secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando è molto sottovalutato dai media, anche lui ha vinto 2 Europei e un Mondiale con la Spagna, ma non conta è della Juve...

Sarà la vera sorpresa di tutti i nuovi arrivati in Italia...

 

Grazie @michel per i video e la mole di lavoro che fai per la passione che ci fa vivere nel Forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fernando è molto sottovalutato dai media, anche lui ha vinto 2 Europei e un Mondiale con la Spagna, ma non conta è della Juve...

Sarà la vera sorpresa di tutti i nuovi arrivati in Italia...

 

Grazie @michel per i video e la mole di lavoro che fai per la passione che ci fa vivere nel Forum..

 

È veramente sottovalutato, ti dico che vedendolo dal vivo ti rendi conto della potenza che trasmette quando scende in campo....facendo i dovuti scongiuri abbiamo preso un fuoriclasse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando è molto sottovalutato dai media, anche lui ha vinto 2 Europei e un Mondiale con la Spagna, ma non conta è della Juve...

Sarà la vera sorpresa di tutti i nuovi arrivati in Italia...

 

Grazie @michel per i video e la mole di lavoro che fai per la passione che ci fa vivere nel Forum..

Ottimo.Sento anche tifosi avversari che sulla scia dei Suma di turno parlano ancora di giocatore scarso,alla Bendtner,preso dalla Juve.Che nessuno possa vederlo all'opera domani e nelle altre partite di precampionato che poi ci facciamo le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla e Matri da tenere. Comunque quanto c'è alla prima partita ufficiale????? :d

18 Agosto la supercoppa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma isla, si è * in mano solo all'idea di andare all'inter e ha iniziato a giocare?

llorente mi piace molto, secondo me quest'anno diventerà un punto fermo dell'attacco

tevez non lo so, non lo vedo ancora al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda già oggi, con le gambe più leggere s'è visto tanta roba! i Due già giocano duettando con molta fluidità e dialogando bene con il resto dei compagni. Poi oggi in una squadra c'erano praticamente i probabili titolare (Vidal, Asa, Lich ed i 2 nuovi); si è visto un Isla in grande forma (mi sa che mi dovrò ricredere... .pokerista ); Llorente conferma sempre più che siamo stati due anni senza nessuno che giocasse a calcio li davanti (con tutto il rispetto per gli altri)...

guarda alla fine sono riuscito a scaricarlo e vederlo e non posso che essere TOTALMENTE d'accordo con te .. che spettacolo syti due piu Arturo e se penso a quelli che sono ancora in vacanza beh ,... VENGONO I BRIVIDI !!!!!!!!!! .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è intravista, piu o meno, la formazione di domani titolare...

 

Dovrebbe esser questa

 

Storari

Lichsteiner Ogbonna Peluso

Isla Vidal Sakor Asamoah De Ceglie

Tevez Llorente

 

 

Possiibile che giochi Padoin al posto di Sakor. I verdi erano proprio i titolari oggi. Di la c' erano i Primavera, Motta e i 3 attaccanti...

C' era anche Padoin coi verdi...I Verdi giocavano in 12?? No perchè non mi tornano i conti..Quelli che ho messo stavan tutti coi verdi, poi ho visto pure Padoin a un certo punto.

 

Molto bene Isla fra l' altro...Llorente convince sempre di piu a vederlo e spiace dirlo, ma cè un abisso fra Tevez e Llorente e gli altri 3 che avevamo. Vucinic predica nel vuoto, abbastanza inguardabili Quaglia e Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o vedo un ISLA davvero in palla....????.....

 

spero venga schierato domani sera.....resto dell'opinione che NON vada ceduto...!!!

 

I veri erano praticamente i titolari di domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo ritiro si son visti bene buchel sakor e rossi dei piccoli...anche garcia...bel giocatore anche se piccolo...se isla continua così lo dobbiamo tenere...

 

Ragazzi, per me Sakor merita una chance in prima squadra, altro che fare la muffa in Primavera .sisi

è troppo piccolo...un 96....secondo me dovrebbe comunque fare un anno di primavera e un prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro a 5:33 sentire Marco Storari a "REDARGUIRE" Magnusson per non aver marcato Llorente (in effetti se lo perde diverse volte).

 

Io sono stato portiere e so quanto la comunicazione è importante. Storari è un ottimo portiere.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.