Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus-Everton: «Gambe imballate, ma è normale. Ottimo spirito. I nuovi stanno lavorando benissimo»

Post in rilievo

Ma come? Non ha detto "Peluso scarpone, Marrone mezza *, Llorente palo, Isla impotente, De Ceglie starna, Ogbonna brutto"?

Conte marottiano dimettiti .uff

 

sei fantastico :d ............. :risata3: :risata3: :risata3: .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, sono praticamente d'accordo, disamina interessante la tua. Poi non è da escludere vedere tre dei nostri attaccanti. E poi non so immaginarmi cosa succederà quando giocheranno insieme Tevez e Pogba... :upss:

Non dimenticare pirlo che lancia tevez o llorente... Se centellinato Andrea darà grandissime soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poi si dice che la coppia titolare sia Tevez - Llorente, staremo a vedere... Ora come ora Vucinic da un'altro tipo di affidabilità, io non credo che nella supercoppa faremo giocare tutti e due i nuovi arrivati (che magari diventeranno Messi e Drogba) che conoscono pochissimo la squadra, credo giocheranno Tevez e Vucinic, anzi non mi sorprenderei per niente che giochi Vucinic insieme a Giovinco.

Secondo me come al solito in avanti gireranno molto... Tevez prenderá idealmente il posto di vucinic dello scorso anno (quello del, "se sta bene gioca lui più un altro da definire")

E per l'altro posto se la giocheranno gli altri! Difficile vedere un giovinco-tevez come un llorente-matri (se rimarrà) ma per il resto mi aspetto dei gran mix! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova, tutti i dubbi della vigilia sono stati spazzati via, quali?

Marrone puo' essere ceduto tranquillamente, 10 milioni? Ma ringraziamo se ce ne danno 5.

Peluso non e' da Juve, neanche da riserva! Cedere subito.

Isla puo' tranquillamente essere ceduto all'Inter, altro che infortunio, quello meglio di cosi' non sa giocare.

Ogbonna, bell'acquisto, combattivo e possente, ha ragione Conte,diventera' uno dei primi nel suo ruolo.

Vidal, solido guerriero

Asa, spaventoso

Tevez, colpi da grande nel secondo tempo, quando entra in condizione fara' paura.

Llorente, statico e in ritardo di condizione ma si intravedono certi tocchi che per un pennellone cosi' sono merce rara.

De Ceglie, e' comunque da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come al solito in avanti gireranno molto... Tevez prenderá idealmente il posto di vucinic dello scorso anno (quello del, "se sta bene gioca lui più un altro da definire")

E per l'altro posto se la giocheranno gli altri! Difficile vedere un giovinco-tevez come un llorente-matri (se rimarrà) ma per il resto mi aspetto dei gran mix! :d

 

Guarda questo però è il bello di Tevez, può giocare con chiunque, anche con Giovinco, Tevez può fare la prima punta, questa cosa l'hanno presente pochi, il gol alla Tevez è tipo quello di tacco inventato da Crespo.

 

Non dimenticare pirlo che lancia tevez o llorente... Se centellinato Andrea darà grandissime soddisfazioni

 

Come darti torto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda questo però è il bello di Tevez, può giocare con chiunque, anche con Giovinco, Tevez può fare la prima punta, questa cosa l'hanno presente pochi, il gol alla Tevez è tipo quello di tacco inventato da Crespo.

So che tevez può fare la prima punta tuttavia nel gioco di conte dove serve spesso e volentieri uno che faccia sponda... Tevez giovinco è la coppia che vedo meno bene rispetto alle altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Non ha detto "Peluso scarpone, Marrone mezza *, Llorente palo, Isla impotente, De Ceglie starna, Ogbonna brutto"?

Conte marottiano dimettiti .uff

post interessante............ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova, tutti i dubbi della vigilia sono stati spazzati via, quali?

Marrone puo' essere ceduto tranquillamente, 10 milioni? Ma ringraziamo se ce ne danno 5.

Peluso non e' da Juve, neanche da riserva! Cedere subito.

Isla puo' tranquillamente essere ceduto all'Inter, altro che infortunio, quello meglio di cosi' non sa giocare.

Ogbonna, bell'acquisto, combattivo e possente, ha ragione Conte,diventera' uno dei primi nel suo ruolo.

Vidal, solido guerriero

Asa, spaventoso

Tevez, colpi da grande nel secondo tempo, quando entra in condizione fara' paura.

Llorente, statico e in ritardo di condizione ma si intravedono certi tocchi che per un pennellone cosi' sono merce rara.

De Ceglie, e' comunque da Juve.

 

 

uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum uum

 

marrone a 5 milioni è un'eresia.

peluso è un mediocre ma se lo dai via (a pochissimo, perchè chi te lo paga??) poi che prendi a quei soldi??

isla non piace neanche a me ma almeno ci mette l'anima. (anche io comunque se possibile lo farei partire. Detto che comunque secondo l'idea di partenza era di venderlo ma si è bloccato tutto quando moratti non ha accettato anche l'onere del riscatto della seconda metà del cartellino e quindi ce lo teniamo)

 

DE CEGLIE è da juve quanto il mio nipotino di 3 anni. (che ha probabilmente già piedi migliori. per non parlare dell'intelligenza tattica di quel calciatore.. mamma mia. Lo ripeto da 2 anni: UN CAVALLO. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che tevez può fare la prima punta tuttavia nel gioco di conte dove serve spesso e volentieri uno che faccia sponda... Tevez giovinco è la coppia che vedo meno bene rispetto alle altre...

 

Questo si, anche se a me piacciono proprio gli attacchi di questo tipo, ecco perché mi piacerebbe arrivasse Sanchez (secondo me sottovalutato) o una punta di quelle caratteristiche, tanto la prima punta centrale ce l'abbiamo, vorrei che tutte le altre siano seconde punte, magari un altra simile a Giovinco.

Detto questo se giocassero Tevez e Giovinco per me non ci sarebbe tanta differenza, perché comunque quando giocavano Giovinco e Vucinic l'attaccante era lo spazio, con Marchisio o Lichtsteiner che erano spesso quelli più avanzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone a 5 milioni è un'eresia.

peluso è un mediocre ma se lo dai via (a pochissimo, perchè chi te lo paga??) poi che prendi a quei soldi??

isla non piace neanche a me ma almeno ci mette l'anima. (anche io comunque se possibile lo farei partire. Detto che comunque secondo l'idea di partenza era di venderlo ma si è bloccato tutto quando moratti non ha accettato anche l'onere del riscatto della seconda metà del cartellino e quindi ce lo teniamo)

 

DE CEGLIE è da juve quanto il mio nipotino di 3 anni. (che ha probabilmente già piedi migliori. per non parlare dell'intelligenza tattica di quel calciatore.. mamma mia. Lo ripeto da 2 anni: UN CAVALLO. )

 

 

Non devi dirlo a me... non a caso ero dubbioso di uno che scrive che deceglie è da juve però manderebbe via marrone, peluso e isla a occhi chiusi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.