Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Juventus-Everton: «Gambe imballate, ma è normale. Ottimo spirito. I nuovi stanno lavorando benissimo»

Post in rilievo

Nel 2011 sbaglio o le amichevoli le perdemmo tutte e facemmo un pre campionato da incubo? Poi 4-0 con il Parma e da li cavalcata trionfale... Io le partite preferisco perderle tutte ad agosto :d

sì, e la cosa più assurda è che questo è il terzo anno di Conte alla Juve.. ormai è palese che da quando c'è lui la squadra rimane piuttosto inguardabile fino a metà Agosto. ma molti hanno la memoria corta .ghgh

 

il primo anno addirittura si faticò fino alla quinta contro il Milan, dove nacque la squadra che conosciamo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro molti qui dentro dovrebbero cambiare sport.

è non solo qui dentro,ma anche molti di quelli che mi girano intorno..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari una vinciamola ( Lazio :d )

Be... Parlavo del 2011 per dire che le prime amichevoli con la preparazione sulle gambe... Vanno prese con le molle! Del resto avevano 1 set. In più di preparazione e nonostante ciò li abbiamo messi sotto...

 

 

sì, e la cosa più assurda è che questo è il terzo anno di Conte alla Juve.. ormai è palese che da quando c'è lui la squadra rimane piuttosto inguardabile fino a metà Agosto. ma molti hanno la memoria corta .ghgh

 

il primo anno addirittura si faticò fino alla quinta contro il Milan, dove nacque la squadra che conosciamo ora.

Che partita quella! La mia prima allo stadium... Emozioni!

Detto questo... Purtroppo è cosi... Va detto che noi dobbiamo arrivare al 18 in forma se no sono cavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime 8-10 giornate sono cruciali... e' in quel periodo che si deve correre ed essere ad un buon punto di condizione fisica... cosi come nel periodo gennaio-febbario in cui abbiamo sempre un periodo di calo...

 

adesso l'unica cosa che conta e continuare la preparazione senza infortuni e costantemente migliorare l'intesa e il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, e la cosa più assurda è che questo è il terzo anno di Conte alla Juve.. ormai è palese che da quando c'è lui la squadra rimane piuttosto inguardabile fino a metà Agosto. ma molti hanno la memoria corta .ghgh

 

il primo anno addirittura si faticò fino alla quinta contro il Milan, dove nacque la squadra che conosciamo ora.

anche in supercoppa l'anno scorso i nostri erano molto lenti... è sempre stato così ma ciclicamente si infierisce... come quando abbiamo il calo a gennaio-febbraio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che anche in supercoppa vedremo una Juve ancora abbastanza imballata, anche se potrebbe essere più che sufficiente per mettere sotto la squadra del pappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime 8-10 giornate sono cruciali... e' in quel periodo che si deve correre ed essere ad un buon punto di condizione fisica... cosi come nel periodo gennaio-febbario in cui abbiamo sempre un periodo di calo...

 

adesso l'unica cosa che conta e continuare la preparazione senza infortuni e costantemente migliorare l'intesa e il gioco...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte deve ritornare a dare un gioco decente alla squadra e abbandonare quel modulo ridicolo del 3-5-2 che oltretutto non abbiamo manco gli interpreti x farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 18 tutti in forma.

 

conte deve ritornare a dare un gioco decente alla squadra e abbandonare quel modulo ridicolo del 3-5-2 che oltretutto non abbiamo manco gli interpreti x farlo...

 

Antonio non si discute si ama e basta...terzo scudo...modulo o non modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che alcuni hanno il coraggio pure di affermare che la squadra non gira..che Llorente è una *...che marrone deve andarsene ( fino a ieri tutti a piangere per una sua possibile cessione )...io non ricordo di aver visto mai una bella Juventus in agosto nelle amichevoli internazionali...anzi aspettate...una partita me la ricordo...quella in cui battemmo il real madrid..era l'anno di Ferrara......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le amichevoli estive servono solo per preparare la stagione e sappiamo che Antonio ha metodi molto tosti di preparazione quindi giudicare i calciatori ora non ha senso

 

Io mi fido al 100% di Antonio e del suo staff

 

Ma più che altro mancavano tanti titolari, ci fossero stati anche sono uno degli attaccanti al posto di Llorente io dico che li avremo massacrati, perché con tutto il bene che possiamo volere a Fernando, non si può confrontare con quello che possono dare gli altri che conoscono gli schemi e gli automatismi in un'altra maniera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma più che altro mancavano tanti titolari, ci fossero stati anche sono uno degli attaccanti al posto di Llorente io dico che li avremo massacrati, perché con tutto il bene che possiamo volere a Fernando, non si può confrontare con quello che possono dare gli altri che conoscono gli schemi e gli automatismi in un'altra maniera....

Sisi verissimo pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi verissimo pure quello

 

Poi si dice che la coppia titolare sia Tevez - Llorente, staremo a vedere... Ora come ora Vucinic da un'altro tipo di affidabilità, io non credo che nella supercoppa faremo giocare tutti e due i nuovi arrivati (che magari diventeranno Messi e Drogba) che conoscono pochissimo la squadra, credo giocheranno Tevez e Vucinic, anzi non mi sorprenderei per niente che giochi Vucinic insieme a Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si dice che la coppia titolare sia Tevez - Llorente, staremo a vedere... Ora come ora Vucinic da un'altro tipo di affidabilità, io non credo che nella supercoppa faremo giocare tutti e due i nuovi arrivati (che magari diventeranno Messi e Drogba) che conoscono pochissimo la squadra, credo giocheranno Tevez e Vucinic, anzi non mi sorprenderei per niente che giochi Vucinic insieme a Giovinco.

Vucinic quasi sicuramente, perché Llorente per questioni di stazza sembra quello più in ritardo. Tevez però lo farei giocare, nel secondo tempo è andato benissimo, non è ancora lucido ma già così si intravedono sprazzi di qualità notevoli. Per me tra due settimane sarà già a ottimi livelli con la preparazione. Non dimentichiamoci come difende abbottonata la Lazio: Giovinco soffrirebbe molto, Tevez invece è in grado di tenere botta anche negli spazi più angusti e contro i difensori più ruvidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poi si dice che la coppia titolare sia Tevez - Llorente, staremo a vedere... Ora come ora Vucinic da un'altro tipo di affidabilità, io non credo che nella supercoppa faremo giocare tutti e due i nuovi arrivati (che magari diventeranno Messi e Drogba) che conoscono pochissimo la squadra, credo giocheranno Tevez e Vucinic, anzi non mi sorprenderei per niente che giochi Vucinic insieme a Giovinco.

Anche qua concordo: infatti sono contro la cessione di Mirko anche per questo motivo (e perché lo considero un grande calciatore)

 

Per me si partirà con Tevez Vucinic a Roma il 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic quasi sicuramente, perché Llorente per questioni di stazza sembra quello più in ritardo. Tevez però lo farei giocare, nel secondo tempo è andato benissimo, non è ancora lucido ma già così si intravedono sprazzi di qualità notevoli. Per me tra due settimane sarà già a ottimi livelli con la preparazione. Non dimentichiamoci come difende abbottonata la Lazio: Giovinco soffrirebbe molto, Tevez invece è in grado di tenere botta anche negli spazi più angusti e contro i difensori più ruvidi...

 

Tevez ha delle qualità che vanno oltre l'intesa e la conoscenza degli schemi, se glie la dai nella trequarti e ha qualche metro... Il Jolly che toglie la ragnatela ce l'ha in canna... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha delle qualità che vanno oltre l'intesa e la conoscenza degli schemi, se glie la dai nella trequarti e ha qualche metro... Il Jolly che toglie la ragnatela ce l'ha in canna... :d

Difatti, al di là della diversa costituzione fisica che penalizza in questo momento il basco, dalla partita di oggi ho notato questa cosa: che Llorente sta cercando di mandare a memoria i movimenti voluti da Conte (ma ancora non ci riesce), Tevez invece è un istintivo e un campione, e istintivamente anche se non ha imparato ancora tutti i diktat di Conte tendegià a fare la cosa giusta, il taglio giusto, lo scambio giusto, il movimento propizio... Ne vedremo delle belle quest'anno con l'Apache, altro che il Pippita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2011 sbaglio o le amichevoli le perdemmo tutte e facemmo un pre campionato da incubo? Poi 4-0 con il Parma e da li cavalcata trionfale... Io le partite preferisco perderle tutte ad agosto :d

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti, al di là della diversa costituzione fisica che penalizza in questo momento il basco, dalla partita di oggi ho notato questa cosa: che Llorente sta cercando di mandare a memoria i movimenti voluti da Conte (ma ancora non ci riesce), Tevez invece è un istintivo e un campione, e istintivamente anche se non ha imparato ancora tutti i diktat di Conte tendegià a fare la cosa giusta, il taglio giusto, lo scambio giusto, il movimento propizio... Ne vedremo delle belle quest'anno con l'Apache, altro che il Pippita .ghgh

 

Si, sono praticamente d'accordo, disamina interessante la tua. Poi non è da escludere vedere tre dei nostri attaccanti. E poi non so immaginarmi cosa succederà quando giocheranno insieme Tevez e Pogba... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Michel le Roi* grazie per il video.

 

Ecco, molti qui dentro dovrebbero stamparsi in testa queste parole .ghgh

parole sante

 

Molti di quelli che criticano non hanno proprio ideo cosa sia una preparazione atletica, cosa significa fare due sedute al giorno

 

Ma come? Non ha detto "Peluso scarpone, Marrone mezza *, Llorente palo, Isla impotente, De Ceglie starna, Ogbonna brutto"?

Conte marottiano dimettiti .uff

nel post del post partite queste sono state le frasi più gettonate

 

Anche qua concordo: infatti sono contro la cessione di Mirko anche per questo motivo (e perché lo considero un grande calciatore)

 

Per me si partirà con Tevez Vucinic a Roma il 18

devo dir la verità che anch'io ho questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.