Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2013/2014: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

molto contento di come è andata.. non mi sarei aspettato di battere l'Atalanta (l'ho già detto) e di giocare alla pari con la Roma.

E' chiaro che è difficile giudicare i ragazzi che durante l'anno si affrontano solo con le squadre del loro girone, ma mi aspettavo che sia la Roma, che l'Atalanta fossero su un altro pianeta..

invece Atalanta KO e Roma che ci ha battuto ma che potevamo pareggiare segnando il rigore e poi da quanto leggo mi sembra di capire che mentre i nostri si sono dimostrati una squadra vera loro sono Scamacca dipendenti .. e giustamente a quest'età avere un fisico come quello che si ritrova sto ragazzo fa la differenza.. ma - idea personale - passando di categoria diventerà un ostacolo più che un vantaggio.

Il nostro gruppo è molto buono.. continuare a lavorarci e fra due anni ci si rivedrà per il titolo allievi..

Complimenti ai ragazzi!!!

 

Comunque, lo ribadisco, quest'anno (Primavera a parte) credo che si possa essere soddisfatti del lavoro fatto, spt in prospettiva

La mano di Paratici & C inizia a vedersi: gruppo allievi e giovanissimi molto buono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.