Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovanissimi Nazionali Juventus 2013/2014: news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Manca una punizione di Ndiaye uscita fuori di poco.

 

 

Bisogna capire quanto oggi il fisico lo avvantaggi.Spesso lo fa valere.Fisicamente è enorme.Anche rispetto a Kean,seppur più grande,è meglio strutturato e Kean è grosso.Trai 2,io credo che Kean possa fare meglio in carriera.

 

Concordo. Anche se pure Goh delle qualità le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo per beccare gol da Latte Lath...

 

5' st Ammonito Vezzoni per fallo su Goh.

 

4' st Latte devastante a destra, scappa a Zanandrea e conclude a lato in equilibrio precario per la vistosa trattenuta del difensore bianconero

 

3' st Ndiaye arma il destro da lontano, palla in cielo.

Aldilà di questo,Zanandrea è uno da tenere sotto osservazione nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi

 

 

e se anche c'entra marginalmente, cmq la JStars, società dielttantistica dove finiscono gli 'scarti', è a Chinciano nella final six per entrambe le categorie, allievi e giovanissimi, e ha vinto in entrambe le categorie la prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 2-0. Finale Juve-Roma sabato

giuro.. pensavo che atalanta e roma fossero più forti di noi.. e pronosticavo una finale tra di loro

un 2-0 mi sembra anche un risultato netto!

tra l'altro mi sembra che i nostri ragazzi siamo solidi dietro, ma poco prolifici davanti.. non so è una impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che, aldilà che non si sia vinto, portare 3 squadre alle fasi finali e arrivare con tutte a ridosso del traguardo sia un risultato da non buttare assolutamente

Per me sintomo di un certo buon lavoro fatto che parte da lontano...

Un plauso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che darei x vedervi campioni d'Italia battendo la squadra di quella bip di Coppitelli uomo di cui non parlo x non prendere denunce.....forza ragazzi!!

Bisogna fare attenzione alla Roma in cui militano un bel po' di nazionali under15 primo tra tutti Scamacca ragazzone di 195 cm che quest'anno ha segnato una caterva di goals e al capitano che e' fortissimo e sembra DeRossi in miniatura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà domani, bravissimi ragazzi. Complimenti .juve

Goh segna con una regolarità impressionante , spero che nelle categorie superiori non perda di efficacia sotto porta .

Concordo. Anche se pure Goh delle qualità le ha.

Goh quando lo vidi dal vivo non mi piacque per niente, se continua così sarò costretto ad ammettere d'aver sbagliato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà domani, bravissimi ragazzi. Complimenti .juve

Goh quando lo vidi dal vivo non mi piacque per niente, se continua così sarò costretto ad ammettere d'aver sbagliato :d

Diciamo che il fisico che ha balza subito all'occhio , e in queste categorie fa tanta differenza , non sono ancora riuscito ad inquadrarlo , per ora mi sembra che sfrutti alla grande la sua maggiore esplosività fisica , in futuro vedremo . Per esempio Ndiaye mi sembra avere una gran tecnica e un buon piede , oltre ad essere il doppio fisicamente rispetto agli avversari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come andrà domani, bravissimi ragazzi. Complimenti .juve

Goh quando lo vidi dal vivo non mi piacque per niente, se continua così sarò costretto ad ammettere d'aver sbagliato :d

 

Bhé il primo gol denota una gran tecnica comunque (ammesso che volesse fare proprio quello...ma credo di sì), mentre il secondo é fortunoso. Anche Udoh alla sua età sembrava spiccare solo x fisico ma poi é migliorato, x me, tantissimo nelle capacità tattiche e nella tecnica. E' importante che questi ragazzi africani crescano da subito in Europa, anche nelle loro nazionali ai mondiali si vede subito che quelli che han giocato dall'inizio in Europa hanno una sagacia tattica che i colleghi mgari anche + talentuosi che han giocato a lungo in Africa non hanno, visto il calcio "disorganizzato" e fisico che giocano lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che darei x vedervi campioni d'Italia battendo la squadra di quella bip di Coppitelli uomo di cui non parlo x non prendere denunce.....forza ragazzi!!

Bisogna fare attenzione alla Roma in cui militano un bel po' di nazionali under15 primo tra tutti Scamacca ragazzone di 195 cm che quest'anno ha segnato una caterva di goals e al capitano che e' fortissimo e sembra DeRossi in miniatura.....

E ti credo che ha segnato una caterva di gol.A quell'età essere 1,95 m è terribilmente un vantaggio.Verrà oltre 2 metri,non so se ha indovinato lo sport da praticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti credo che ha segnato una caterva di gol.A quell'età essere 1,95 m è terribilmente un vantaggio.Verrà oltre 2 metri,non so se ha indovinato lo sport da praticare.

 

Ti assicuro che ha indovinato lo sport giusto....l'ho visto giocare una quindicina di volte quest'anno(mio nipote e' stato x tutto l'anno la sua riserva)ed e'veramente forte....

Anche se indubbiamente il fisico lo aiuta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.