Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

tu hai parlato di situazione generale monte ingaggi reggiana;-)

 

Si ovviamente mi sono espresso male, il mio era riferito al contesto dei giovani. Chiaramente gente un più "famosa" guadagna di più ( sempre stando sotto i 100.000 all'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ovviamente mi sono espresso male, il mio era riferito al contesto dei giovani. Chiaramente gente un più "famosa" guadagna di più ( sempre stando sotto i 100.000 all'anno)

con la nuova regola degli under di quest anno il monte ingaggi della lega pro sarà sicuramente diminuito Cmq non credo che gente cm De Silvestro guadagni così poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la nuova regola degli under di quest anno il monte ingaggi della lega pro sarà sicuramente diminuito Cmq non credo che gente cm De Silvestro guadagni così poco...

 

Io parlo di semplice contributo della Reggiana, poi magari la Juve contribuisce a buona parte dell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io parlo di semplice contributo della Reggiana, poi magari la Juve contribuisce a buona parte dell'ingaggio

penso e spero di no altrimenti saremmo messi proprio male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti assicuro che alla Reggiana quelle cifre non le vedono :)

Florenzi fino al primo anno con la Roma aveva un contratto da 30.000 euro annui lordi. Vale a dire più o meno come un impiegato e proveniva da un anno di B a Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui è impazzito per la mamma. Evvabbè mi è parsa una cosa molto umana. Non siamo tutti uguali.

la mamma? Lui vuole far credere che i sacrifici li fanno solo loro..

Mi va anche bene che guadagnino un fottìo perché fanno un lavoro che muove soldi, che abbia un cane che addestrato costa come la mia macchina, ma almeno permettetemi di non dovermi sentire sto mucchio di vaccate, perché non ha nemmeno idea di cosa fa un suo coetaneo normale..

 

Ah già, se non si dà una sveglia tra un paio di anni lo scopre ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Florenzi fino al primo anno con la Roma aveva un contratto da 30.000 euro annui lordi. Vale a dire più o meno come un impiegato e proveniva da un anno di B a Crotone.

era lo stesso contratto che aveva firmato appena arrivato in primavera ai minimi sindacali nel 2009 o 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti anni fa il grande Vittorio Gassman fece un'intervista in cui diceva qualcosa del genere:

"non crediate che fare l'attore sia una vita tutta rose e fiori, si fanno sacrifici, a volte ci si alza all'alba e si va a dormire, sfiniti, al tramonto"

poi però chiuse con:

"....poi, certo......sempre meglio che andare a lavorare!!!"

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti anni fa il grande Vittorio Gassman fece un'intervista in cui diceva qualcosa del genere:

"non crediate che fare l'attore sia una vita tutta rose e fiori, si fanno sacrifici, a volte ci si alza all'alba e si va a dormire, sfiniti, al tramonto"

poi però chiuse con:

"....poi, certo......sempre meglio che andare a lavorare!!!"

sefz

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'é da dire che per uno che "sfonda" (inteso anche solo arrivare a giocare stabilmente in LP) ce ne sono 10 che vivono lontano da casa a partire dai 13 anni ed a 24/25 non hanno in mano quasi nulla, magari anche solo x sfortuna (infortuni/fallimenti societari ecc.). Per quel poco che conosco 1 sedicenni italiani per me la vita di un calciatore in erba é molto + sacrificata del coetaneo che va a scuola. Poi coi primi guadagni (se ci sono) il discorso cambia, ma da piccolini é cmq dura.

ma non lo metto certo in dubbio!

Quello che dà fastidio è l'insinuazione che noi altri abbiamo la vita comoda e tutto dovuto..

Penso che tutto sommato Cavion stia ancora sul lato leggero sella bilancia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Pomini al Carpi.

 

Buono per Nocchi direi .ghgh

Pomini/non-Pomini, è già riserva di suo, indipercui farebbe bene a trovarsi un'altra squadra - per dire, un ritorno a Castellammare non sarebbe male, tenuto conto che tra il nostro Branescu (un altro che farebbe meglio a cambiare aria in gennaio), Calderoni e Viotti ne han combinate di ogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CALCIOMERCATO

ESCLUSIVA TLP - Mantova, il Pescara fa sul serio per un tuo gioiello

 



06.12.2013 20:00 di Nicolò SCHIRA Twitter: @NicoSchira articolo letto 92 volte

 

Il Pescara fa sul serio per l'attaccanteRoberto Floriano. Domenica in tribuna al Martelli ci saranno dirigenti del club abruzzese per monitorare il classe '86 e impostare i contatti col Mantova. Il calciatore piace molto e potrebbe essere acquistato, ma lasciato a Mantova sino a giugno. Da non escludere il passaggio in prestito di qualche esubero biancazzurro in Lombardia come l'attaccante Padovan, che piace anche all'Alessandria.

 

 

 

(tuttolegapro.com)



© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com a5be20be9b5ce5cf3420631b3a070995-43119-747d7fea3eaaa0132ee146f5cfdad82b.jpeg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florenzi fino al primo anno con la Roma aveva un contratto da 30.000 euro annui lordi. Vale a dire più o meno come un impiegato e proveniva da un anno di B a Crotone.

 

Ragazzi io conosco persone che nel campionato di eccellenza guadagnano 15mila euro all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol di Pasquato in Cesena-Padova.La B è una categoria dove rende al massimo.Peccato,perche' ha un ottimo tiro.A Bologna è stato penalizzato dallo scarso impiego ed oggi la sua maturazione non vale la serie A.Probabilmente sara' riscattato dall'Udinese nell'affare Isla e girato al Watford.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi io conosco persone che nel campionato di eccellenza guadagnano 15mila euro all'anno

esattamente 12 anni fa da 17enne juniores aggregato per la prima volta alla squadra militante in eccellenza i 3-4 giocatori che guadagnavano di più stavano sui 2000 euro al mese naturalmente in nero, e la squadra era di media classifica e di una piccola città, ora a distanza di 12 anni non so quanto questi ingaggi possano essere aumentati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente 12 anni fa da 17enne juniores aggregato per la prima volta alla squadra militante in eccellenza i 3-4 giocatori che guadagnavano di più stavano sui 2000 euro al mese naturalmente in nero, e la squadra era di media classifica e di una piccola città, ora a distanza di 12 anni non so quanto questi ingaggi possano essere aumentati...

 

io posso porre l'esempio di un mio amico che l'anno scorso era stato ingaggiato da una squadra di media classifica del campionato di eccellenza,in un paese di 13mila abitanti. Lui è un buon centrocampista ma non un talento e guadagnava 1500 euro al mese più le spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.