Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

 

io posso porre l'esempio di un mio amico che l'anno scorso era stato ingaggiato da una squadra di media classifica del campionato di eccellenza,in un paese di 13mila abitanti. Lui è un buon centrocampista ma non un talento e guadagnava 1500 euro al mese più le spese.

direi che n è affatto male anche perché a seconda di esigenze ed età puoi andare contemporaneamente all'università o fare anche un altro lavoro "vero" visto che a quei livelli più o meno ti alleni 10 ore a settimana circa più la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Serie B:

- titolari: Masi, Nocchi, Rugani, Beltrame, Buchel, Pinsoglio, Schiavone

- panchina: Liviero, Castiglia, Branescu, Kabashi, Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Masi e Pasquato, speriamo che il primo maturi per il prossimo anno. Ma ho paura che con Rugani e Pol Garcia (che però deve ancora fare la gavetta in cadetteria), ci sia poco spazio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Masi e Pasquato, speriamo che il primo maturi per il prossimo anno. Ma ho paura che con Rugani e Pol Garcia (che però deve ancora fare la gavetta in cadetteria), ci sia poco spazio per lui.

Masi é meglio che lo mettono centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rete il Bari con Marotta, il giocatore subentrato a Beltrame

finche beltrame pensa a comprare pagine di giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi é meglio che lo mettono centravanti

Dalle pagelle di umbriaingol.it:

 

[cut]

MASI: nel primo tempo sbaglia un passaggio centrale e Jonathas va al tiro. Si perde spesso il suo marcatore ma risolleva la sua prestazione con il gol vittoria. VOTO 6

[cut]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Serie B:

- titolari: Masi, Nocchi, Rugani, Beltrame, Buchel, Pinsoglio, Schiavone

- panchina: Liviero, Castiglia, Branescu, Kabashi, Spinazzola

Bene i due portieri, Nocchi mantiene la porta imbattuta, Pinsoglio subisce un gol ma salva in più occasioni la sua squadra da subirne un secondo.

Non è nè positiva nè fortunata la prova di Schiavone da titolare nel Siena che va incontro ad una pesante sconfitta casalinga (Spinazzola in campo nn incide in modo rilevante)

Rugani solita buona prova, mentre un po anonima quella di Buchel nel buon pareggio del Lanciano in casa con il Palermo

Beltrame un'ora di gioco senza grandi lampi (esce e chi lo rileva segna..) Masi gol decisivo e amnesie nel gioco Castiglia non giudicabile nei cinque minuti del finale.

Non entrati Liviero Branescu Kabashi

Gol decisivo e solita buona prova ieri per Pasquato nella vittoria a Cesena del Padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta accadendo a Masi ha dell'incredibile, è sistematicamente il peggiore in campo, e di questi tempi da noi ce ne vuole, ma ha timbrato le due ultime vittorie con due gol :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta accadendo a Masi ha dell'incredibile, è sistematicamente il peggiore in campo, e di questi tempi da noi ce ne vuole, ma ha timbrato le due ultime vittorie con due gol :d

E questo può aiutarlo a tenere il posto, però non segnerà in eterno..Deve darsi una svegliata e sfruttare le occasioni che ha al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cognome Pasquato è alla voce 'giocatore di categoria'. Peccato, avrei pensato che avrebbe potuto fare altra carriera

può benissimo arrivare in A, a Bologna lo scorso anno è stato sfortunato.. troppa concorrenza e poca fiducia da parte del tecnico.

Ma anche quest'anno in almeno 5 o 6 squadre di A sarebbe titolare fisso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta accadendo a Masi ha dell'incredibile, è sistematicamente il peggiore in campo, e di questi tempi da noi ce ne vuole, ma ha timbrato le due ultime vittorie con due gol :d

sau insegna che bisogna crederci sempre

 

Quello che sta accadendo a Masi ha dell'incredibile, è sistematicamente il peggiore in campo, e di questi tempi da noi ce ne vuole, ma ha timbrato le due ultime vittorie con due gol :d

forse doveva fare il centravanti

 

detto questo tra rugani e lui ci sono 1000 categorie di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesto gol in campionato per Lanini

 

mi hai anticipato. Sta facendo bene, merita il salto in B. E' un 94 se non erro.

Chi mi lascia perplesso è Schiavone, che sembrava tra i più pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi hai anticipato. Sta facendo bene, merita il salto in B. E' un 94 se non erro.

Chi mi lascia perplesso è Schiavone, che sembrava tra i più pronti.

Schiavone per me non è ne carne ne pesce e in realtà non sta facendo nemmeno male e visto il centrocampo del Siena non sta nemmeno giocando poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi (giallo) zaza e marrone (sostituito al 75esimo) titolari in sassuolo chievo

gabbiadini titolare in sampdoria catania (gol e giallo)

immobile titolare in torino lazio (sostituito al 53o per infortunio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento altra grande prova di Marrone. Zaza partita nella media. Berardi per ora sotto la sufficienza, male. Speriamo per lui nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.