Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Zaza mi ricorda il primo Balotelli,fame,fisico e tecnica.Età differenti ma spero che Zaza continui a mantenere la testa sulle spalle,può diventare un top,e pensare che per molti che si definivano esperti di giovani Zaza era un pippone. Vorrei spendere due parole anche per Immobile,definito merce di scambio che invece sta crescendo molto bene a differenza del pupillo del forum Gabbiadini.Quest'ultimo insieme a Boakye saranno utili solo come merce di scambio

Oggi hai visto la partita?

 

E poi sono stufo sempre di sto discorso "quelli del settore giovanile" vs "resto del mondo" come se chi non scrive abitualmente qua venga denigrato a prescindere e chi scrive qua si spacci per guru.. ma fatemi il piacere.

 

Un conto è non condividere un'idea, un conto è non rispettare chi la dice. Son due cose ben diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che l'ho vista. Ma molti qui dentro si presero la briga di giudicare Zaza senza aver visto di lui un singolo minuto.Si va a simpatie come nel caso Immobile e Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini e Zaza sono in comproprietà ma chi ne detiene i diritti sportivi per la stagione 2014/2015?

 

Per me é quasi irrilevante (su Berardi cmq li abbiamo noi se interessa, Zaza non so), perché se giocassero nella Juve li riscatteremmo totalmente, mi pare ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninius infatti ho detto il primo Balotelli,che ripeto,era molto simile all'attuale Zaza.

 

Io tutta questa fame non l'ho mai vista in balotelli. Nemmeno nel 17enne che esordì con mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per i nostri talenti in Romagna, non vedo l'ora di vedere Berardi in bianconero! (per ora mi sta salvando al fantacalcio)

 

La premiata ditta Marotta & Paratici ha fatto dei colpi d'autore quest'estate, chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tgcom.it... segnalo il 6 per Marrone (avvicendato a 5' dalla fine dal nostro fu-Primavera Chisbah), poi:

 

[cut]

 

LE PAGELLE

 

Zaza 7 - Indiavolato. Sbaglia il pallone del possibile 2-0, facendosi perdonare immediatamente con una rete di sinistro ad alto coefficiente di difficoltà. E' una spina costante nella difesa del Cagliari. Si capisce perchè in estate quasi tutte le big avevano provato ad acquistarlo.

Berardi 6,5 - Si rende protagonista di giocate di grande fattura tecnica, dimostrando di avere una spiccata visione di gioco, come quando manda Zaza in porta con un lancio da applausi. Rifinitore coi fiocchi.

 

[cut]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ALTRE NOTIZIE

Le pagelle del Sassuolo - Berardi è un fenomeno, sorpresa Marzorati

 



01.12.2013 17.14 di Daniel Uccellieri articolo letto 10953 volte

 



© foto di Federico Gaetano

f00bc1a14b6f60f68989b833bdc0f844-1385914576.jpeg

 

 

 

Pegolo 5.5 - Respinge corto sul tiro di Nainggolan, favorendo la rete di Sau.

Marzorati 6.5 - Porta in vantaggio il Sassuolo con un perfetto colpo di testa.

Bianco 6 - Dirige bene la difesa, anche se potrebbe fare meglio nell'occasione del gol di Nenè.

Acerbi 6 - Bene nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa.

Gazzola 5.5 - Fatica molto, soprattutto quando nella ripresa il Cagliari alza i ritmi.

Marrone 6 - Buone geometrie come sempre in mezzo al campo, costretto ad uscire per un problema fisico nel finale.Dall'84 Chibsah S.V

Magnanelli 6 - Gara di sacrificio, nella ripresa accusa il colpo come il resto della squadra.

Longhi 6 - Perfetto il corner dal quale nasce il gol del vantaggio di Marzorati.

Masucci 6.5 - Recupera con forza la palla che da il via all'azione del secondo gol del Sassuolo.Dal 76' Laribi S.V

Berardi 7 - Continua la crescita del giovane talento del Sassuolo. Oggi è mancata la rete, ma le giocate per i compagni sono state fantastiche. Suo l'assist per il gol di Zaza.Dal 69' Kurtic 6 - Dà sostanza in mezzo al campo.

Zaza 7 - L'intesa con Berardi migliora, trova un bellissimo gol che illude il Sassuolo.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita del Sassuolo, dei nostri molto bene Berardi e Marrone, al solito. Zaza gioca bene fino al due zero, dopo crede che ormai la partita è finita e gioca in modo troppo approssimativo, sbagliando alcuni contropiedi del Sassuolo.

 

Comunque scusate, ma che noia sta discussione sul ruolo di Berardi :d

'nfatti

 

grande tecnico?

 

mah

 

semplicemente da un allenatore che cura solo la fase offensiva

 

avessimo un difensore al sassuolo diremmo che è allenato da un tecnico di *

 

se uno è forte e forte.........gabbiadini sta dimostrando oggettiviti problemi di cattiveria agonistica e personalità......in piu ad oggi è un ibrido...ne prima punta ne seconda

 

le qualità tecniche le ha......ha 21 anni......sta a lui svegliarsi

Io non l'ho visto per nulla male contro i prescritti

Sbaglio?

 

appunto, e si possono ridiscutere i diritti sportivi

Ma i prezzi sono già fissati o non è detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto per nulla male contro i prescritti

Sbaglio?

 

 

Ma i prezzi sono già fissati o non è detto?

 

Le comproprietà di per sé sono libere, significa che non vi sono prezzi di riscatto predeterminati. Non si può escludere che ci siano degli accordi su questi prezzi ma non sono e non possono essere ufficiali. Ad esempio viene dato x assodato che la seconda metà di Isla costerà 9 milioni ma in realtà sono + speculazioni forumistiche. Infine la comproprietà può durare al massimo due anni. Noi dobbiamo risolvere x forza quest'estate quelle di isla, Sorensen e Boakye, a mia memoria, le altre sono tutte rinnovabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le comproprietà di per sé sono libere, significa che non vi sono prezzi di riscatto predeterminati. Non si può escludere che ci siano degli accordi su questi prezzi ma non sono e non possono essere ufficiali. Ad esempio viene dato x assodato che la seconda metà di Isla costerà 9 milioni ma in realtà sono + speculazioni forumistiche. Infine la comproprietà può durare al massimo due anni. Noi dobbiamo risolvere x forza quest'estate quelle di isla, Sorensen e Boakye, a mia memoria, le altre sono tutte rinnovabili.

Capito grazie. Quindi può accedere che al momento di risolvere una comproprietà il prezzo possa aumentare/diminuire a seconda del rendimento del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito grazie. Quindi può accedere che al momento di risolvere una comproprietà il prezzo possa aumentare/diminuire a seconda del rendimento del giocatore?

 

Assolutamente sì. Per esempio la metà di Sorensen venduta a 2,5 adesso vale sicuramente di +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella coppia Zaza/Berardi..........inoltre credo che Gabbiadini puo' costruirsi una carriera stile Cerci,fisicamente si somigliano molto,gran tiro ed ottima corsa

 

Zaza mi ricorda il primo Balotelli,fame,fisico e tecnica.Età differenti ma spero che Zaza continui a mantenere la testa sulle spalle,può diventare un top,e pensare che per molti che si definivano esperti di giovani Zaza era un pippone. Vorrei spendere due parole anche per Immobile,definito merce di scambio che invece sta crescendo molto bene a differenza del pupillo del forum Gabbiadini.Quest'ultimo insieme a Boakye saranno utili solo come merce di scambio

 

Gabbiadini sta' giocando quasi da centrocampista....ieri sera pensavo ad un futuro alla Cerci,visto che quando attacca lateralmente riesce spesso ad entrare in area.Per i gol..mi fido del suo piede,ha una bella bordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella coppia Zaza/Berardi..........inoltre credo che Gabbiadini puo' costruirsi una carriera stile Cerci,fisicamente si somigliano molto,gran tiro ed ottima corsa

 

 

 

Gabbiadini sta' giocando quasi da centrocampista....ieri sera pensavo ad un futuro alla Cerci,visto che quando attacca lateralmente riesce spesso ad entrare in area.Per i gol..mi fido del suo piede,ha una bella bordata.

 

Non condivido. Gabbiadini é un purosangue utilizzato come un cavallo da tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella coppia Zaza/Berardi..........inoltre credo che Gabbiadini puo' costruirsi una carriera stile Cerci,fisicamente si somigliano molto,gran tiro ed ottima corsa

 

 

 

Gabbiadini sta' giocando quasi da centrocampista....ieri sera pensavo ad un futuro alla Cerci,visto che quando attacca lateralmente riesce spesso ad entrare in area.Per i gol..mi fido del suo piede,ha una bella bordata.

Non ce lo vedo proprio in quel ruolo Gabbiadini, lo stanno snaturando malamente invece di coltivare le sue doti da attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini non ha il dribbling alla Cerci,è difficile inquadrarlo.

Gabbiadini per me è un giocatore (con le dovute proporzioni ovviamente) alla Ibra, quindi prima o seconda punta, comunque attaccante. Esterno è sprecato e rischiano di rovinarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha l'istinto della prima punta,il saper giocare sulla linea del fuorigioco,e non ha la rapidità di pensiero della seconda punta,ne la genialità.

Per me si potrebbe pure cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le comproprietà di per sé sono libere, significa che non vi sono prezzi di riscatto predeterminati. Non si può escludere che ci siano degli accordi su questi prezzi ma non sono e non possono essere ufficiali. Ad esempio viene dato x assodato che la seconda metà di Isla costerà 9 milioni ma in realtà sono + speculazioni forumistiche. Infine la comproprietà può durare al massimo due anni. Noi dobbiamo risolvere x forza quest'estate quelle di isla, Sorensen e Boakye, a mia memoria, le altre sono tutte rinnovabili.

 

mi pare di aver letto che in realtà ora si possa rinnovare la comproprietà in maniera indeterminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.