Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Moralizzatore.. buona questa ahah

In serie B,mi sono gustato Beltrame in quel di Bari.Partita in chiaroscuro,ad oggi mi duole dirlo (perche' credo in lui) ne' carne ne' pesce.

Vista la partita, sabato Beltrame ha fatto sicuramente meglio di altre volte in cui l'avevo visto.

Se i suoi compagni non avessero sbagliato quel gol lui avrebbe un assist in più e il Bari probabilmente avrebbe vinto.

Contro il Padova ho avuto finalmente la sensazione che Stefano stia iniziando a ingranare. Sono fiducioso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non è assolutamente continuo nel giro dei 90 minuti.. Su questo non c'è dubbio, basta guardare anche solo la partita col Real..

Ma è normale che sia così, la continuità viene con l'età, ed è quasi l'unica cosa che gli manca

 

Mi riferivo nel lungo termine più che all'interno dei novanta minuti. Essere costanti per novanta minuti è roba per fuoriclasse.

Lo scorso anno quando Conte lo chiamava si dimostrava sempre pronto. Ed anche quest'anno insufficienze io non ne ho viste. Questa cosa a vent'anni è tutt'altro che ordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no, almeno non x come intendo io ala o esterno. Per dire, tra Cerci e Berardi se vuoi un'ala io prenderei il primo. Ma l'anno scorso l'ho seguito spesso, é + un trequartista che, a volte, parte dall'esterno. Cmq poco contano queste distinzioni, ciò che importa é che é un gran bel prospetto (a memoria neppure Del piero ebbe a 19 anni un impatto così devastante in serie A almeno in termini di numeri).

Sottolinerei il fatto, spesso dimenticato, che gente del calibro di Sir Alex e altre squadre europee si sono "scomodate" per visionarlo e per acquistarlo. Questo fatto certifica: 1) il talento e 2) (lasciatemelo dire, polemicamente) la grande abilità di Paratici & C

Quanto alla posizione in campo.... problemi del Mister l'anno prossimo. Avercene di provlemi così! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

briga ma per te marrone sarà mai pronto per un ruolo da protagonista alla juve?A me piace molto,ma non so perchè immagino per lui un futuro alla Tacchinardi,sempre in rosa,ma sempre in "secondo piano"rispetto ai mostri sacri..E poi in che ruolo?

 

Per me ha pagato(e ci mancherebbe) la presenza di Pirlo.Rispetto ad un Pogba che ha saputo conquistare spazio anche cambiando diverse posizioni a centrocampo,Luca è molto legato al ruolo di centrale di centrocampo.Non so' se' in futuro rivedremo Marrone a Torino.Deve giocare e macinare esperienza.Sassuolo è un ottima tappa.Pirlo non è eterno,in futuro nel centrocampo della Juve qualcosa puo' cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

 

piccola notizia : mbaye diagne (che era in prestito all'ajaccio) è in prova in una piccola squadra in Belgio (Lierse). Era una delle squadre citate in estate in collaborazione con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si vede proprio che non l hai mai visto giocare

 

 

infatti Alvarez quest anno è diventato molto concreto.

Certo che se Mazzarri lo sacrifica da interno di centrocampo per mettere quel caprone di Guarin più avanzato...

e proprio... Alvarez é una una * scandalosa che n sa usare il destro nemmeno per fare un passaggio di 2 metri... Se questo è un giocatore di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio... Alvarez é una una * scandalosa che n sa usare il destro nemmeno per fare un passaggio di 2 metri... Se questo è un giocatore di calcio...

(nemmeno Gabbiadini, nemmeno Maradona, per dirne un paio ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio... Alvarez é una una * scandalosa che n sa usare il destro nemmeno per fare un passaggio di 2 metri... Se questo è un giocatore di calcio...

 

Ti può non piacere, ma é tutto fuori che una * scandalosa, dai. Cmq con Berardi c'azzecca niente per me, il nostro tutto concretezza, Alvarez molto bello da vedere ma a volte un po' fumoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(nemmeno Gabbiadini, nemmeno Maradona, per dirne un paio ;) )

un conto è non avere il destro ma usare il piede sinistro come fosse una mano vedi Maradona, un conto essere un mancino normale che ha solo quel piede. Alvarez non ha visione di gioco, non ha destro e sa dribblare con quella sola finta simil sterzata che tra l'altro quando funzione gli permette di non la palla senza però saltare veramente l uomo, visto che è una finta ad "arretrare", non a caso non mi pare sia mai stato titolare nella sua carriera fino a questi 3 mesi all Inter dove gioca perché manca milito e il catenaccio di Mazzarri si trova come altri giocatori offensivi dei fenomeni di di nome Icaro e Belfodil.

Berardi è proprio tutta un'altra pasta, é anche anche lui troppo mancino però é molto più concreto nel dribbling, é capace di eseguire e dettare l'ultimo passaggio,molta più personalità, punizioni da dio ecc ecc e uno ha 25 anni, l'altro 19.

Ps anche tu che citi nella stessa frase Gabbiadini e Maradona... ;-) per farti un esempio un altro mancino puro che non ha mai sfondato é Recoba, ecco tra il piede sinistro di Recoba e quello di Alvarez c'è la stessa differenza tra una golf e una Maserati... Poi dite quello che volete, ma ho sempre ritenuto Alvarez un classico esempio di non giocatore di calcio

 

 

 

Neanche Asamoah :d

siete voi che non avete mai visto Alvarez allora... Un conto essere mancini, un altro essere solo mancino. Asamoah il destro lo usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siete voi che non avete mai visto Alvarez allora... Un conto essere mancini, un altro essere solo mancino. Asamoah il destro lo usa

si, per l'acceleratore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siete voi che non avete mai visto Alvarez allora... Un conto essere mancini, un altro essere solo mancino. Asamoah il destro lo usa

 

Ecco, dopo questa, non ti rispondo più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che l'ho seguito sempre anche dalle prime giornate dell'anno scorso penso che Berardi sia come tipologia di giocatore uno alla Marco Reus, ma non ho letto da nessuna parte questo accostamento. Di certo non c'entra nulla con Robbebe e Van Persie (secondo me). Uno cosa che ho letto spesso in Juventus Forum ma che scrivo qui per evitare diatribe interminabili è il fatto che sappia usare solo il sinistro. Niente di più falso, l'anno scorso ha segnato anche di destro ma soprattutto con il piede "debole" ha privato a calciare più di una volta le punizioni, cosa che non fa quest'anno perché Floro Flores si precipita a tirare ogni calcio da fermo da sinistra. Caspita, ho visto quasi più partite del Sassuolo che della Juve :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh il primo RvP del Feyenoord, ci puo' stare come accostamento, ma nn potra' avere una crescita da prima punta come quella dell'olandese .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che l'ho seguito sempre anche dalle prime giornate dell'anno scorso penso che Berardi sia come tipologia di giocatore uno alla Marco Reus, ma non ho letto da nessuna parte questo accostamento. Di certo non c'entra nulla con Robbebe e Van Persie (secondo me). Uno cosa che ho letto spesso in Juventus Forum ma che scrivo qui per evitare diatribe interminabili è il fatto che sappia usare solo il sinistro. Niente di più falso, l'anno scorso ha segnato anche di destro ma soprattutto con il piede "debole" ha privato a calciare più di una volta le punizioni, cosa che non fa quest'anno perché Floro Flores si precipita a tirare ogni calcio da fermo da sinistra. Caspita, ho visto quasi più partite del Sassuolo che della Juve :d

garrison lo scrive spesso di Reus, ed è un accostamento molto azzeccato anche secondo me.

 

Verissimo del piede destro, ancora ricordo una sua discesa contro il Bari con tiro dal limite proprio di destro e palla sulla traversa .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il primo RvP del Feyenoord, ci puo' stare come accostamento, ma nn potra' avere una crescita da prima punta come quella dell'olandese .ok

 

who knows? RVP fino a 25 anni anche per colpa degli infortuni sembrava un'eterna promessa..ed è diventato uno splendido realizzatore solo nella stagione 2010 2011 all'età di Berardi tanto per intenderci segnò 8 goal in 17 partite in eredivisie ...certo l'eredivisie era piu competitiva di adesso ma era comunque un campionato in cui era relativamente facile segnare...basti dire che in quell'anno Kezman segnò 35 reti esattamente quante ne segnò in altri campionati complessivamente dal 2004/2005 aql 2008/2009!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garrison lo scrive spesso di Reus, ed è un accostamento molto azzeccato anche secondo me.

 

Verissimo del piede destro, ancora ricordo una sua discesa contro il Bari con tiro dal limite proprio di destro e palla sulla traversa .allah

per me somiglia a thomas muller sia come struttura fisica sia come capacita' di inserirsi in zona goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt si è nuovamente fratturato il perone... Non è la solita gamba infortunata l'anno scorso...

Da quel che ho capito, però, non è grave come la frattura dell'anno scorso...quindi i tempi di recupero dovrebbero essere molto più ristretti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt si è nuovamente fratturato il perone... Non è la solita gamba infortunata l'anno scorso...

Non ci credo che sfiga stava facendo bene come l'anno scorso !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.