Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Branescu Calderoni non lo prende mai più.. Purtroppo..

Non seguo la Juve Stabia, ma un mio amico m'ha detto che Calderoni ha fatto pietà nelle ultime partite.. speriamo che Laurentiu possa tornare presto titolare. Anche perché a Castellammare nei giovani ci credono, tant'è che fanno giocare Parigini titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano è alla quarta partita su cinque senza subire gol da quando è titolare nel RKC.Oggi hanno vinto all'ultimo minuto contro il Fejenoord del fenomeno Pellé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol di Immobile su dormita di Legrottaglie, ma almeno più gol fa maggiore il prezzo a cui si venderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gol di Immobile su dormita di Legrottaglie, ma almeno più gol fa maggiore il prezzo a cui si venderà

io ho la netta sensazione, per carità solo tale, che con Cairo ci sia già l'accordo per il riscatto dell'altra metà..

Sperando di sbagliarmi (non che lo rivoglia, anzi, proprio per venderlo meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mimmo .ok

Come diceva prima un utente speriamo che i gol di Immobile ci permettano di guadagnare di più dalla sua cessione ( se il prezzo non era già pre stabilito ) :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mimmo .ok

Come diceva prima un utente speriamo che i gol di Immobile ci permettano di guadagnare di più dalla sua cessione ( se il prezzo non era già pre stabilito ) :p

con i parametri di valutazione di Matri quando è venuto alla Juve pure immobile a giugno potrebbe valere una quindicina di milioni almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la netta sensazione, per carità solo tale, che con Cairo ci sia già l'accordo per il riscatto dell'altra metà..

Sperando di sbagliarmi (non che lo rivoglia, anzi, proprio per venderlo meglio)

sarebbe un * non da poco

 

possiamo prendere il doppio da immobile se continua cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un * non da poco

 

possiamo prendere il doppio da immobile se continua cosi

certamente ma, ripeto, è solo e soltanto una supposizione mia, non ci sono altre basi di veridicità. O almeno non che io sappia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente ma, ripeto, è solo e soltanto una supposizione mia, non ci sono altre basi di veridicità. O almeno non che io sappia..

anche se noto un incoerenza di fondo

 

quando parlo di carne da plusvalenza sono l'orco cattivo

 

poi siete i primi a leccarvi i baffi sui gol di immobile per venderlo...non so quanti commenti ho letto

 

invece poi si seguono animatamente le prestazioni di gentucola inutile........quando immobile sta facendo benissimo e non capisco neanche perche dovremmo dare la 2 metà a questo punto....ma qui si parla di lui come se non fosse dei nostri

 

ormai ho la certezza che in questo spazio si va a simpatia e non si giudica il valore dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la netta sensazione, per carità solo tale, che con Cairo ci sia già l'accordo per il riscatto dell'altra metà..

Sperando di sbagliarmi (non che lo rivoglia, anzi, proprio per venderlo meglio)

a supporto di quanto dici mi pare di ricordare che il prezzo per la seconda metà sia già stato fissato (credo sui 3 milioni,,,la prima parte invece è stata ceduta a 2,75)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se noto un incoerenza di fondo

 

quando parlo di carne da plusvalenza sono l'orco cattivo

 

poi siete i primi a leccarvi i baffi sui gol di immobile per venderlo...non so quanti commenti ho letto

 

invece poi si seguono animatamente le prestazioni di gentucola inutile........quando immobile sta facendo benissimo e non capisco neanche perche dovremmo dare la 2 metà a questo punto....ma qui si parla di lui come se non fosse dei nostri

 

ormai ho la certezza che in questo spazio si va a simpatia e non si giudica il valore dei giocatori

ti invito a citare dove, tra i miei commenti, avresti visto questa cosa?

che ho detto che non lo rivoglio? eh bè, è proprio il contrario di quello che dici: io non lo voglio perchè lo conosco ormai abbastanza e ritengo di sapere di cosa è e di cosa non è capace , in un contesto importante come quello della Juve.

 

Non penso di aver mai affermato che ci devono per forza piacere tutti i giovani che escono, mi tengo il diritto di avere un'opinione e agire di conseguenza.

Il tuo è diverso, è la negazione del settore giovanile e di ogni sua utilità che non sia quella di salvadanaio.

Evidentemente sono un romantico, oppure tu hai, come penso, un atteggiamento dissociato per cui non riesci nemmeno a goderti allenatore e giocatori della tua squadra perchè "ipocriti"

A ognuno il suo modo di vedere, penso che stiamo in galassie diverse io e te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.