Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Nocchi in panchina e quel pseudo portiere titolare non si piò vedere,spero retrocedano.

Anch'io glielo auguro vivamente, non portare Liviero neanche in panchina, a meno che sia infortunato, per due partite consecutive è proprio incommentabile bah

 

Auguri Carpi fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io glielo auguro vivamente, non portare Liviero neanche in panchina, a meno che sia infortunato, per due partite consecutive è proprio incommentabile bah

 

Auguri Carpi fuck

Leggevo che Liviero potrebbe tornar a Perugia.

 

---

 

Segnalo l'assist per l'1a1 definitivo di Braccini in Cesena vs. Modena - dove il compagno d'avventura Moncini, dopo l'esordio in cadetteria, per non farsi mancar nulla si sciroppa pure gli ultimi 30&rotti minuti di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare Boakye titolare in Getafe-Elche, in gol poco fa

Che possa diventare un buon esterno da tridente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possa diventare un buon esterno da tridente ?

 

Ciao. Purtroppo non ho avuto modo di vederlo giocare, ho solo visto gli highlights da quando è in Spagna, troppo poco per farsi un'idea.

 

Diciamo che mi sembra abbia comunque la tendenza ad accentrarsi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora gol e assist di Lanini in Prato-Frosinone 3-3 mancano ancora pochi minuti.

 

Comunque sarà pure in lega pro ma sto ragazzo sta facendo proprio la differenza, molto di più per esempio di De Silvestro ed è sempre e Cmq un 94.

 

N l'avrei mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi buona giornata per i ragazzi in prestito o in comproprietà in serie A.goal di Immobile,Gabbiadini e Berardi.Due purtroppo per loro hanno perso,l'altro ha fatto godere un po' di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.