Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Tutto sta nel cedere due riserve(nel433) e comprare due esterni titolari di grande qualita`.

Chi dice che Bonucci sia riserva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Continua la telenovela tra l'attaccante del Bari cresciuto nel vivaio della Juve Stefano Beltrame e l' ex fidanzata Andrea Mosca. Dopo l' intervista rilasciata dalla ragazza, ecco le dichiarazioni del calciatore ai microfoni di Sky Sport 24:

Che hai combinato Stefano?

"Che ho combinato.... Un modo un po' strano per fare gli auguri è diventata un po' la storia di tutti".

Ma se tu compri una pagina di un giornale per fare gli auguri ad una donna con cui ti sei lasciato, è perchè vuoi farti perdonare...

"Beh, quello senz'altro. Diciamo che è partito tutto da un modo un po' particolare di fare un augurio di buon compleanno. Poi, è vero come dite voi, voglio riavvicinarmi a lei per tutti i miei motivi, un po' particolari. Adesso vedremo. C'è stato un riavvicinamento e poi si scoprirà più avanti".

Ti ha beccato qualche messaggino ed è nata qualche incomprensione?

"No, no, è successo tutto un anno fa, ci siamo lasciati, ma non proprio per un messaggino. Comunque lei ha 20 anni, ha

la mia età".

Se li porta benissimo, è molto carina...

"Le farà piacere".

Hai visto l'intervista che le abbiamo fatto?

"Sì, l'ho vista, molto bella".

Uno spiraglio c'è...

"Sì, lei era contentissima, era un po' agitata perchè comunque è una ragazza un po' timida che sta un po' sulle sue. Però le ha fatto un enorme piacere e vi ringrazia".

Ma possiamo stare tranquilli?

"Sì, sì, sì, ci stiamo sentendo tutt'ora".

Vi siete rimessi insieme?

"Rimessi insieme ancora no, però ci stiamo riavvicinando. Non c'è ancora nulla di ufficiale, però ci siamo, siamo sulla strada buona".

Stai facendo un buon pressing?

"Sì".

Lei è di Biella, tu giochi a Bari, è anche difficile vedervi...

"Sì, quello è vero, siamo un po' lontano, però alla distanza diciamo che siamo un po' abituati perchè comunque bene o male quando io giocavo prima a Novara, poi a Torino, ero comunque lontano. Adesso siamo a mille chilometri, magari in un futuro verrà giù con me, non si sa mai. Novara-Biella è vicino, Biella-Bari un po' meno".

Quindi abbiamo progetti per il futuro...

"Quello senz'altro".

Se la fai andare a Bari, le fai lasciare il lavoro e le prometti cose importanti, poi basta...

"Sì, su quello hai ragione, ma se le scelte sono quelle, ci mettiamo la testa tutti e due, si può andare avanti, senza problema".

Le dedichi subito un gol sabato?

"Farò di tutto per far sì che ciò accada".

Venite da un pareggio importante in casa dell'Empoli...

"E' stato un punto molto importante quello di venerdì che serve a ridarci entusiasmo e a rilanciarci per tornare ad avere risultati importanti, quello per cui stiamo lavorando da parecchio tempo. Speriamo che arrivi la vittoria già da sabato".

Chi ti ha suggerito di fare questo annuncio sul giornale per la tua ex?

"Il motivo principale è quello che hai detto prima, volevo trovare un modo particolare per farle gli auguri e non un semplice mazzo di rose o una semplice lettera. Io non ho problemi ad urlarlo a tutti, poi è vero, io l'ho fatto uscire su "La Nuova Provincia di Biella" e pensavo restasse a Biella sinceramente, poi è diventata un gossip nazionale. Non dico che non fa piacere, però ci siamo ritrovati un po' - soprattutto lei - in una centrifuga. Non è abituata, però è stata una gran bella cosa, ci ha fatto piacere a tutti e due".

Come si chiama lei?

"Si chiama Andrea Mosca".

Fai un appello anche qui in trenta secondi...

"Che dire, è già stato detto tutto, poi domani è una data importante per tutti e due. Penso che mi stia ascoltando e spero che davvero si possa andare avanti con questa storia".

Domani è anche il vostro anniversario...

"Esatto".

E tu sarai in ritiro e non la puoi vedere. Stai già preparando qualcosa per festeggiare l'anniversario?

"Adesso sinceramente ancora nulla di particolare, però qualche idea ce l'ho. Preferirei tenerla un attimo da parte, pensare alla partita di sabato in primis".

In bocca al lupo...

"Crepi, grazie mille"."

 

 

Immagino la concentrazione sulla partita... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO

Il Cittadella punta a Beltrame

 



Proposta dei veneti.

07.11.2013 21:30 di Alessandro Vignati articolo letto 1789 volte

 

Secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoB.com, l'attaccante della Juventus in prestito al Bari Stefano Beltrame, sarebbe finito nei pensieri del Cittadella. Il club veneto sarebbe alla ricerca di un rinforzo offensivo per gennaio, e il dg Stefano Marchetti avrebbe sondato il terreno con la Juventus per valutare l'ipotesi.

 

 

(tuttojuve.com)



© foto di Daniele Buffa/Image Sport 4e15c888097f087c6a3bee04c9f0513c-11581-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Continua la telenovela tra l'attaccante del Bari cresciuto nel vivaio della Juve Stefano Beltrame e l' ex fidanzata Andrea Mosca. Dopo l' intervista rilasciata dalla ragazza, ecco le dichiarazioni del calciatore ai microfoni di Sky Sport 24:

Che hai combinato Stefano?

"Che ho combinato.... Un modo un po' strano per fare gli auguri è diventata un po' la storia di tutti".

Ma se tu compri una pagina di un giornale per fare gli auguri ad una donna con cui ti sei lasciato, è perchè vuoi farti perdonare...

"Beh, quello senz'altro. Diciamo che è partito tutto da un modo un po' particolare di fare un augurio di buon compleanno. Poi, è vero come dite voi, voglio riavvicinarmi a lei per tutti i miei motivi, un po' particolari. Adesso vedremo. C'è stato un riavvicinamento e poi si scoprirà più avanti".

Ti ha beccato qualche messaggino ed è nata qualche incomprensione?

"No, no, è successo tutto un anno fa, ci siamo lasciati, ma non proprio per un messaggino. Comunque lei ha 20 anni, ha

la mia età".

Se li porta benissimo, è molto carina...

"Le farà piacere".

Hai visto l'intervista che le abbiamo fatto?

"Sì, l'ho vista, molto bella".

Uno spiraglio c'è...

"Sì, lei era contentissima, era un po' agitata perchè comunque è una ragazza un po' timida che sta un po' sulle sue. Però le ha fatto un enorme piacere e vi ringrazia".

Ma possiamo stare tranquilli?

"Sì, sì, sì, ci stiamo sentendo tutt'ora".

Vi siete rimessi insieme?

"Rimessi insieme ancora no, però ci stiamo riavvicinando. Non c'è ancora nulla di ufficiale, però ci siamo, siamo sulla strada buona".

Stai facendo un buon pressing?

"Sì".

Lei è di Biella, tu giochi a Bari, è anche difficile vedervi...

"Sì, quello è vero, siamo un po' lontano, però alla distanza diciamo che siamo un po' abituati perchè comunque bene o male quando io giocavo prima a Novara, poi a Torino, ero comunque lontano. Adesso siamo a mille chilometri, magari in un futuro verrà giù con me, non si sa mai. Novara-Biella è vicino, Biella-Bari un po' meno".

Quindi abbiamo progetti per il futuro...

"Quello senz'altro".

Se la fai andare a Bari, le fai lasciare il lavoro e le prometti cose importanti, poi basta...

"Sì, su quello hai ragione, ma se le scelte sono quelle, ci mettiamo la testa tutti e due, si può andare avanti, senza problema".

Le dedichi subito un gol sabato?

"Farò di tutto per far sì che ciò accada".

Venite da un pareggio importante in casa dell'Empoli...

"E' stato un punto molto importante quello di venerdì che serve a ridarci entusiasmo e a rilanciarci per tornare ad avere risultati importanti, quello per cui stiamo lavorando da parecchio tempo. Speriamo che arrivi la vittoria già da sabato".

Chi ti ha suggerito di fare questo annuncio sul giornale per la tua ex?

"Il motivo principale è quello che hai detto prima, volevo trovare un modo particolare per farle gli auguri e non un semplice mazzo di rose o una semplice lettera. Io non ho problemi ad urlarlo a tutti, poi è vero, io l'ho fatto uscire su "La Nuova Provincia di Biella" e pensavo restasse a Biella sinceramente, poi è diventata un gossip nazionale. Non dico che non fa piacere, però ci siamo ritrovati un po' - soprattutto lei - in una centrifuga. Non è abituata, però è stata una gran bella cosa, ci ha fatto piacere a tutti e due".

Come si chiama lei?

"Si chiama Andrea Mosca".

Fai un appello anche qui in trenta secondi...

"Che dire, è già stato detto tutto, poi domani è una data importante per tutti e due. Penso che mi stia ascoltando e spero che davvero si possa andare avanti con questa storia".

Domani è anche il vostro anniversario...

"Esatto".

E tu sarai in ritiro e non la puoi vedere. Stai già preparando qualcosa per festeggiare l'anniversario?

"Adesso sinceramente ancora nulla di particolare, però qualche idea ce l'ho. Preferirei tenerla un attimo da parte, pensare alla partita di sabato in primis".

In bocca al lupo...

"Crepi, grazie mille"."

 

 

Immagino la concentrazione sulla partita... .ghgh

Che squallore certe interviste... senza pudore alcuno di mettere la propria vita in piazza. Tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si sta giocando il futuro da professionista, viene da prestazioni pessime, ed è diventato famoso per essere un morto di "fuga" piuttosto che un bravo calciatore.

Pensasse a trovare un posto da titolare fisso nel Bari e ad emergere che poi di fuga ne avrà a grappoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore certe interviste... senza pudore alcuno di mettere la propria vita in piazza. Tristezza

 

Le interviste si possono anche rifiutare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, obbiettivamente .. se Beltrame vuole riconquistare una ragazza non ci vedo nulla di male. Per la serie, "che ce ne frega?!" o dobbiamo fare gossip anche sui ragazzi della primavera ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi, obbiettivamente .. se Beltrame vuole riconquistare una ragazza non ci vedo nulla di male. Per la serie, "che ce ne frega?!" o dobbiamo fare gossip anche sui ragazzi della primavera ?

ma infatti! Ma altro che marketing, ha pubblicato una pagina su un giornale locale per riconquistare una ragazza di cui immagino sia innamorato (non mi pare così bella da perderci la testa da "malato di fuga", come scritto)

Sarò un romantico ma a me sembra un bel gesto che non abbiamo autorità per commentare. Mi preoccupa meno di altri giocatori pescatori di zoccole, sia di primavera che soprattutto in prima squadra.

Vuole fare il gesto romantico? Fatti suoi.. Certo magari le interviste col botta e risposta sono un po' tanto, però chissenefrega.. Mica sono macchine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che intervista .doh

Ognuno libero di fare quello che vuole, va bene, poi però se io mi ritrovo sotto gli occhi certe cose son libero di conseguenza di farmi un'opinione. E cioè che, a essere gentili, non è proprio un'intervista che lo fa passare per professionista, proprio ora che invece dovrebbe pensare a affermarsi come tale.

 

Comunque, nello Spezia Leali subisce gol da fuori area. Direi incolpevole .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spezia-Cesena Leali e Appelt titolari, Magnusson in panchina

 

anche Moncini in panchina per il Cesena.

é entrato nel secondo tempo (80esimo).

contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Moncini in panchina per il Cesena.

é entrato nel secondo tempo (80esimo).

contento per lui.

Ottimo sono contenta, se lo merita.. Ma è il suo esordio o ha già giocato qualche minuto altre volte, che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sono contenta, se lo merita.. Ma è il suo esordio o ha già giocato qualche minuto altre volte, che tu sappia?

 

non ne sono certo al 100%, ma mi sa che è proprio il suo esordio da professionista!

(tra l'altro per TMS10: bisogna aggiungerlo alla lista della prima pagina, grazie in anticipo :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono certo al 100%, ma mi sa che è proprio il suo esordio da professionista!

Sìsì è stato il suo esordio, l'ha anche detto il telecronista. Peccato che me ne sono accorto troppo tardi e non son riuscito a vederlo stasera, ho letto che ha anche fatto un tiro. Spero di avere altre occasioni in futuro :)

Ma è stata davvero una piacevolissima sorpresa, tra l'altro è solo un classe 1996!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono certo al 100%, ma mi sa che è proprio il suo esordio da professionista!

(tra l'altro per TMS10: bisogna aggiungerlo alla lista della prima pagina, grazie in anticipo :))

Grazie ;)

Sarebbe una piacevole sorpresa se si ritagliasse un, anche piccolo, spazio in prima squadra..

E bravo Gabriele :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.