Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sìsì è stato il suo esordio, l'ha anche detto il telecronista. Peccato che me ne sono accorto troppo tardi e non son riuscito a vederlo stasera, ho letto che ha anche fatto un tiro. Spero di avere altre occasioni in futuro :)

Ma è stata davvero una piacevolissima sorpresa, tra l'altro è solo un classe 1996!

al Cesena mancava qualche attaccante?

 

Comunque sul forum avevo letto che era in prestito con diritto di riscatto, il anche se mi pare strano...

 

Ad ogni modo, in 5 mesi passare dagli utenti allievi nazionali a scarto della primavera all'esordio in B non è x niente male;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Moncini in panchina per il Cesena.

é entrato nel secondo tempo (80esimo).

contento per lui.

Bene.

Prender nota: Cesena ottima destinazione per i giovani in prestito (non che sia una novità, ma piuttosto una piacevolissima conferma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| che intervista .doh

Ognuno libero di fare quello che vuole, va bene, poi però se io mi ritrovo sotto gli occhi certe cose son libero di conseguenza di farmi un'opinione. E cioè che, a essere gentili, non è proprio un'intervista che lo fa passare per professionista, proprio ora che invece dovrebbe pensare a affermarsi come tale.

 

Comunque, nello Spezia Leali subisce gol da fuori area. Direi incolpevole .sisi

Il calcio è una cosa passeggera, se lui ritiene d' aver perso il suo grande amore fa bene a provare a riconquistarlo in tutti i modi.

Per inciso, io non lo farei mai...ma fa bene a pensare alla sua vita con la persona che ama, chi se ne frega del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Cesena mancava qualche attaccante?

 

Comunque sul forum avevo letto che era in prestito con diritto di riscatto, il anche se mi pare strano...

Ieri sera erano indisponibili Rodriguez e Granoche come punte centrali.

 

Purtroppo nella sezione calciomercato c'è scritto che è in prestito con diritto di riscatto, e senza controriscatto purtroppo :( Spero che abbiamo ancora qualche diritto sul giocatore..

CALCIOMERCATO

Un altro giovane dalla Juventus

11.08.2013

Dopo Braccini, un altro giovane arriva dalla Juventus al Cesena. Si tratta della punta Gabriele Moncini (1996), già selezionato per agli azzurrini dell'Under 16, che andrà a rinforzare la Primavera di mister Beppe Angelini. Moncini, segnalato dallo stesso Angelini che lo scorso anno ha allenato nelle giovanili juventine, arriva in prestito con il diritto di riscatto dell'intero cartellino. Lo riferisce il Corriere Romagna in edicola oggi.

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è una cosa passeggera, se lui ritiene d' aver perso il suo grande amore fa bene a provare a riconquistarlo in tutti i modi.

Per inciso, io non lo farei mai...ma fa bene a pensare alla sua vita con la persona che ama, chi se ne frega del calcio.

E chi se ne frega, però qua dentro parliamo di quello, perciò come ho già detto si danno giudizi sulla professionalità o meno di un calciatore, sul resto chi se ne frega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se ne frega, però qua dentro parliamo di quello, perciò come ho già detto si danno giudizi sulla professionalità o meno di un calciatore, sul resto chi se ne frega ;)

Magari una volta che l' avrà ritrovata si potrà concentrare al 200% sulla propria carriera. Pensa che ho letto che fino a qualche anno fa erano le stesse società a volere che i propri calciatori avessero relazioni più che stabili proprio per farli rendere al meglio.

E' comunque un ragazzo di 20 anni ed è normale che abbia questi pensieri. Poi umanamente non posso far altro che capirlo, tra 15 anni (nella migliore dell ipotesi) la sua carriera sarà finita e magari si troverà con la persona sbagliata al proprio fianco...

Cioè quello che tu vedi in campo è il risultato di una somma di fattori, tra cui anche e soprattutto la serenità interiore :) quindi non puoi scindere i due aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari una volta che l' avrà ritrovata si potrà concentrare al 200% sulla propria carriera. Pensa che ho letto che fino a qualche anno fa erano le stesse società a volere che i propri calciatori avessero relazioni più che stabili proprio per farli rendere al meglio.

E' comunque un ragazzo di 20 anni ed è normale che abbia questi pensieri. Poi umanamente non posso far altro che capirlo, tra 15 anni (nella migliore dell ipotesi) la sua carriera sarà finita e magari si troverà con la persona sbagliata al proprio fianco...

Cioè quello che tu vedi in campo è il risultato di una somma di fattori, tra cui anche e soprattutto la serenità interiore :) quindi non puoi scindere i due aspetti

Non hai capito, io non li scindo proprio i due aspetti, ma qua parliamo di calcio e non di situazioni amorose e/o gossip, capisci?

Per quelle ci sono altre sezioni, oppure ci penseranno Marotta e Paratici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:| che intervista .doh

Ognuno libero di fare quello che vuole, va bene, poi però se io mi ritrovo sotto gli occhi certe cose son libero di conseguenza di farmi un'opinione. E cioè che, a essere gentili, non è proprio un'intervista che lo fa passare per professionista, proprio ora che invece dovrebbe pensare a affermarsi come tale.

 

C'è chi sceglie la carriera e chi la famiglia se le due cose non sono conciliabili. Beltrame è liberissimo di scegliere la seconda o comunque di concentrare i propri sforzi per stare insieme a una persona per lui importante. Tacciarlo di mancanza di professionismo per questo è ingiusto. Non tutti sono disposti a sacrificare tutto nella speranza di diventare il nuovo del piero.

Può essere benissimo che beltrame abbia deciso di accontentarsi di una dignitosa carriera da professionista in cambio di una serenità sentimentale per lui importante. Professionista non significa stacanovista.

Può darsi che cambi idea oppure no riguardo le sue priorità. Ma se non lo facesse la cosa non ci darebbe comunque il diritto di giudicarne la professionalità.

 

Chi parla di "fuga", invece, ha capito niente. Si trattasse di "fuga" gli basterebbe andare nella discoteca più vicina. È un bel ragazzo e gioca nella prima squadra di calcio della città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito, io non li scindo proprio i due aspetti, ma qua parliamo di calcio e non di situazioni amorose e/o gossip, capisci?

Per quelle ci sono altre sezioni, oppure ci penseranno Marotta e Paratici .ghgh

Ho capito benissimo il discorso, ma scindere le due cose rende il discorso monco.

Perchè dietro al calciatore c'è l'uomo, e se non c'è manca anche il calciatore (almeno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in serie B

 

Titolari: Beltrame, Buchel, Pasquato, Pinsoglio

Panchina: Padovan, Kabashi, Schiavone (entrato al 68'), Josipovic (entrato al 75'), Branescu, Nocchi, Boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che nn è propriamente un "giovane"...ma vorrei sottolineare le prestazioni di James Troisi in prestito al Melbourne nel campionato australiano...4 gol in 4 partite e gioca da esterno sinistro in un 4-4-2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist di Josipovic, pare

Non mi pare, sulla diretta scrivono così

 

76': GOAL! Pari del Novara: Lepiller segna il 2 a 2 con un tiro di sinistro dalla distanza che si insacca nell'angolino basso alle spalle di Iacobucci!

 

Poi non ho visto il gol e quindi non ne sono sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.