Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Purtroppo non sono riuscito a trovare Sampdoria Sassuolo, per consolazione ho fatto questo video sulla partita di Boakye dell'altro giorno. Perdonate se alcune spezzoni si vedono male, ma non ho potuto farci molto. A voi :)

 

Grazie! Il ragazzo sembra fare molto lavoro "sporco", oltre a farsi trovare molto bene in area. Solo gli stop ricordano un po' troppo Matri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Il ragazzo sembra fare molto lavoro "sporco", oltre a farsi trovare molto bene in area. Solo gli stop ricordano un po' troppo Matri...

Si sbatte molto, è vero, però la prima punta non è il suo ruolo, e lo si capisce dal fatto che abbia perso praticamente tutti i contrasti aerei. Non è che mi sia piaciuto molto in quella partita, e comprendo la decisione dell'allenatore di sostituirlo. Anche se l'Elche è una squadra piuttosto anonima a dir la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbatte molto, è vero, però la prima punta non è il suo ruolo, e lo si capisce dal fatto che abbia perso praticamente tutti i contrasti aerei. Non è che mi sia piaciuto molto in quella partita, e comprendo la decisione dell'allenatore di sostituirlo. Anche se l'Elche è una squadra piuttosto anonima a dir la verità.

 

Vero é evidente che deve completarsi. Ma uno che a 20 anni ha già quasi 30 gol da giocatore professionista tra serie A, serie B e Liga é abbastanza un predestinato.

 

Delle partite di ieri io ho apprezzato tantissimo i 10 minuti di Zaza: questo ragazzo ha una tempra pazzesca. In pochissimi minuti ha mandato in porta di testa Farias e poi Berardi (solo il secondo ha segnato). Per me anche con questo abbiamo fatto jackpot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un po stupito dalla buona stagione che sta facendo immobile

 

voi che ne pensate?

E' un attaccante molto mobile a dispetto del cognome e che abbia delle qualità è indubbio. In serie A ci sta come titolare in una squadra di medio bassa classifica e panchinaro in una di medio alta. Non vedo prospettive da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante molto mobile a dispetto del cognome e che abbia delle qualità è indubbio. In serie A ci sta come titolare in una squadra di medio bassa classifica e panchinaro in una di medio alta. Non vedo prospettive da Juventus.

 

Immobile ha 23 anni ed é stato un ottimo capocannoniere nella under 21 oltreché in B. E' un giocatore in costante crescita ed anche in A stà trovando il gol, con regolarità, oltre a dare molto x la squadra. Per dire, é molto + forte di Quagliarella e Matri alla stessa età, ma non ha nulla da invidiare neanche a Ravanelli o Padovano coetanei. Non credo che tornerà ma é un attaccante di valore, che il torino ci deve pagare caro, se ne vuole la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boakye non e' da juve....xo' di sicuro ci facciamo una plusvalenza

 

Ha appena 20 anni.Capisco che ormai c'è la mania dei fenomeni di 19 anni,ma il ragazzo puo' migliorare ancora molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena 20 anni.Capisco che ormai c'è la mania dei fenomeni di 19 anni,ma il ragazzo puo' migliorare ancora molto

si ma secondo me dopo una certa eta' si migliora tatticamente ....tecnicamente si migliora ma nei dettagli, non nei fondamentali , se il ragazzo ha difficolta' a stoppare il pallone sotto pressione non penso possa migliorare cosi tanto da essere il punto di riferimento che porta su' la squadra nella juve, a mio avviso ha delle buone qualita' e puo' diventare un buon giocatore da squadra di meta'' classifica in a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immobile ha 23 anni ed é stato un ottimo capocannoniere nella under 21 oltreché in B. E' un giocatore in costante crescita ed anche in A stà trovando il gol, con regolarità, oltre a dare molto x la squadra. Per dire, é molto + forte di Quagliarella e Matri alla stessa età, ma non ha nulla da invidiare neanche a Ravanelli o Padovano coetanei. Non credo che tornerà ma é un attaccante di valore, che il torino ci deve pagare caro, se ne vuole la metà.

Cerci per 12 milioni + Immobile e siamo tutti contenti. Fai tornare prox anno Berardi e c'hai tutte le ali che vuoi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma secondo me dopo una certa eta' si migliora tatticamente ....tecnicamente si migliora ma nei dettagli, non nei fondamentali , se il ragazzo ha difficolta' a stoppare il pallone sotto pressione non penso possa migliorare cosi tanto da essere il punto di riferimento che porta su' la squadra nella juve, a mio avviso ha delle buone qualita' e puo' diventare un buon giocatore da squadra di meta'' classifica in a

Vallo a dire a Chiellini che per percentuali di passaggi fatti è il secondo migliore dopo Padoin per la Juve ed il 9^ migliore in Serie A :d

91,3%, mica poco

A 20 anni può ancora migliorare molto, poi con quella velocità può sempre riciclarsi esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a dire a Chiellini che per percentuali di passaggi fatti è il secondo migliore dopo Padoin per la Juve ed il 9^ migliore in Serie A :d

91,3%, mica poco

A 20 anni può ancora migliorare molto, poi con quella velocità può sempre riciclarsi esterno offensivo

chiellini ha qst percentuali perche' lo lasciano appositamente libero per farlo impostare, esterno offnesivo impossibile non ne ha la tecnica, puo' diventare un attaccante discreto per una squadra di meta' classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerci per 12 milioni + Immobile e siamo tutti contenti. Fai tornare prox anno Berardi e c'hai tutte le ali che vuoi :d

 

Siamo abbastanza OT, ma x me Cerci può tenerselo...Cairo é stato un allocco a non prendersi la sua metà di Immobile x 4/5 milioni st'estate, vedremo quanto dovrà scucirne a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero é evidente che deve completarsi. Ma uno che a 20 anni ha già quasi 30 gol da giocatore professionista tra serie A, serie B e Liga é abbastanza un predestinato.

L'età è dalla sua parte, è vero, però quello che non mi piace è che dopo la Coppa d'Africa non è tornato più a giocare ai livelli di prima.

Paradossalmente giocava meglio un anno fa, e questo non è un buon segno.

Fra Zaza, Berardi e Gabbiadini lui è quello su cui farei meno conto, ma più che altro perché non ci mette molta testa. Perché di talento ne ha.

Speriamo tu abbia ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo abbastanza OT, ma x me Cerci può tenerselo...Cairo é stato un allocco a non prendersi la sua metà di Immobile x 4/5 milioni st'estate, vedremo quanto dovrà scucirne a giugno...

guarda che immobile è già per metà del Torino con valutazione di 2,75 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è dalla sua parte, è vero, però quello che non mi piace è che dopo la Coppa d'Africa non è tornato più a giocare ai livelli di prima.

Paradossalmente giocava meglio un anno fa, e questo non è un buon segno.

Fra Zaza, Berardi e Gabbiadini lui è quello su cui farei meno conto, ma più che altro perché non ci mette molta testa. Perché di talento ne ha.

Speriamo tu abbia ragione .ok

Fio, l'Elche gioca in modo completamente diverso rispetto al Sassuolo e poi è arrivato a fine mercato, e non ha avuto tempo neanche di fare la preparazione. Per me, il vero Boakye, si inizierà a vedere da gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fio, l'Elche gioca in modo completamente diverso rispetto al Sassuolo e poi è arrivato a fine mercato, e non ha avuto tempo neanche di fare la preparazione. Per me, il vero Boakye, si inizierà a vedere da gennaio.

Guarda, io di Boacì ho un'ottima opinione, se no non ci avrei perso tempo dietro a farci pure dei video. L'Elche gioca in modo completamente diverso dal Sassuolo, è vero, però modulo a parte Boakye non sta giocando ai livelli dell'anno scorso, anche se nelle ultime settimane ha fatto nuovamente passi in avanti.

Perché sicuramente il ragazzo un po' si è montato la testa, e questa stagione come ho già scritto è fondamentale per capire se può tornare ai suoi livelli standard.

Poi questa è un'opinione personale, spero di essermi sognato tutto e che tu e garrison abbiate ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Masi in Ternana - Empoli.

Calcio d'angolo, palla che passa rasoterra in mezzo al "mucchio di giocatori" con Masi che ha tutto il tempo di infilare di piattone davanti alla porta, complice anche il terreno impregnato d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.