Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

 

Che ha combinato?

complice nel goal di Jonathan, un disastro al 15 dove regala un tu x tu a palacio e svirgolata finale sulla traversa di Giovanni gesu.

 

Disastroso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle commentate sui nostri ragazzetti:

 

Berardi 7: Ancora una grande prestazione dell'attaccante in comproprietà con la Juve. Chiude la gara segnando la settima rete del suo campionato. Ad inizio campionato è mancato e la squadra ne ha risentito. Il futuro è suo.

 

Marrone 6,5: Mette lo zampino in entrambi i gol e governa il centrocampo con maestria. Se ripeterà queste prestazioni, diventerà il leader della mediana di Di Francesco.

 

(Segnalo pure il 6.5 per Zaza).

 

---

 

Sorensen 5 - Il suo tocco manda il pallone sulla traversa al 92'. Salva il risultato, forse, ma c'è da dire che i tocchi così dei difensori in area sono sintomo che qualcosa nel posizionamento non va. Non a caso al 51' non gli è andata così bene, deviando in porta il tiro di Jonathan.

 

 

(tgcom.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si parla di sfiga... proprio vero che il calcio non è una scienza esatta...

 

 

[cut]

Sorensen 6 Uno dei migliori della retroguardia difensiva felsinea, purtroppo è sfortunato in occasione della deviazione che costa il gol del pareggio nerazzurro: brividi nel finale quando fa rimbalzare una palla sanguinosa che Juan stampa sulla traversa.

[cut]

 

 

 

(calcionews24.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si parla di sfiga... proprio vero che il calcio non è una scienza esatta...

tutte e 2 le pagelle son sbagliate secondo me.

 

A malapena supera il 4 visto l erroraccio su palacio e sulla traversa di jjesus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo è diverso, è la negazione del settore giovanile e di ogni sua utilità che non sia quella di salvadanaio.

ma chi ha mai detto questo

 

mi sa che dei miei discorsi non hai capito nulla

 

se avessi la negazione delle giovanili non le seguirei affatto invece li seguo da tempo immemore e apprezzo infinitamente le eccellenze

 

semplicememte il lato umano non mi interessa minimamente

 

il discorso su immobile non era per te in particolare ma generale........perche semplicemente immobile sta sul * a quanto pare

 

qui si va a simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gouano è alla quarta partita su cinque senza subire gol da quando è titolare nel RKC.Oggi hanno vinto all'ultimo minuto contro il Fejenoord del fenomeno Pellé.

ci spero tanto in questo difensore.....se seguito e valorizzato credo che abbia un potenziale enorme sia fisicamente che tecnicamente.....deve migliorare tatticamente .....lo Sergio cn interesse....ma l'anno prossimo deve maturare in Italia .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci spero tanto in questo difensore.....se seguito e valorizzato credo che abbia un potenziale enorme sia fisicamente che tecnicamente.....deve migliorare tatticamente .....lo Sergio cn interesse....ma l'anno prossimo deve maturare in Italia .....

Dubito che accadrà, Prince è molto felice in Olanda e punta in alto, cioè ad una squadra che giochi in Europa già dalla prossima stagione... Non saprei dire se lo meriterebbe, ma credo che in Olanda non sia un'utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO PIANO

I migliori in campo: Magnanelli - Marrone

 



24.11.2013 16.59 di Jefferson Nelli per tuttosassuolocalcio.com articolo letto 51 volte





 

 

Grande prova da parte delle due "M" a centrocampo, i due mediani non hanno lasciato passare niente e nessuno nella loro metà campo. Soprattutto nella prima frazione di gioco il capitano è stato un muro, prova in più occasioni tiri dalla lunga distanza rischiando di realizzare la sua prima rete in massima serie. Ora possiamo dire che è ritornato il Magnanelli della scorsa stagione. Marrone è l'uomo in più di questa stagione, presente su ogni azione neroverde, tocca una gran quantità di palloni. Cuore e grinta, qualità che i due hanno nel loro DNA.

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una sensazione, ma credo che Immobile e Sorensen non facciano parte dei programmi.

 

E' dall'anno scorso che si parla di rapporti tesi tra Juve e Bologna per la gestione della comproprietà del danese: a gennaio si diceva fossero arrivate offerte importanti che a Torino volevano accettare, ma a Bologna no.

 

Immobile, invece, per caratteristiche non sembra essere un attaccante di gradimento di Conte, che oltretutto a Siena non mi pare avesse creato un gran rapporto col giocatore (poi passato al Grosseto gia a gennaio).

 

Forse per questo, quando si parla di loro, si finisce per parlare di cessione più che di rientro alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso su immobile non era per te in particolare ma generale........perche semplicemente immobile sta sul * a quanto pare

qui si va a simpatia

o forse perché per molti, incluso me, è un caprone che alla Juve potrebbe fare solo il raccattapalle?

Cavolo dici di amare le eccellenze.. Meno male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B,mi sono gustato Beltrame in quel di Bari.Partita in chiaroscuro,ad oggi mi duole dirlo (perche' credo in lui) ne' carne ne' pesce.Nello Spezia ..dopo tante belle prove,Appelt incappa in una giornata storta.Completamente fuori dal gioco,Leali forse poteva fare meglio sul secondo gol subito.

Rugani..forse non è stata la sua miglior partita,ma nemmeno la peggiore.

 

In serie A...il Sassuolo dei miracoli si regge sul colosso d'ebano Marrone,diga a centrocampo,trequartista in avanti.2 assist vincenti e tanta legna a centrocampo.Spero che la continuita' regali alla Juve del futuro un centrocampista completo.Berardi è l'altro gioiello,in attacco punge ogni volta che prende palla.Il feeling con la porta sta' creando un mini fenomeno.Speriamo bene.Poi c'è il mio pupillo Zaza,un leone d'aria.Sicuramente deve migliorare in tanti aspetti,sopratutto nel dialogo con i compagni,ma la stoffa c'è.Ieri un gol di rapina.

 

Immobile in quel di Torino si è ricordato che a Torino giocava con Legrottaglie.Ed infatti Nicola da buon samaritano gli ha regalato la palla del primo gol granata.Ma c'è da dire che le azioni d'attacco del toro portano quasi tutte la firma di Ciro.Visto che quando c'è da riscattare un cartellino ci fanno pagare un bel conto salato,Marotta chieda a Cairo almeno 8 milioni.

 

Sorensen?E' un giovane,questo non va' dimenticato.Abbina interventi sciagurati,come quando sbaglia il tempo di lettura sui cross verso gli attaccanti,ad interventi in anticipo importanti.Deve crescere....anche se' vedo il ragazzo molto piu' adatto ad una premier che campionato italiano.

 

Gabbiadini....buona prova,sopratutto tanta grinta e voglia di tirarsi fuori da un periodo storto.Gli serve il gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone é bravissimo, mi spiace che sia sottovalutato (mi sono preso anche insulti x difenderlo nel topic: "Perché non lo diamo via definitvamente"?).

 

Sorensen é pur sempre un '92, ieri ha fatto sia errori che buoni interventi (l'autogol capita a tutti...), giocava contro Palacio che é un ottimo attaccante e che inevitabilmente soffre vista la differenza di mole.

 

Immobile, come scrissi in estate in tempi no sospetti, Cairo maledirà il giorno in cui non si é preso la proprietà piena quest'estate (non penso ci siano clausole volte a limitare il valore...la comproprietà é sempre libera per normativa...ci siano scritture proivate non saprei ma dallo sguardo di Cairo mi pare che le aquile siano altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse perché per molti, incluso me, è un caprone che alla Juve potrebbe fare solo il raccattapalle?

Cavolo dici di amare le eccellenze.. Meno male!

ma scusa ma non è offensiva questa terminologia?

 

quando attacco TECNICAMENTE beltrame,guano e altri pipponi vari arrivano fiodor,big donk e compagnia a fare la morale

 

questa è probabilmente è la sezione piu ipocrita del forum

 

ps per me immobile non è un eccellenza.........ma sta facendo oggettivamente benissimo.........meglio di gabbiadini,boakye e zaza........lo dicono i numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di evitare in ogni tuo post questi attacchi personali e parlare di calcio rimaneno in topic!

Ultimo avviso .ok

caro moderatore gli attacchi personali non sono certo partiti da me.......ma da altri,andati anche sul personale.....quando ho dato delle mie opinioni qualche settimana fa

 

quindi ora vedo grandi incoerenze con i precedenti giudizi e lo dico........siamo in democrazia o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone sta mantenendo le promesse, l'ambiente Sassuolo è ottimo per lui. Gabbiadini ha difficoltà ma purtroppo per lui capita sempre in squadre con l'acqua alla gola ed è difficile emergere in questi casi se sei giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone sta mantenendo le promesse, l'ambiente Sassuolo è ottimo per lui. Gabbiadini ha difficoltà ma purtroppo per lui capita sempre in squadre con l'acqua alla gola ed è difficile emergere in questi casi se sei giovane

 

Ho detto di smetterla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma scusa ma non è offensiva questa terminologia?

 

quando attacco TECNICAMENTE beltrame,guano e altri pipponi vari arrivano fiodor,big donk e compagnia a fare la morale

 

questa è probabilmente è la sezione piu ipocrita del forum

 

ps per me immobile non è un eccellenza.........ma sta facendo oggettivamente benissimo.........meglio di gabbiadini,boakye e zaza........lo dicono i numeri

"pipponi" è offensivo, "caprone" no, come sostenuto peraltro anche da una sentenza di Cassazione di qualche anno fa..

 

Quanto ai pensieri sulla sezione ognuno ha i suoi, ci mancherebbe, su questa e sulle altre.

Mi dispiace che tu viva così l'unica sezione di cui si può parlare di calcio giocato, di tecnica e qualche volta perfino di tattica. Detto questo,amen, non perderò il sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una sensazione, ma credo che Immobile e Sorensen non facciano parte dei programmi.

 

E' dall'anno scorso che si parla di rapporti tesi tra Juve e Bologna per la gestione della comproprietà del danese: a gennaio si diceva fossero arrivate offerte importanti che a Torino volevano accettare, ma a Bologna no.

 

Immobile, invece, per caratteristiche non sembra essere un attaccante di gradimento di Conte, che oltretutto a Siena non mi pare avesse creato un gran rapporto col giocatore (poi passato al Grosseto gia a gennaio).

 

Forse per questo, quando si parla di loro, si finisce per parlare di cessione più che di rientro alla base.

 

 

Anche io son convinto sia così. Su Sorensen la società lo fece proprio capire per la questione offerte. Lo stesso ragazzo recentemente ha fatto capire di non pensare ad un ritorno alla Juve. Su Ciro uguale, ma sono comunque contento che stia facendo bene, la mossa di tenerne metà potrebbe fruttarci bei dindini.

 

Per il resto sempre più sorpreso da Berardi, su cui a sto punto mi chiedo se non sia forse una vera e propria punta, altro che ala :d e stracontento per Marrone, ragazzo straordinario, che sta facendo la differenza. Credo che anche lui tornerà alla Juventus prima o poi, é una persona con troppe qualità sia umane che tecniche per non far parte della nostra squadra del futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io son convinto sia così. Su Sorensen la società lo fece proprio capire per la questione offerte. Lo stesso ragazzo recentemente ha fatto capire di non pensare ad un ritorno alla Juve. Su Ciro uguale, ma sono comunque contento che stia facendo bene, la mossa di tenerne metà potrebbe fruttarci bei dindini.

 

Per il resto sempre più sorpreso da Berardi, su cui a sto punto mi chiedo se non sia forse una vera e propria punta, altro che ala :d e stracontento per Marrone, ragazzo straordinario, che sta facendo la differenza. Credo che anche lui tornerà alla Juventus prima o poi, é una persona con troppe qualità sia umane che tecniche per non far parte della nostra squadra del futuro

 

Mha, Berardi "ala" penso sia un equivoco, in effetti non lo é mai stato, almeno se per ala intendi che so il Nani o il Robben della situazione (anche loro peraltro oramai ali "atipiche". Le ali tipiche alla Causio erano un'altra cosa ed il calcio moderno le ha quasi cancellate...ne rimangono pochi esemplari tipo Lennon forse Lucas il tedesco Hermann). Al massimo ha fatto l'esterno d'attacco, diciamo che la buona velocità ed il sinisyro educatissimo hanno creato un accostamento col primo Di Maria. Ma Mimmo é meno veloce e fisicamente meno devastante dell'argentino ma decisamente + concreto: praticamente ogni sua giocata é finalizzata, anche quelle che potrebbero sembrare + estemporanee, rarissimo caso di trequartista/seconda punta tecnica ma "senza fronzoli". Anche x questo, anche a me, dà l'impressione di minore "genialità" ma in realtà é xché lui fa sempre (e solo) la cosa utile, non la + bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, Berardi "ala" penso sia un equivoco, in effetti non lo é mai stato, almeno se per ala intendi che so il Nani o il Robben della situazione (anche loro peraltro oramai ali "atipiche". Le ali tipiche alla Causio erano un'altra cosa ed il calcio moderno le ha quasi cancellate...ne rimangono pochi esemplari tipo Lennon forse Lucas il tedesco Hermann). Al massimo ha fatto l'esterno d'attacco, diciamo che la buona velocità ed il sinisyro educatissimo hanno creato un accostamento col primo Di Maria. Ma Mimmo é meno veloce e fisicamente meno devastante dell'argentino ma decisamente + concreto: praticamente ogni sua giocata é finalizzata, anche quelle che potrebbero sembrare + estemporanee, rarissimo caso di trequartista/seconda punta tecnica ma "senza fronzoli". Anche x questo, anche a me, dà l'impressione di minore "genialità" ma in realtà é xché lui fa sempre (e solo) la cosa utile, non la + bella.

berardi è un ala........da sempre

 

nedved non era certo un ala alla robben

 

ancora un altra tipo di ala era camoranesi come anche david silva.....esterni registi

 

poi ci sono ancora altri tipi di ali ovvero quelle tattiche alla pepe,kuyt,callejon

 

poi ci sono i velocisti puri alla krasic o biabiany

 

ci sono varie caratteristiche di ala

 

berardi a me ricorda tantissimo il primo reus

 

berardi è un ala......da 4-4-2 o 4-3-3

 

fisicamente deve ancora cresce in tutto ma è ovvio..ha compiuto 19 anni 2 mesi fa..è un ragazzino

 

del piero a 19 anni era un grissino..........a 23-24 anni era una potenza a livello muscolare e di esplosività fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è un ala........da sempre

 

nedved non era certo un ala alla robben

 

ancora un altra tipo di ala era camoranesi come anche david silva.....esterni registi

 

poi ci sono ancora altri tipi di ali ovvero quelle tattiche alla pepe,kuyt,callejon

 

poi ci sono i velocisti puri alla krasic o biabiany

 

ci sono varie caratteristiche di ala

 

berardi a me ricorda tantissimo il primo reus

 

berardi è un ala......da 4-4-2 o 4-3-3

 

fisicamente deve ancora cresce in tutto ma è ovvio

 

del piero a 19 anni era un grissino..........a 23-24 anni era una potenza a livello muscolare e di esplosività fisica

 

Per me no, almeno non x come intendo io ala o esterno. Per dire, tra Cerci e Berardi se vuoi un'ala io prenderei il primo. Ma l'anno scorso l'ho seguito spesso, é + un trequartista che, a volte, parte dall'esterno. Cmq poco contano queste distinzioni, ciò che importa é che é un gran bel prospetto (a memoria neppure Del piero ebbe a 19 anni un impatto così devastante in serie A almeno in termini di numeri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.