Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

prince alla 5 da titolare consecutiva.

 

qualcuno sa come mai Magnusson neanche convocato?

Nazionale? .uhm

Avevo letto che era influenzato

 

Ah e contentissimo per Prince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prince alla 5 da titolare consecutiva.

 

qualcuno sa come mai Magnusson neanche convocato?

Nazionale? .uhm

non mi spiegavo come un potenziale come Guano non riuscisse a giocare tra i prof, secondo me a parte le disattenzioni che possono essere "guarite" crescendo, ha tutto per poter sfondare. E' in prestito in Olanda o e' stato ceduto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guano?

non mi spiegavo come un potenziale come Guano non riuscisse a giocare tra i prof, secondo me a parte le disattenzioni che possono essere "guarite" crescendo, ha tutto per poter sfondare. E' in prestito in Olanda o e' stato ceduto??

Si Gouano, e' in comproprieta' con l'Atalanta (dove dovrebbe tornare l'anno prossimo) ora in prestito all'RKC, e sia mai Marino ci dia una mano dopo le mani che gli abbiamo dato noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi to Zaza.. 2-0.. sticazzi, giocano veramente bene.. pure Zaza mi sta impressionando rispetto ad altre volte che l'ho visto.. anche delle partenze da fermo, mostrano un'atletismo eccezionale.. gongolo sempre di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro assist per Berardi sul gol di Zaza. :)

 

Roba da grandi giocatori. Tipicamente le piccole su queste situazioni hanno giocatori pasticcioni.. Berardi chirurgico, pazzesco, coi tempi giusti.. e Zaza molto impressionante, lo vedo migliorato, addirittura si é messo a stoppare bene i palloni... sono in estasi per sto ragazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da grandi giocatori. Tipicamente le piccole su queste situazioni hanno giocatori pasticcioni.. Berardi chirurgico, pazzesco, coi tempi giusti.. e Zaza molto impressionante, lo vedo migliorato, addirittura si é messo a stoppare bene i palloni... sono in estasi per sto ragazzi :d

 

Il Sassuolo sembra che da 3-4 partite di campionato aver ingranato davvero, se continua così si salva tranquillamente e fino ad un paio di mesi fà non l'avrei mai detto. :d :d

Sono dei ragazzi giovani e speriamo che crescano in maniera costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in Zaza fin dal suo esordio a Viareggio in Viareggio-Ternana 0-3. Impressiona troppo in campo ragazzi, uno con quella testa non può non sfondare. Quella del fatto che non sia tecnico è un falso luogo comune, andatevi a vedere i gol in acrobazia fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo sembra che da 3-4 partite di campionato aver ingranato davvero, se continua così si salva tranquillamente e fino ad un paio di mesi fà non l'avrei mai detto. :d :d

Sono dei ragazzi giovani e speriamo che crescano in maniera costante.

 

Ma l'hai vista la partenza di Zaza, da fermo si allunga la palla a lato supera il difensore e tira.. stica.. atleticamente na potenza vera. Atleta da alto livello, non é una cosa comune vedere giocatori con questo passo. Sinceramente mi sta impressionando, l'avevo visto altre volte pasticcione tecnicamente.. sembra migliorato. Berardi incredibile, ogni volta che ha la palla devono fargli fallo. Averne due così per il Sassuolo é tanta roba.

 

Credo in Zaza fin dal suo esordio a Viareggio in Viareggio-Ternana 0-3. Impressiona troppo in campo ragazzi, uno con quella testa non può non sfondare. Quella del fatto che non sia tecnico è un falso luogo comune, andatevi a vedere i gol in acrobazia fatti.

 

Sai io mettevo in dubbio, vedendolo altre partite alcuni aspetti tecnici, come la capacità di stoppare, passare la palla.. i fondamentali di squadra diciamo.

 

 

Aggiungo.. una azione di Berardi allucinante, con assist al bacio per Zaza che questa volta spreca.. mammaria in estasi.

 

In ogni caso la cosa che più mi impressiona vedendolo adesso, é la componente fisico atletica.. una potenza e velocità pazzesche.. e sappiamo che nel calcio di oggi i superatleti dominano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai vista la partenza di Zaza, da fermo si allunga la palla a lato supera il difensore e tira.. stica.. atleticamente na potenza vera. Atleta da alto livello, non é una cosa comune vedere giocatori con questo passo. Sinceramente mi sta impressionando, l'avevo visto altre volte pasticcione tecnicamente.. sembra migliorato. Berardi incredibile, ogni volta che ha la palla devono fargli fallo. Averne due così per il Sassuolo é tanta roba.

 

 

 

Sai io mettevo in dubbio, vedendolo altre partite alcuni aspetti tecnici, come la capacità di stoppare, passare la palla.. i fondamentali di squadra diciamo.

 

In ogni caso la cosa che più mi impressiona vedendolo adesso, é la componente fisico atletica.. una potenza e velocità pazzesche.. e sappiamo che nel calcio di oggi i superatleti dominano.

zaza e' una belva ed ha la dinamite nel sinistro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza e' una belva ed ha la dinamite nel sinistro xD

 

Quello sì, comunque davvero, ha uno scatto nel breve, di una potenza inaudita. Non é una cosa comune.. lo vedi da completamente fermo si allunga la palla e BOOM, esplode. Grandissimo atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma l'hai vista la partenza di Zaza, da fermo si allunga la palla a lato supera il difensore e tira.. stica.. atleticamente na potenza vera. Atleta da alto livello, non é una cosa comune vedere giocatori con questo passo. Sinceramente mi sta impressionando, l'avevo visto altre volte pasticcione tecnicamente.. sembra migliorato. Berardi incredibile, ogni volta che ha la palla devono fargli fallo. Averne due così per il Sassuolo é tanta roba.

 

 

 

Sai io mettevo in dubbio, vedendolo altre partite alcuni aspetti tecnici, come la capacità di stoppare, passare la palla.. i fondamentali di squadra diciamo.

 

In ogni caso la cosa che più mi impressiona vedendolo adesso, é la componente fisico atletica.. una potenza e velocità pazzesche.. e sappiamo che nel calcio di oggi i superatleti dominano.

È una bestia, ha una potenza nelle gambe incredibile. Anch'io nelle sue prime apparizioni in A l'ho visto un po' titubante con la palla tra i piedi, ma conosco fin troppo bene il suo valore per metterlo in discussione. Stiamo parlando di un ragazzo, due perché la stessa caratteristica ce l'ha anche Berardi, in grado di elevarsi rispetto alla difficoltà del campionato in cui partecipa, migliora sempre. 11 gol in mezza stagione in C, 18 in B, già 6, mi sembra, ora in A.

Se questi l'anno prossimo non sono alla Juve mi incazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bestia, ha una potenza nelle gambe incredibile. Anch'io nelle sue prime apparizioni in A l'ho visto un po' titubante con la palla tra i piedi, ma conosco fin troppo bene il suo valore per metterlo in discussione. Stiamo parlando di un ragazzo, due perché la stessa caratteristica ce l'ha anche Berardi, in grado di elevarsi rispetto alla difficoltà del campionato in cui partecipa, migliora sempre. 11 gol in mezza stagione in C, 18 in B, già 6, mi sembra, ora in A.

Se questi l'anno prossimo non sono alla Juve mi incazzo.

 

eheh.. se fanno un repulisti davanti teoricamente spazio potrebbe essercene per stare in rosa.. Quagliarella, Giovinco potrebbero partire, chissà.. sì comunque Zaza é davvero un atleta di un'altro livello.. in rosa juventina non ci son attaccanti con quella potenza lì.. mi pare anche superiore a Tevez, avendo una dimensione superiore. Certo deve ancora completarsi tecnicamente, però sai, quando vedi atleti del genere ti impressioni, tantopiù nel calcio moderno dove quel tipo di qualità fa sempre più la differenza.

 

Berardi invece ha proprio un talento cristallino.. tecnicamente già un genio vero. Ottimo anche Marrone, molto tranquillo gestisce bene la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è UN ALA

 

la partita di oggi lo conferma sempre piu

Anche secondo me, in generale però dico che potrebbe fare tutti e tre i ruoli dietro alla punta in un 4-2-3-1.

Ricordo che Zaza è stato preso ad 1 milione e si è scambiata subito la metà col Sassuolo creando plusvalenza. Operazione geniale, forse la più geniale orchestrata da Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è UN ALA

 

la partita di oggi lo conferma sempre piu

 

sai che non ti so dire :d Berardi é un grande giocatore.. palla al piede può fare quello che vuole, e lo può fare che giochi defilato o che giochi più accentrato.. Certo in un tridente come oggi sta piacendo e tanto.. Di sicuro non lo vedo in un 442 ala, sarebbe sprecato assolutamente. in un 433 sì, più adatto. Comunque son disquisizioni abbastanza futili. Cominciamo a dire che abbiamo un giocatore, ma non uno normale, un giocatore vero, di quelli rari. La posizione é secondaria. Quando hai quel talento e quella intelligenza puoi giocare dove ti pare. Anche fisicamente nonostante sia magro regge bene, non é debole, mantiene i contatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita del Sassuolo, dei nostri molto bene Berardi e Marrone, al solito. Zaza gioca bene fino al due zero, dopo crede che ormai la partita è finita e gioca in modo troppo approssimativo, sbagliando alcuni contropiedi del Sassuolo.

 

Comunque scusate, ma che noia sta discussione sul ruolo di Berardi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me, in generale però dico che potrebbe fare tutti e tre i ruoli dietro alla punta in un 4-2-3-1.

Ricordo che Zaza è stato preso ad 1 milione e si è scambiata subito la metà col Sassuolo creando plusvalenza. Operazione geniale, forse la più geniale orchestrata da Marotta.

 

Il Sassuolo ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il Pescara, ma che evidentemente non era interessato a mantenere la categoria. Faranno pagare bene alla Juve Berardi e Zaza.. ma Marotta sarà ben contento di investirci.

 

Su zaza mi pare i valori fossero diversi.. del tipo 4 per tutto il cartellino e poi ceduta metà a 2,5.. comunque facendo plusvalenza. In ogni caso operazione eccezionale, sì, é vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che non ti so dire :d Berardi é un grande giocatore.. palla al piede può fare quello che vuole, e lo può fare che giochi defilato o che giochi più accentrato.. Certo in un tridente come oggi sta piacendo e tanto.. Di sicuro non lo vedo in un 442 ala, sarebbe sprecato assolutamente. in un 433 sì, più adatto. Comunque son disquisizioni abbastanza futili. Cominciamo a dire che abbiamo un giocatore, ma non uno normale, un giocatore vero, di quelli rari. La posizione é secondaria. Quando hai quel talento e quella intelligenza puoi giocare dove ti pare. Anche fisicamente nonostante sia magro regge bene, non é debole, mantiene i contatti..

è un reus

 

giocatore a tutto campo da calcio totale

 

ma metterlo seconda punta nel 3-5-2 contiano spalle alla porta sarebbe delittuoso

 

quando verrà alla juve e conte si accorgerà che parliamo di un predestinato del calcio cambierà modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita del Sassuolo, dei nostri molto bene Berardi e Marrone, al solito. Zaza gioca bene fino al due zero, dopo crede che ormai la partita è finita e gioca in modo troppo approssimativo, sbagliando alcuni contropiedi del Sassuolo.

 

Comunque scusate, ma che noia sta discussione sul ruolo di Berardi :d

 

Concordo. Per me irrilevante. Cominciamo a dire che questo é un giocatorone.. poi il ruolo secondario. Quando sei così forte, ed hai tutto tecnicamente e capisci il gioco non importa dove ti metto.. ala, trequartista seconda punta, per me può stare dove gli pare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sa apprezzare anche l'estetica del calcio, guardare berardi palla al piede è una goduria per gli occhi. E quando calcia...mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.